Forum - SORTILEGIO D'AMORE

ARGOMENTI VARI - POESIE - RACCONTI - ANEDDOTI - AFORISMI - IMMAGINI MUSICA - ECC. ECC.

Amministratore
ninfeadelnilo 13/07/2021 ore 19:04 Quota

(nessuno) Grazie Azzurri Campioni d'Europa

:win :win :win :win :win :win

Un'emozione grandissima a cui ho creduto fin dall'inizio, regalandoci sette serate spettacolari, una scalata di successi una dopo l'altra. Grande squadra, di professionalità, amicizia, dignità e forza. Se la sono sudata e meritata. Bravissimi!!!

:win :win GRAZIE AZZURRI CAMPIONI D'EUROPA :win :win

La grande scalata del campionato dei nostri azzurri

L'ITALIA È CAMPIONE D'EUROPA | LA CAVALCATA TRIONFALE DEGLI AZZURRI | Da BRIVIDI
2734642
« immagine » :win :win :win « immagine » :win :win :win Un'emozione grandissima a cui ho creduto fin dall'inizio, regalandoci set...
Discussione
13/07/2021 19:04:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amministratore
ninfeadelnilo 13/07/2021 ore 19:04 Quota

:win :win GRAZIE AZZURRI CAMPIONI D'EUROPA :win :win
Amministratore
ninfeadelnilo 13/07/2021 ore 19:34 Quota

Il bagno di folla per gli azzurri ricevuti al Quirinale al presidente Mattarella e poi a palazzo Chigi da Draghi in diretta su rai 1. Grande emozione e festa a Roma e per l'Italia intera.

Amministratore
ninfeadelnilo 13/07/2021 ore 19:57 Quota

Speranza in una rinascita in ogni settore così come la gioia per una competizione sportiva che sicuramente aiuterà l'economia nel nostro paese.

Dimenticare per un pò tutto ciò che abbiamo vissuto con la pandemia questa vittoria per l'Italia ci ha fatto tornare per un pò alla spensieratezza e a vivere emozioni ed abbracci che si può capire quanto bisogno abbiamo di gioire tutti insieme, con la speranza che tutto ciò non porti nuovi contagi e passare dalla gioia alla tristezza, ma anche avere un pò di positività sperando in una rinascita in ogni settore oltre lo sport sia per l'Italia che nel mondo e lavorare tutti uniti per la nostra salvezza..

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione