Forum - URLO AFONO

Spazio aperto a tutti non ci saranno cancellazioni "d'ufficio" se non per le volgarità, offese e le esternazioni spudoratamente idiote.

Proprietario
oltre57 20/11/2020 ore 19:37 Quota

(nessuno) AVVISO AI NAVIGANTI ovvero Anna e Marco .....

P
Per voi ragazzi che state in chat sognate in una chat.......cercate emozioni in una chat, vi prego, fate pure le vostre cose in chat, divertitevi ridete e se il caso dite pare caxxate(come questa che scrivo)
ma
vi scongiuro non parlate mai di amore in chat, magari fatelo fuori in reale , ma non parlatene mai in chat credendo machisseefrega tanto è virtuale ....basta chiudere il pc o peggio ancora.....cambiare il nik ed è finito tutto.
No no vi supplico non fatelo mai....non immaginate quanto sia dilaniante la sofferenza della fine di un amore virtuale.
Perchè l'amore è un universo non ancora conosciuto(si sbaglia a credere sia un giusto equilibrio tra sesso ed emozioni). Purtroppo, o per fortuna è molto molto di più.
Anche e sopratutto perchè vanno a confrontarsi un uomo e una donna, due mondi, due realtà completamente diverse e lontane a sè stessi. Noi uomini siamo semplici trasparenti illusi e creduloni a ciò che il cuore ci suggerisce. La donna concettualmente non è un essere umano ma un mistero vestito e ammantato di fascino, grazia, seduzione ma sempre mistero resta. E' un dedalo inestricabile di pragmaticità, praticità e tanto altro ma non trovo le parole giuste per descriverne. Eppure io vivo del verbo ma credetemi a descrivere il mistero donna non trovo le parole o semplicemente non lo conosco.
Riprendendo l'esortazione fatta: ripeto non giocate coi sentimenti in virtuale......non ne uscireste più fuori(o almeno non ne uscireste interi). Fate l'amore reale lasciate stare il virtuale, per noi maschietti sarebbe un gioco impari. La donna è molto molto più forte e pragmatica.
Noi stupidi maschietti ingenui .....illusi . Anche perchè quasi sicuramente l'amore virtuale è destinato a finire e per noi ingenui sarà difficile raccogliere i cocci e ricostruire i nostri giorni. La donna pur se più pratica e pragmatica certo soffrirà parimenti ma le sarà più facile riprendersi in mano la propria vita.
A motivo di questa caxxata su scritta vi racconto una favoletta(chattica) dei giorni nostri.
Personaggi che per praticità e privacy chiamerò marco e anna.
marco sposato, attivo e rappresentativo socialmente , di aspetto gradevole....diciamo, e con tutte le cose al posto giusto(e sottolineo tutto con un pizzico di malizia).
Anna single, sola di bell'aspetto con sulle spalle probabilmente un bagaglio di errori e sbagli, cortese gentile ed empatica.
Tant'è i due s'incrociano in chat parla, oggi parla domani , parla poi.....nasce subito una scintilla d'amorosi sensi. Ai due è una novità, alle loro solitudini interne, pur anche piacevole e la alimentano giorno dopo giorno con carezza e abbracci virtuali(chattico) fino a trasformare quella scintilla in grande , immenso amore. Ma anna , poichè è donna e fieramente femmina matura sente la necessità di un contatto fisico seppur minimale, e, improvvisamente si sveglia dal sonno e chiede un incontro(praticamente un secco aut aut).
Purtroppo mario non poteva incontrarla(ometto le motivazione per rispetto privacy). Al pari di una padella con frittata nelle mani di un grande chef ......l'amore gira le spalle e la grande favola finisce immediately.
I due soffrono si disperano ma il dado è tratto(alea iacta est). Anna sicuro sta disperandosi, ma Mario, che conosco bene, è distrutto è ormai un corpo senza anima e senza cuore che vaga nella nebbia del non essere......parimenti come immagino si senti un cane abbandonato in autostrada.....si tendono le mani in ogni dove per trovare un ramo cui appigliarsi per non rovinare nel baratro....ma niente non c'è soluzione.
Certo qualcuno che ha avuto stomaco a leggere sta caxxata soggignando sotto i baffi starà dicendo ma a sto stronzo di mario una scopata in più una scopata in meno cosa gli cambierebbe? Allora dico a te che ridi caro amico ...non hai capito un kaiser.......Mario non accetta l'incontro seppur vestito di incontro minimale (tipo un caffè o un abbraccio amichevole) perchè l'amore e il desiderio che prova mario per Anna era troppo forte per confezionarlo con un sorriso, una stretta di mano o un bacino sulla guancia e forse (anzi sicuramente) non avrebbe avuto la forza di girare i tacchi e tornarsene a casa dalla sua famiglia.
Concludo tutto sto elaborato da due soldi per implorarvi amici miei non scherzate non parlate d'amore in chat, fatelo fuori semmai ma in chat ridete e scherzate....stop! L'amore è troppo serio, complesso e misterioso per parlarne o ancor peggio di respirarlo in una chat. Vi prego in ginokkio non fate l'errore di Marco e Anna.
Ma visto parliamo di chat un pò d'ilarità non deve mai mancare: ma come caxxo hanno fatto Marco e Anna della buonanima di Lucio Dalla ad uscire dal locale tenendosi per mano?
ad maiora
oltre57 uno stronzo che vi vuole bene
2703234
P « video » Per voi ragazzi che state in chat sognate in una chat.......cercate emozioni in una chat, vi prego, fate pure le...
Discussione
20/11/2020 19:37:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione