Forum - IL TEATRO DI SORTILEGIO

- RECITIAMO CON I NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI - L'ANGOLO DOVE SOGNARE - RACCONTARE TUTTA LA NOSTRA FANTASIA CON: le nostre storie reali o virtuali recitando in chiave fiabesca,.anche impersonando i nostri personaggi preferiti, di fantasia.

dropdeadez
Partecipante
dropdeadez 11/07/2010 ore 19:44 Quota

Sereno RE: RACCONTIAMOCI RECITANDO LA NOSTRA STORIA IN CHIAVE FIABESCA

30/05/2010 ore 20.54.10

SENTO IL TRAMONTO...L'ARIA SI FA PIU' FRESCA E LA BREZZA NOTTURNA MI ACCAREZZA IL MIO VISO BIANCO, CIAO! MI PRESENTO SONO BLAKE UNO DEI TANTI ESSERI DELLA NOTTE....LA MIA DIMENSIONE è IL BUIO ILLUMINATO DALLA LUNA, QUESTA SERA è STUPENDA LA LUNA PERCHè SORRIDE CON IL SUO PLENILUNIO DI PRIMAVERA....
TRA I GLI ESSERI DELLA NOTTE IO SONO UN VAMPIRO, UN VAMPIRO CHE POCHI CONOSCONO, PERCHè NOI ELETTI, CERCHIAMO DI RIMANERE NELL'ANONIMATO.
HO UN ASPETTO MOLTO GIOVANILE, SOLO 28 ANNI, ANCHE SE LA MIA NASCITA RISALE AL 1460....FUI VAMPIRIZZATO GIOVINE DA UN POTENTE VAMPIRO, IL CUI NOME NON POSSO SVELARE....OK BANDO ALLE CIANCIE ORA MI GUARDO LA POSTA PRIMA DI USCIRE.

TRA LA POSTA TROVAI L'INVITO DELLA MIA CARA AMICA NINFEDELNILO:
"CARO AMICO MIO, SEI INVITATO QUESTA SERA ALLA FESTA IN MASCHERA CHE SI SVOLGERA PRESSO IL CASTELLO DI CENERENTOLA, NON DEVI MANCARE, UN BACIO DALLA TUA NAFFY!"

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU OK SI PROSPETTA UNA BELLA SERATA....

mi piace (1)
dropdeadez
Partecipante
dropdeadez 11/07/2010 ore 19:56 Quota

Divertito RE: RACCONTIAMOCI RECITANDO LA NOSTRA STORIA IN CHIAVE FIABESCA

31/05/2010 ore 09.23.10
MOONBLAK SCRIVE:

un giorno mi sono imbattuto nella ninfa del lago, e io povero paladino in cerca di lavoro fui invitato nel regno di sortilegio, dove regna l'amore, e ho iniziato a far rispettare le leggi corte, do ve un certo ulisse molestava le dame,e con i suoi succolenti bomboloni cercava sempre di provocarle per farle cadere nella propia rete,ninfa del lago, la vidi uscire dal lago dopo rinfrescante bagno cosi bella e sensuale da esserne ammaliato " ao ma lei nun ma visto" sono un opaladino de roma,poi percorrendo la foresta con il mio destriero nero sentii posarsi sulla mia spalla una lucciola,"trilly" con lei nacque un rapporto d'amore cosi bello che me ne innamorai , e ora lei sta sempre sulla mia spalla a tenermi a nel mio lavoro di paladino nel regno dell'amore.

mi piace (1)
ReScorpione80
Moderatore
ReScorpione80 11/07/2010 ore 20:17 Quota

Scherzoso RE: RACCONTIAMOCI RECITANDO LA NOSTRA STORIA IN CHIAVE FIABESCA

01/06/2010 ore 01.12.45

ahhhhh Circe....maghetta mia....che stai a dì....sono dal mastro fornaio con ReScorpione e e ce stamo a fa una scorpacciata de bomboloni....azzz se sono boni........ahhahhaha......

ahhahh azz che panza.....azzz.....la panza......

OK IO E RE PREDIAMO LA PRIMA CARROZZA.....E CI VEDIAMO AL BALLO......
ReScorpione80
Moderatore
ReScorpione80 11/07/2010 ore 20:19 Quota

Divertito RE: RACCONTIAMOCI RECITANDO LA NOSTRA STORIA IN CHIAVE FIABESCA

01/06/2010 ore 02.09.58

@ moonblak:
ahahahahahahh paladino dei mie stivali ora sarà guera con una ere se no è erore ahahah.....ho portato i miei pari e i tuoi....la sfida è stata concordata:

20 bomboloni a cranio......ora prendiamo le distanze: 10 passi.....
ahahahah chi comincia per primo......ahahahh.....io testa e tu croce....la moneta volo nell aria.....cadde per tera....azzz e due bomboloni volarono in faccia ad entrambi ahahaha......azzz che sbombolonate da panico ahahahahah.....
ReScorpione80
Moderatore
ReScorpione80 11/07/2010 ore 20:24 Quota

(nessuno) RE: RACCONTIAMOCI RECITANDO LA NOSTRA STORIA IN CHIAVE FIABESCA

01/06/2010 ore 11.03.53
FOGLIA SCRIVE

CIRCE , VOLEVA CREDERE , L'AMORE LA RENDEVA CIECA, MA ERA PUR SEMPRE UNA MAGA.....
E POI SAPEVA KE L'UOMO NN CAMBIA MAI , ED ULISSE ERA COSI, LE AMAVA TUTTE.
SI ERA IMPEGNATA X PREPARATIVI DELLA FESTA , E VOLEVA GODERE DEI PIACERI DEL MOMENTO, SENZA PENSARE AL DOMANI.
SAPEVA KE ULISSE QUANDO ERA CON LEI , ERA SUO, POI SAREBBERO VENUTI ALTRI GIORNI,BELLI O BRUTTI, MA, ED AVREBBE AVUTO SEMPRE IL TEMPO DI TRASFORMARLO IN MAIALE.
ALLA FESTA SI RECO' COL SUO ULISSE , RAGGIANTE FELICE E BELLISSIMA NEL SUO ABITO DI LUCE E I CAPELLI NERI LUNGHI E RACCOLTI. FU UNA FESTA BELLISSIMA E DIVERTENTE, CON QUALKE MOMENTO DI SCARAMUCCE , TROPPE LIBAGIONI E TROPPI BOMBOLONI.
LA LUNA SPLENDIDAMENTE FU PARTECIPE AI CANTI E AI GIOKI PREPARATI X L'EVENTO.......

mi piace (1)
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 11/07/2010 ore 21:31 Quota

01/06/2010 ore 17.14.25

RAGAZZI CHE FESTA..SONO STANCA MORTA..VI RENDETE CONTO TRE GIORNI DI FESTA..NON HO FATTO CHE BALLARE..MANGIARE..C'ERANO TUTTI ULISSE CON CIRCE..TRILLY ED IL SUO PALADINO..RESCORPIONE..PALADINO ALLA FINE DELLA SERATA CON IL SUO DESTRIERO..MI HA SCORTATA NELLA TERRA DEGLI UNICORNI PER RESTITUIRE IL MAGICO UNICORNO A MAGO MERLINO..PER POI RIPORTARMI ALLA FESTA..DURANTE IL VIAGGETTO..MI HA CONFESSATO DEL SUO AMORE PER TRILLY..CHE NEL FRATTEMPO ERA LI CHE BALLAVA FELICE ASPETTANDO IL NOSTRO RITORNO..E SORPRESA MENTRE PARLAVO CON CENERENTOLA CONGRATULANDOMI PER LA FESTA..MI GIRO E VEDO LA GUERRA DEI BOMBOLONI SPIACCICATI IN FACCIA TRA PALADINO E RESCORPIONE IMBIANCATI COMPLETAMENTE DALLO ZUCCHERO A VELO CHE LI FAC EVA SEMBRARE DUE BIANCHI FANTASMI..FINO A DIVENIRE UNA TOTALE GUERRA ALLARGANDOSI IN UNA VERA GUERRA FRA TUTTI I PARTECIPANTI UN RIDERE DA MORIRE..CHE FESTA E CHE SFARZO DI ABITI ORAMAI TUTTI SPORCHI TRA CREMA E ZUCCHERO.. ANCHE I MENESTRELLI MENTRE CANTAVANO VENIVANO COLPITI E COSì TUTTI UNO DOPO L'ALTRO..MA AD UN CERTO PUNTO ESSENDO ANCORA LUNA PIENA DOVETTI FUGGIRE SENTENDOMI ARRIVARE UN CERETO TORPORE..CAPII COSA MI SAREBBE ACCADUTO E MI ALLONTANAI SAPENDO CHE SAREI DIVENTATA LA VAMPIRA AKASHA ..IL RESTO POTETE IMMAGINARLO..SO SOLO CHE MI RISVEGLIAI NEL VICINO BOSCO SPORCA DI SANGUE..TORNAI A CASA MI CAMBIAI E RITORNAI ALLA FESTA DOVE ANCORA IMPAZZAVA LA FESTA CON BANCHETTI E BALLI..C'ERANO I MIGLIORI MAGHI VENUTI DALLE TERRE VICINE CHE DAVANO SPETTACOLO DELLE LORO ARTI MAGICHE.FINALMENTE OGGI SONO A CASA E QUI DA VOI IN SORTILEGIO..PRONTA PER LA RIUNIONE DEL LUNEDI SERA NELLA NOSTRA FANTA RUM..DOVE ABBIAMO GIOCATO E RISO..CON I SOLITI AMICI DEL REGNO.
mi piace (1)
dropdeadez
Partecipante
dropdeadez 11/07/2010 ore 23:05 Quota

Scherzoso RE: RACCONTIAMOCI RECITANDO LA NOSTRA STORIA IN CHIAVE FIABESCA

02/06/2010 ore 00.18.28
Salii sull carrozza....ed i pensieri mi tornarono alla mente:

i corvi mi portarono da lei.....
mmmmm.... la sento
profumo di donna
odore unico
capelli neri che ondeggiano ...
pelle bianca come la luna in plenilunio
.............
labbra rosse come la porpora....
quel collo invitante........

i mie canini penetrarono nella carne vellutata
mmmm sapore di linfa

fu come un colpo al cuore....
la mia mente nella sua.....
attimi di passione...
il dono è un atto d amore
in quei pochi minuti vidi tutta la sua vita
e prima che morisse...
mi feci un taglio al polso e gli donai il mio sangue....
azzzzzz lei si avvinghio sulla mia ferita come se fossi la preda....persi i sensi per pochi istanti....ritornai in me e ripresi il controllo....

ora siamo uniti per sempre.....

azzz.......la festa in maschera....ok
cocchiere maledetto dai che siamo in ritardo.....
ReScorpione80
Moderatore
ReScorpione80 11/07/2010 ore 23:09 Quota

Sereno RE: RACCONTIAMOCI RECITANDO LA NOSTRA STORIA IN CHIAVE FIABESCA

02/06/2010 ore 01.15.43

ULISSE E CIRCE BALLARONO TUTTA NOTTE.....FU UNA GRAN FESTA, C'ERANO TUTTI: VAMPIRI, STREGHE, FOLLETTI, MAGHI, MAGHE, FATE, GNOMI, TROL, ORCHI, PRINCIPI E PRINCIPESSE....
CIRCE SFOGGIAVA UNA VESTE MERAVIGLIOSA DI UN ROSSO PORPUREO E SORRIDENTE E LEGGIADRA BALLAVA CON CLASSE.
ULISSE, CON IL SUO VISTOSO ELMO ELLENICO, CONDUCEVA EGREGIAMENTE IL RITMO DELLA DANZA, NON S'ERA MAI VISTO DUE BALLERINI COSI'IN SIMBIOSI.
CIRCE E ULISSE VOLTEGGIAVANO NELLA SALA E LA GENTE LASCIAVA SPAZIO AL LORO IMPETUOSO VALZER DI MEZZANOTTE.....
ALLO SCOCCAR DELLA FATIDICA ORA...ENTRO' BLAKE TUTTO VESTITO DI NERO E CON IL SUO PASSO REGALE SI AVVICINO' AD AKASHA, LA QUALE GLI FECE UN GRAN SORRISO VAMPIRESCO, BLAKE LA INVITO' A BALLARE, E SI UNIRO NEL VORTICE DELLE DANZE, ED ASSIEME A ULISSE E CIRCE COMINCIARONO UNA GARA DI BALLO....COSI' TUTTI GLI INVITATI FECERO SPAZIO ALLE VIRTU' DEI QUATTRO BALLERINI....ERA UN BEL VEDERE....

CENERENTOLA RIMASE BASITA DA COSI' TANTA BRAVURA......

diavolooacquasanta
Moderatore
diavolooacquasanta 12/07/2010 ore 02:54 Quota

(diavoloacquasanta scritto il 02/06/2010 ore 17.56.29)
Porco diavolo, sono arrivata in ritardo. Tutta questa popò di festa e mancavo solo io? E poi a me questi bomboloni piacciono pure. Nessuno che me ne ha messo qualcuno da parte? Dovrò recarmi da questo mastro fornaio. Penso sia colpa mia che ho ritirato la posta solo oggi essendomi assentata da sortilegio d'amore. Ecco perchè alla riunione dei diavoli eravamo in pochi. Scusate l'assenza ma ho fatto un saltino all'inferno. Sono tornata tutta abbrustolita nera. Capitano momenti in cui stiammo o alle stelle o alle stalle, e per essere in tema avevo un diavolo per capello, con quel pezzo di diavolo della mia dolce metà che mi fa imbestialire. Ma ora è tornato il sereno e oggi mi sento tanto angelo.Posso dire una cosa? Ma lo sapete che questa idea della recita, di raccontrasi non è niente male? Chissà cosa uscirà fuori dei nostri racconti.Molto divertente leggervi.Alla prossima puntata.
cenerentola.RM
Amministratore
cenerentola.RM 12/07/2010 ore 22:19 Quota

AH AH AH AH CHE FORTE I SEMI DELLE FAVOLE. SPERO CHE CRESCA UNA BELLA FAVOLA SU NOI E LA NOSTRA VITA. QUINDI IO SONO LA PROTAGONISTA DELLA FESTA. HEM! HEM! I PREPARATIVI MI SONO COSTATI UN GRANDE LAVORO E TEMPO. CERTAMENTE IL PERSONALE DI CORTE E CERIMONIERE HA PENSATO A TUTTO, MA SOTTO LA MIA ATTENTA ATTENZIONE. SONO ARRIVATI I VOSTRI RINGRAZIAMENTI ED ANCORA NE RICEVO. FORTUNATAMENTE METTERE INSIEME TANTI PERSONAGGI TRA IL BENE ED IL MALE NON E' STATA IMPRESA FACILE. MA LA TREGUA DELLE FORZE DEL MALE HA PERMESSO DI DIVERTIRCI TUTTI. GRAZIE DI ESSERE GIUNTI DA TUTTI I REGNI VICINI.IL MIO PRINCIPE CONSORTE OGGI HA FATTO UNA LUNGA CAVALCATA NEL REGNO ED HA INCONTRATO FOLLETTI, FATE, GNOMI, STREGHE E TUTTI RINGRAZIAVANO DELLA GRANDE FESTA NEL REGNO E NON SOLO A PALAZZO. ORA CI RITIRIAMO NELLE NOSTRE STANZE PER UNA SANA DORMITA. NE ABBIAMO BISOGNO DOPO TUTTO CIO E GRAZIE.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione