Comunicato e agg.to per i membri non attivi

28 febbraio 2013 22:33 — scritto da SOGNODIFATA


Amici, come già comunicato nel forum e per via email ad ognuno di voi, volevo avvisarvi che con le nuove regole di chatta, che io stesso ho appreso da poco, dopo la mia assenza, ogni gruppo dove non c'è partecipazione da parte degli iscritti viene considerato non attivo per cui non ha motivo di esistere e viene cancellato in automatico.

Secondo le regole di chatta, sono considerati poco attivi i membri che non si collegano da 30 giorni e comunque vengono considerati attivi anche un minimo, quelli che inseriscono un post nel forum, anche di saluti o di risposte ad argomenti già aperti, o l'inserimento di un video, o un'immagine e l'entrata nella nostra chat, momentaneamente poco attiva ma, che riapriremo a tutti gli effetti quando ci sarà maggiore attività.
Quel poco tempo che io stessa mi concedo nel gruppo cercherò di coinvolgervi con post, giochi, oltre alla gestione, da parte vostra mi aspetto quindi almeno il minimo per non essere cancellati.
Così facendo un po' tutti, renderemo attivo il nostro sortilegio con poco impegno e tempo.
Confido nella vostra partecipazione quel tanto che basta. Grazie a tutti
dc938b82-6ce0-45b2-911a-0dc0d0c1aaa0
« immagine » Amici, come già comunicato nel forum e per via email ad ognuno di voi, volevo avvisarvi che con le nuove regole di c...
News
28/02/2013 22:33:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment