Forum - SORTILEGIO D'AMORE

ARGOMENTI VARI - POESIE - RACCONTI - ANEDDOTI - AFORISMI - IMMAGINI MUSICA - ECC. ECC.

Proprietario
SOGNODIFATA 07/04/2018 ore 17:57 Quota

Divertito L'IMMAGINE PIU' BELLA (Gara per tutti noi)

Invito per una gara di immagini in Sortilegio d'amore, il vostro gruppo di chatta.it.

PER GLI AMICI SI SORTILEGIO D'AMORE CHE NON ENTRANO DA MOLTO TEMPO NEL GRUPPO.

Bentrovati amici, che ne dite di rientrare tutti noi e riprendere l'attività del gruppo assopito, con una nuova gara? Un modo per rispolverare i nik iscritti sul nostro Sortilegio ed avere il piacere di leggerci ancora sul forum e divertirci dimostrando che ci siamo e che ci teniamo a restare insieme.
La gara a partire da oggi, si intitola, "L'IMMAGINE PIU' BELLA" Scegliete una sola immagine, entrate nel forum di Sortilegio d'Amore, cliccate sul titolo su citato e inseritela, date un titolo alla vostra foto scelta, in base a cosa vi trasmette. Esempio, solitudine, amore, amicizia, tramonto ecc.. Aprirò io con la mia immagine e voi di seguito. Siate originali così poi tutti noi partecipanti, daremo il voto finale. Successivamente scriveremo qual'è l'immagine che più ci piace con il titolo e il nik di chi l'ha presentata. Vincerà chi avrà più consensi. Vi aspetto, non deludetemi cari Sortilegiani.

Se ci sono domande da fare in merito scrivete sul forum su una nuova discussione.

Per chi non vuole partecipare e ama fare altre cose ad esempio:
può solo votare oppure proporre nuove gare sul forum o entrare per un semplice saluto o la partecipazione ad una discussione già esistente inserita dai vostri amici più presenti, con l'inserimento di un video con la vostra musica preferita, o la scelta di belle immagini, che il nostro web ci offre o vostre creazioni se siete abili con la grafica oppure basta copia/incollare, aneddoti, barzellette, poesie, informazioni che volete condividere e tutto ciò che più vi piace.
Vi aspetto, per divertirci ancora insieme. Grazie amici
SOGNODIFATA

Questo è l'invito inviato a tutti gli iscritti con una newsletter anche se non so se tutti l'hanno ricevuta per un disguido di chatta.it che non si riesce a risolvere. Poco male l'invito che quì ho voluto ripetere è anche su la new.

Inizio io con la mia immagine ed il titolo che mi ispira. Voi proseguite qui subito dopo. Mi auguro ci siate anche voi. Buon divertimento.
2489342
Invito per una gara di immagini in Sortilegio d'amore, il vostro gruppo di chatta.it. PER GLI AMICI SI SORTILEGIO D'AMORE CHE NON...
Discussione
07/04/2018 17:57:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
perry34
Moderatore
perry34 20/04/2018 ore 19:56 Quota

(nessuno) L'IMMAGINE PIU' BELLA (Gara per tutti noi)

@tulipanoner.0 : tulipanonero la tua immagine è molto significativa, voto la tua bravo! :clap :clap :clap ...ma è reale no?

Buonasera a tutti i Sortilegini :-) RAFFY so tornatoooooooo!!! :bye :bye :bye anche se penso che ci sarò poco per via dei molti impegni nella vita reale... lo sfondo di Sortilegio è bellissimo e spettacolare complimenti! ;-) in chat non si può entrare??? :mmm

Io amo la LIBERTA', quindi posto questo...
cenerentola.RM
Amministratore
cenerentola.RM 26/04/2018 ore 16:46 Quota

@SOGNODIFATA :

"Forza della natura" di Sognodifata

"Nota di colore nel grigiore della vita" di Tulipanoner.0

A pari merito, mi piacciono queste due immagini
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 26/04/2018 ore 23:58 Quota

@perry34 :

Perryyyyy bentornato al nostro Mago Merlino, :clap :clap :clap non potevi mancare, sono felicissima di leggerti. :yeye :yeye :yeye Grazie sono contenta che ti piaccia lo sfondo di Sortilegio, il nostro regno. :yeye :yeye :yeye
Per ora giochiamo sul forum, è bello anche così, poi quando i Sortilegini vorranno, tempo permettendo per tutti noi, possiamo anche aprire la chat per nuove amicizie. :batayeye :bataviva
Preparati arrivano i giochi, quelli che ti piacciono tanto. :hoho Nella cartella giochi e gare del forum ci sono anche quelli da te proposti. :haha Dai che ci giochiamo. :many

La tua immagine molto significativa la "Libertà" una parola che amo.
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 27/04/2018 ore 00:16 Quota

@dolcecarrie scrive:
@FNC70 :
@SWAROVSKIXTE :
@texas50 :
@diavolooacquasanta :
@gigiilbello.80 :
@giovanni.1957 :
@ReScorpione80 :
@taty1969 :
@fogliaa :
@tecerco :
@xcigno :

Ciao Amici, :bye E' iniziato il gioco "l'immagine più bella" dove inseriamo la nostra immagine preferita dandole un titolo e stiamo votando la più bella inserendo il nik ed il titolo dell'immagine scelta, grazie. Vi aspetto. :clap :clap
diavolooacquasanta
Moderatore
diavolooacquasanta 27/04/2018 ore 19:36 Quota

@ninfeadelnilo : Bentrovata Raffy, ben felice di partecipare.

MONDO SOMMERSO

Voto @perry34 : con lo sguardo alla LIBERTA anche se sono tutte belle. Complimenti a tutti per la scelta. Un saluto al gruppo :bye
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 28/04/2018 ore 19:38 Quota

@diavolooacquasanta :

Grazie diavolita, :grazie per la partecipazione, sei sempre la benvenuta. :batatifo Arrivano altri giochi, e argomenti sul forum. :batatifo Ti aspetto. :clap :bye :clap :bye :clap
:yeye Molto bella la tua immagine. :hoho :bacio
SWAROVSKIXTE
Amministratore
SWAROVSKIXTE 04/05/2018 ore 16:17 Quota

Il treno dei desideri

Voto paesaggio incantevole di dolcecarrie
tulipanoner.0
Moderatore
tulipanoner.0 04/05/2018 ore 16:40 Quota

Grazie per i consensi a @perry34: @cenerentola: @ninfeadelnilo:. Le immagini meritano tutte. Una sola scelta e senza togliere alle altre:

voto perry34 tema Libertà
cenerentola.RM
Amministratore
cenerentola.RM 15/05/2018 ore 13:06 Quota

Voto la semplicità di @perry34 : perchè il tema libertà è un messaggio importante
xcigno
Partecipante
xcigno 18/06/2018 ore 23:05 Quota
Partecipante
dolcecarrie 20/06/2018 ore 00:16 Quota
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 19/09/2018 ore 02:29 Quota

Ragazzi ma poi chi ha vinto? Quanto te tempo è passato ed io mi sono persa :many :hoho :hehe :hihi basta contare i più votati e così sapremo chi ha vinto. Molto bella questa partecipazione che ci i unisce. Bisogna premiare il vincitore. Ci inventerò qualcosa ora vado a dormire che mi cala la palpebra. :batadorme notte a tutti :many :many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione