Forum - roxibar

QUESTO FORUM DEVE ESSERE UTILIZZATO CON LO SCOPO DI POSTARE, PROPORRE NUOVE TEMATICHE E CONDIVIDERLE CON TUTTI. SI INFORMA CHE TREATH PROVOCATORI, OFFENSIVI E CREATI CON LO SCOPO DI SCREDITARE IL CANALE O PERSONE, VERRANO IMMEDIATAMENTE MODERATI .

Proprietario
mat001 12/09/2013 ore 22:45 Quota

(nessuno) La Conoscenza

Io penso che nessuno di noi abbia accanto qualcuno, che lo conosca fino in fondo. Questo perché nemmeno noi possiamo dire di conoscerci del tutto. Il nostro carattere è costituito da tanti piccoli aspetti segreti, nascosti da qualche parte e sempre pronti a saltare fuori, in ogni momento. Infatti pensandoci: ogni giorno viene fuori una piccola parte di noi, del nostro carattere che il giorno prima non avevamo notato. Purtroppo si tratta di eventi talmente invisibili di cui non ci rendiamo conto e che forse mai noteremo! Ma noi cambiamo, continuamente, ogni giorno della nostra vita fino all'ultimo scoprendo mano a mano la nostra personalità, chi siamo veramente.
1542778
« immagine » Io penso che nessuno di noi abbia accanto qualcuno, che lo conosca fino in fondo. Questo perché nemmeno noi possiamo...
Discussione
12/09/2013 22:45:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
IO.cipensodomani
Partecipante
IO.cipensodomani 16/09/2013 ore 09:23

(nessuno) La Conoscenza

mat001 scrive:
ogni giorno viene fuori una piccola parte di noi, del nostro carattere che il giorno prima non avevamo notato

matt tu che mi conosci ....quante sorprese riesco ancora a dare :many :many
eppure qualcuno mi dice ..ma tu non cambi mai? :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
PERSONAGENTILE
Partecipante
PERSONAGENTILE 22/10/2014 ore 20:14

(nessuno) La Conoscenza

VERO SI MAT MA CI SI SCOPRE DI GIORNO IN GIORNO HAHHAHAH.PERO`CERCHIAMO DI AFFETTARCI ALTRIMENTI IL TEMPO PASA E NON RITORNA PIU`.
susy069
Partecipante
susy069 22/10/2014 ore 22:58 Quota

(nessuno) La Conoscenza

Ma oggi capita che la gente si nasconda dietro una maschera e tu non puoi conoscerla davvero fino in fondo.

susy069
Partecipante
susy069 22/10/2014 ore 23:09 Quota

(nessuno) La Conoscenza

a volte si crea una sintonia fortissima...i pensieri, le idee, i vissuti si intrecciano...e basta guardarsi negli occhi per sentirsi vicini..come se si fosse stati accanto da una vita........
10793818
a volte si crea una sintonia fortissima...i pensieri, le idee, i vissuti si intrecciano...e basta guardarsi negli occhi per senti...
Risposta
22/10/2014 23:09:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
susy069
Partecipante
susy069 22/10/2014 ore 23:18 Quota

(nessuno) La Conoscenza

la conoscenza esiste solo in quanto c'è una mente in grado di possederla.

in effetti, quando si afferma di aver esplicitato una conoscenza, in realtà si stanno preservando le informazioni che la compongono insieme alle correlazioni che intercorrono fra di loro,

ma la conoscenza vera e propria nn salterai mai fuori ovvio !

10793856
la conoscenza esiste solo in quanto c'è una mente in grado di possederla. in effetti, quando si afferma di aver esplicitato una...
Risposta
22/10/2014 23:18:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
susy069
Partecipante
susy069 22/10/2014 ore 23:24 Quota

(nessuno) La Conoscenza

Nella vita accade come nel gioco degli scacchi..
noi abbozziamo un piano, ma esso è condizionato
da ciò che deciderà l'avversario..
nella vita il destino...

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione