Forum - Poesie e Filastrocche

questo nuovo Forum e' dedicato per chi vuole offrirci le proprie poesie e filastrocche...fatevi avanti! ognuno di noi e' un poeta basta saper ascoltare il cuore...

aquilotto55
Partecipante
aquilotto55 25/08/2011 ore 23:00

Sereno poesia d amore 3

ho scelto te nel silenzio della notte, io ho scelto te nello splendore del firmamento io ho scelto te nell incanto dell aurora faro dell anima uno scrigno per la tua anima del mio cuore una dimora per la tua bellezza ti amero come le praterie amano la primavera e vivro in te la vita di un fiore canterò il tuo nome stefania come leco delle campane tu sei tutta la mia vita la nostra passione è un giardino in fiore tu sei un dolce regalo tanto caro amore mio se chiudo gli occhi vedo la tua voce se sento la mia voce ascolto la tua anima se potessi sfiorarti sentirei il tuo cuore se ti avessi vicino sarei avvolto dal profumo della tua pelle ti amo tu sei la luce che illumina il mio cuore sei il mio raggio di sole che non cessa mai di brillare in cielo vorrei essere una lacrima per nascere nei tuoi occhi vivere sul tuo viso e morire sulle tue labbra non so se sei una favola ma sei la mia principessa non so se sei un sogno ma se lo sei non voglio svegliarmi ma se lo sei voglio viverlo per sempre ti amo come 24 mila o

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione