Forum - URLO AFONO

Spazio aperto a tutti non ci saranno cancellazioni "d'ufficio" se non per le volgarità, offese e le esternazioni spudoratamente idiote.

Proprietario
oltre57 06/12/2020 ore 16:00 Quota

(nessuno) J'ACCUSE

Ormai sono anni che frequento le chat room ed è tempo di bilanci ponderati e tranquilli, per quanto mi riguarda. ovvio. Ho incrociato probabilmente persone per bene(poche) ma sopratutto persone,nickname, poco stabili o quantomeno poco affidabili con i quali non ho mai evitato il confronto interrelazionale , dicendomi sia normale entrare in una chat e riversarvi i propri disagi e problematicità. Credendo sia questo lo scopo terapeutico di iscrizione ad una realtà virtuale.
Ciò detto, con alcuni nick è stato un interessante e proficuo scambio, con altri sono state delusioni o vere e proprie tranvate. In una delle passate serate ho letto di un monito di un nik ad un altro: non farti infinocchiare.

Già non prendere fischi per....fiaschi, detto da un nik che ho frequentato molto bene, virtualmente, e poichè questo avviso era per chi riceveva da me un cortese ed educato tentativo di dialogo, l'impulso "a pelle" è stato per un attimo di sbottare e attaccare chi avvisava di non farsi raggirare da me. Poichè come diciamo noi campani e credo un pò tutti, la notte porta consigli......
mi trovo qui a mettere per iscritto il mio pensiero e con serafica calma e tranquillità a tale persona più che infierire fino a farle piangere lacrime di sangue gli dico grazie, grazie per avermi fatto capire che non dovrò mai più scambiare nemmeno un ciao con una persona di roma(scusandomi ovviamente con la maggioranza dei romani che sicuramente saranno persone per bene), grazie per avermi insegnato a non passare più il mio tempo a scrivere con donna "single", a non corrispondere mai più con chi dice....no virtuale....solo reale!

Cioè ad evitare persone destabilizzate da esperienza e condotta di vita, a dir poco deprorevoli, e che cercano nel fatuo fuoco di una chat il tentativo becero di aumentare il personale carniere maschile. A conclusione poichè i nostri comportamenti sono la risultante di esperienze vissute dico a codesto nick grazie e non ultimo un ringraziamento speciale alla mia buona stella che m'ha evitato di cadere nella ragnatela di cattiveria di codesto personaggio, non cedendo alle continue richieste di passaggio dal virtuale al...reale......che skifo!Certo bugie ne avrò dette, ma sempre senza cattiveria....la bugia in......fondo è l'anima della chat . Ma le persone cattive son tutt'altro...per carità! Vade Retro!
Con questo sfogo termino la mia personale catarsi ritornando alle mie giornate limpide cristalline e radiose!
2705618
Ormai sono anni che frequento le chat room ed è tempo di bilanci ponderati e tranquilli, per quanto mi riguarda. ovvio. Ho incroc...
Discussione
06/12/2020 16:00:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione