COMUNICATO A TUTTI I MEMBRI DI SORTILEGIO D'AMORE

22 maggio 2012 16:19 — scritto da SOGNODIFATA


IMPORTANTE!!!
Amici, mi sto rendendo conto che non è questo lo spirito di gruppo che avrei voluto. Un gruppo non deve ridursi ad un forum scritto da tre persone con qualche sporadico intervento di pochissimi e di solo chat i cui incontri non iniziano mai prima della mezzanotte/l’una, per poi decollare dalle due in poi. Sia inteso la vostra compagnia mi è piaciuta e mi piace ancora, le serate sono piacevoli, ma non salutari per chi svolge una vita reale attiva. Mi accorgo purtroppo che mesi e mesi di nottate le sto pagando care. Per cui proporrei, entrate serali dalle 22.30, come ho sempre voluto che fosse, e chi prima entra, resti in attesa che arrivino gli altri. Se iniziamo a dare questa abitudine, man mano entreranno prima anche altre persone che trovano già la stanza attiva. Se non facciamo così ognuno prenderà sempre più l’abitudine di entrare sempre più tardi, pensando che, prima, in stanza non c’è nessuno. Spero siate d’accordo con me.
Le serate in compagnia di uno staff disponibile e cortese non che di amici assidui, sono divertenti, tra allegre chiacchierate e giochi. Ma a parte la chat volevo anche dirvi che, durante il giorno appena mi è possibile lavoro sul forum, ma tolti alcuni amici efficienti dello staff e pochi altri interventi, il più delle volte le discussioni del giorno vengono ignorate, dalla maggioranza degli iscritti, e sinceramente mi sembra un lavoro sprecato, del tempo perso, e senza senso e mancanza di comunicativa che invece servirebbe a creare amicizia in un gruppo affiatato. Ciò che lega è la complicità dei nostri discorsi per conoscerci, confrontarci anche attraverso i nostri post. Che siano anche di soli saluti giornalieri e condivisioni varie. Partecipare per rendere attivo il nostro forum non richiede grandi sforzi, ma solo volontà. Venendoci incontro, sarebbe un atto di collaborazione e rispettosa amicizia di gruppo. E non accetto scuse di mancanza di tempo, di mancanza di argomenti, che comunque anche se non si aprono, almeno si può rispondere a quelli già scritti da altri. Possibile che nessuno abbia nulla da dire e meno tempo di me? E non basate un gruppo alla stregua di una chat pubblica che serve a ben altro. Ripeto, siate più costanti, sia nel forum oltre che in chat, fate uno sforzo tutti se ci tenete a mantenere sortilegio al massimo dell’efficienza, dipende solo da tutti noi. Per il resto continuerò a esserci per qualunque vostra richiesta. Ricordate che il forum, è la vera attività che ci unisce di più durante il giorno per poi continuare la sera in stanza.. Auguro un buon proseguimento a tutti e la voglia di collaborare, rispettando le regole di sortilegio e me, come capo gruppo, anche se sortilegio è di tutti voi. SOGNODIFATA (Raffy)
1d265e39-613b-41a0-a608-34cacefd826b
IMPORTANTE!!! Amici, mi sto rendendo conto che non è questo lo spirito di gruppo che avrei voluto. Un gruppo non deve ridursi ad...
News
22/05/2012 16:19:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Commenti alla news

past.chef

past.chef - martedì 1 gennaio 2013

ciao a tutti, sono nuovo ed innanzitutto vorrei augurare a tutti voi uno splendido 2013! Mi chiamo Ennio e vi ringrazio per avere accettato la mia richiesta di potere partecipare a questo gruppo!