Forum - roxibar

QUESTO FORUM DEVE ESSERE UTILIZZATO CON LO SCOPO DI POSTARE, PROPORRE NUOVE TEMATICHE E CONDIVIDERLE CON TUTTI. SI INFORMA CHE TREATH PROVOCATORI, OFFENSIVI E CREATI CON LO SCOPO DI SCREDITARE IL CANALE O PERSONE, VERRANO IMMEDIATAMENTE MODERATI .

Partecipante
susy069 30/06/2016 ore 23:54 Quota

(nessuno) QUANDO ESISTE UN AMORE TANTO PROFONDO.........MAI SI PUò DIMENTICARE

"Ci dovremmo vergognare quando parliamo come se sapessimo di cosa parliamo quando parliamo d'amore."

C'era questa coppia di vecchietti che hanno avuto un brutto incidente sull'autostrada. Un ragazzo li ha presi in pieno e li ha ridotti uno schifo, tanto che nessuno gli dava molte possibilità di cavarsela. Era maggio, o forse giugno. Un ragazzotto ubriaco con il furgone del padre aveva sfondato la roulotte dove c'erano questi due vecchietti. Erano sui settantacinque. Il ragazzo - diciotto, diciannove anni - è arrivato all'ospedale bell'e morto. Il volante gli aveva sfondato lo sterno. I vecchietti, invece, erano vivi, capite? A malapena, voglio dire. Però avevano di tutto: fratture multiple, ferite interne, emorragie, contusioni, lacerazioni, insomma un quadro completo, e per di più avevano entrambi una commozione celebrale. Erano ridotti proprio male, credetemi. E poi quell'età era già un due a zero contro. A occhio e croce, direi che lei era ridotta peggio di lui. Però s'erano allacciati le cinture di sicurezza e, Dio solo sa come, la cosa li aveva salvati. Insomma, li portiamo tutti e due su in sala operatoria e ci lavoriamo sopra come matti tutta la notte. Avevano una riserva incredibile, quei due. Ogni tanto capita. Insomma, abbiamo fatto tutto quello che era possibile fare e verso mattina gli diamo un cinquanta per cento di possibilità di cavarsela, magari la donna un po’ meno. Comunque eccoli lì, al mattino, ancora vivi, e alla fine li trasferiamo in una stanza tutta loro. Bendati ed ingessati da capo a piedi, tutti e due. Due buchetti per gli occhi, per le narici e uno per la bocca.
Beh, il marito è rimasto depresso per un sacco di tempo. Anche quando lo informammo che la moglie se la sarebbe cavata, continuò a rimanere depresso. Mica per l'incidente. No, ma perché non riusciva a vederla. Ma ci pensate? Ve lo giuro, quello si stava facendo venire il crepacuore solo perché non poteva girare quell'accidenti di testa e vedere quell'accidenti di moglie. Capite quello che voglio dire?”


2216914
"Ci dovremmo vergognare quando parliamo come se sapessimo di cosa parliamo quando parliamo d'amore." C'era questa coppia di vecch...
Discussione
30/06/2016 23:54:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione