Forum - DATE ED EVENTI DA RICORDARE

AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:14

Euforico Buon COMPLEANNO a TUTTO lo STAFF, Alla CAPA, A tutti i MEMBRI, a tutto il GRUPPOOOOO

AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:15

(nessuno) Buon COMPLEANNO a TUTTO lo STAFF, Alla CAPA, A tutti i MEMBRI, a tutto il GRUPPOOOOO

AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:25

(nessuno) Buon COMPLEANNO a TUTTO lo STAFF, Alla CAPA, A tutti i MEMBRI, a tutto il GRUPPOOOOO

AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:25

AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:27

GRUPPOOOOOOOO
serissimanna67
Proprietario
serissimanna67 02/02/2015 ore 03:36 Quota

@AcidaNelDNA scrive:
Buon COMPLEANNO a TUTTO lo STAFF, Alla CAPA, A tutti i MEMBRI, a tutto il GRUPPOOOOO
CHE BELLA SORPRESA GRAZIE TESORINAAAAAAAA MIA SEI STATA DOLCISSIMA, TI VOGLIO BENE!!!!!! :kissy
:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:37

@serissimanna67 :
per questi meravigliosi 5 anni che hai trascorso un questo fantastico gruppo :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
serissimanna67
Proprietario
serissimanna67 02/02/2015 ore 03:37 Quota

@AcidaNelDNA scrive:
Buon COMPLEANNO a TUTTO lo STAFF, Alla CAPA, A tutti i MEMBRI, a tutto il GRUPPOOOOO
TANTI AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL GRUPPO A TUTTO LO STAF SIETE STATI ECCEZZIONALI!!!!!!! GRANDI AMICI SEMPRE! 5 ANNI INSIEME GRAZIE DI ESISTERE :clap
:clap :clap :rosa :rosa :rosa :cuore :cuore :cuore :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:39

serissimanna67
Proprietario
serissimanna67 02/02/2015 ore 03:41 Quota

@AcidaNelDNA scrive:
per questi meravigliosi 5 anni che hai trascorso un questo fantastico gruppo
E....... ADESSO CI SEI ANCHE TU, BENVENUTA TRA NOI, SEI DOLCISSIMA!!! :shy
:shy :shy E MI COMMUOVOOOOOO ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :cuore :cuore :cuore :rosa :rosa :rosa :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:44

@serissimanna67 : dai tesoraaaaaaaaaaaaaaa so son io quella che si commuove ;-( ;-( ;-(
serissimanna67
Proprietario
serissimanna67 02/02/2015 ore 03:45 Quota

@AcidaNelDNA scrive:
dai tesoraaaaaaaaaaaaaaa so son io quella che si commuove
SEI TROPPO SIMPATICA E DOLCE!! ;-( A DOMANI TI VOGLIO BENEEEEEEEEE
;-( ;-( :rosa :rosa :rosa :bacio :bacio :bacio
AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 03:50

@serissimanna67 : Grazie tesoraaaaaaaaaa anche tu lo sei, a domani, dolcissimissima notteeeeeeeeee TI VOGLIO BENE ANCHE IO :kissy
AcidaNelDNA
Partecipante
AcidaNelDNA 02/02/2015 ore 04:55

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione