Forum - BENVENUTI - Cercasi Moderatori

- Benvenuto e Vostre Presentazioni - Domande e informativa del gruppo - Vostre richieste di partecipazione come MODERATORI -COMUNICATI - AGGIORNAMENTI -

Amministratore
ninfeadelnilo 22/04/2021 ore 18:38 Quota

(nessuno) Benvenuti Aprile 2021

@Billy2.0: Benvenuto Billy in Sortilegio D'Amore. :ok

Grazie di averci scelto. Sei vuoi partecipare alle attività del gruppo ci vediamo sul Forum sui Video o Foto. Se hai bisogno di sapere altro puoi contattarmi. Raffy :-))

2724632
@Billy2.0: Benvenuto Billy in Sortilegio D'Amore. :ok « immagine » Grazie di averci scelto. Sei vuoi partecipare alle attività...
Discussione
22/04/2021 18:38:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 23/04/2021 ore 16:33 Quota

@EtruscanLady: :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

:kissy :kissy Felice di averti quì in Sortilegio D'Amore cara Anna :kissy :kissy

:fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore
:fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore
EtruscanLady
Partecipante
EtruscanLady 25/04/2021 ore 18:00 Quota

Grazieeeeeeee Raffaella, oddio come farò ad emularti nelle belle gif che posti tu, proprio vero che ....dai all'età ciò che l'età richiede, lo so lo so, me l'hai spiegato ma devo avere il tempo per provare e tra ieri ed oggi con il nipotino di 4 anni in casa, non ne ho avuto molto. Imparerò...giuro :dancer :batapalleggio e, un brindisi al mio accesso :batacin insieme a te e a chi vorrà partecipare
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 25/04/2021 ore 19:49 Quota

@EtruscanLady : Anna cara sono sicura che sarai bravissima, tempo permettendo. E poi ci sono io. E' più facile di quanto tu creda. Per inserire immagini non conta l'età io non sapevo neanche come funzionasse un blog o un gruppo ho imparato qui con amici che mi hanno insegnato. L'importante che ti piaccia altrimenti non c'è motivazione per farlo. Ma prima i doveri e i piaceri reali, il nipotino viene prima. Qui solo per saluti nel tempo libero per un po di socializzazione e relax. Poi tranquilla non c'è molta attività come una volta.
Mi unisco al tuo brindisi. :batacin :kissy :kissy :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo
EtruscanLady
Partecipante
EtruscanLady 27/04/2021 ore 09:43 Quota

Cara Raffaella, pensavo che nel momento in cui fossi stata libera dal mio lavoro di avere molto più tempo disponibile per me, e invece o per una cosa o per un'altra il tempo a mia disposizione è sempre meno. Ma sembra a me o le giornate sono sempre più corte :-))) :boing

:batalettera
:batalove

Grazie per aver brindato con me :rosa
dolcecarrie
Partecipante
dolcecarrie 27/04/2021 ore 22:56 Quota

@ninfeadelnilo scrive:
Per un benvenuto ai nuovi amici Cate. Grazie

Benvenuti ai nuovi amici, un caloroso saluto a voi :fiore :fiore
ninfeadelnilo
Amministratore
ninfeadelnilo 01/05/2021 ore 17:53 Quota

@Campari.gin74: Benvenuto in Sortilegio,
Il gruppo è a tua disposizione per la tua creatività, le tue idee, i tuoi saluti, la tua musica, le tue immagini ciò che ti può far piacere. Grazie di averci scelti.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione