Forum - SORTILEGIO D'AMORE

ARGOMENTI VARI - POESIE - RACCONTI - ANEDDOTI - AFORISMI - IMMAGINI MUSICA - ECC. ECC.

l.ucedelsole
Partecipante
l.ucedelsole 31/01/2012 ore 04:45

(nessuno) per chi ama il nostro SORTILEGIO

IL NOSTRO AMORE PER QUESTO GRUPPO SARA' LA CHIAVE CHE APRIRA' TUTTE LE PORTE DELL' IMPOSSIBILE.
COSI' DA RESTARE UNITI PER SEMPRE
SOGNODIFATA
Proprietario
SOGNODIFATA 01/02/2012 ore 20:18 Quota

l.ucedelsole scrive:
IL NOSTRO AMORE PER QUESTO GRUPPO SARA' LA CHIAVE CHE APRIRA' TUTTE LE PORTE DELL' IMPOSSIBILE.
COSI' DA RESTARE UNITI PER SEMPRE

Hai ragione, scegliere un gruppo è il primo passo, ma a volte sembra impossibile accettare di capire che possa essere un passo giusto, perchè spesso si fa l'errore di generalizzare. Chi fa le proprie scelte deve crederci, e per farlo deve amarle. Solo partecipando ti accorgi se sono giuste o sbagliate. Purtroppo spesso si è demotivati e facciamo passi senza molta convinzione perchè scettici e sfiduciati. Altre volte li facciamo cercando chissà cosa. E' chiaro che prima di intraprendere un'iniziativa nella vita, bisogna prima sapere ciò che si vuole e cosa cerchiamo. I miracoli non li può fare nessuno. Ho sempre sostenuto che sortilegio nasce con la voglia di accogliere chi ama mettersi in gioco, e l'iniziativa di una partecipazione spontanea con voglia di approfondire le conoscenze iniziando con il socializzare, giocare, con la massima disponibilità, il resto viene poi da se. Non si entra a far parte di un gruppo se si è chiusi, sfiduciati, privi di intesa, prevenuti, e ostili, sarebbero le peggiori basi iniziando con il piede sbagliato. Dal canto nostro noi ce la mettiamo tutta, veniamoci tutti incontro e il magico fluido di sortilegio farà il resto. Amore,gioco, amicizia e allegria sono gli incredienti per fare questa magia, perchè se si resta uniti non si va più via.
perry34
Moderatore
perry34 02/02/2012 ore 02:27 Quota

dici bene fata a volte non abbiamo fiducia negli altri e questo ci limita nel conoscere nuova gente e non ci fa aprire agli altri fiduciosamente, basta solo essere spontanei e sinceri
xcigno
Partecipante
xcigno 02/02/2012 ore 03:02 Quota
t.illa
Partecipante
t.illa 03/02/2012 ore 01:00 Quota

@ SOGNODIFATA: Bisogna solo non smettere mai di crederci perchè l'amicizia esiste ed esistono anche le persone valide .. il nostro magari è un gruppo piccolo ma molto compatto tra di noi e con un unico motto essere forti a tutte le intemperie .. :-)))
diavolooacquasanta
Moderatore
diavolooacquasanta 03/02/2012 ore 19:12 Quota

Mi unisco alla vostra condivisione per questo gruppo. E vero ci entro poco, ma non per questo che non lo apprezzi. è davvero un gruppo ben fatto e organizzato. Ho visto che avete messo tanti giochi. Purtroppo per quelli ho poco tempo, ma appena posso vedrò di partecipare anche se non sono portata ai giochi. Ci tengo a dire e lo ribadisco, che questo gruppo mi piace davvero. E poi ricordo che mi ispirò proprio il titolo la prima volta quando scelsi di entrare. Un titolo magico di positività, detta così a sensazione.

cenerentola.RM
Amministratore
cenerentola.RM 09/02/2012 ore 11:54 Quota

Leggevo fuori, in primo piano. Condivido il pensiero, che fare una scelta comporta poi coerenza. Anche se qui siamo nel virtuale non significa meno condivisione. Io faccio tante cose nella vita e poco per volta le porte sempre avanti. Giustamente inutile iscriversi se poi non si entra mai. Anche poco come me, ma costanti nel tempo. E poi questo gruppo è davvero magico.Buona giornata
giovanni.1957
Moderatore
giovanni.1957 21/03/2012 ore 22:57 Quota

...Ho già espresso come la pensi sul virtuale...e come forse sia possibile una conoscenza dell' intimità della persona...meglio e più rapidamente che nel reale. Questo rende possibile un' assonanza di gradimenti su persone che nel virtuale si esprimono con maggiore trasparenza...e scarsa possibilità di trasformazioni camaleontiche...davvero di difficile esercizio. Un Gruppo è l' espressione di queste assonanze..poichè vige la libera scelta di entrarci e appartenervi o meno..e se vi si entra per rimanerci è perchè ci piace pensare di passare serenamente alcune ore con cari amici con i quali dividiamo una pizza il sabato sera. Qui la pizza non la mangiamo...ma degi amici godiamo la presenza. :-)
SOGNODIFATA
Proprietario
SOGNODIFATA 21/03/2012 ore 23:15 Quota

@ giovanni.1957:

E' così Giovanni, siamo della stessa idea, ma c'è anche chi parla di amicizia e poi sparisce. Sicuramente ognuno ha le proprie motivazioni e forse in certi momenti ci si lascia trasportare sinceramente a dichiararla. E comunque il tempo da le risposte.
giovanni.1957
Moderatore
giovanni.1957 21/03/2012 ore 23:28 Quota

...Il tempo è sempre generoso di risposte...e noi "campiamo" di reale...gli amici non abbiamo il piacere di dividerli ogni giorno col lavoro...ma usiamo il telefono..in quei casi..e ci fa piacere "staccare" per qualche minuto dal necessario per cullarci nella certezza degli affetti...e della "pizza" il sabato sera!...A voi la dovuta riflessione.. :idea2 :nono1
gigiilbello80
Partecipante
gigiilbello80 01/04/2012 ore 13:12

gigiilbello80
Partecipante
gigiilbello80 01/04/2012 ore 13:13

:-( :-( :kissy :hehe :kissy :kissy :kissy

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione