Forum - Preziosa 2019

lunadaria
Partecipante
lunadaria 04/10/2018 ore 17:06

Divertito Ciak si gira...

Cast:presunto inciuciatore1,amica2,amico3,amica4.L amica2 fa una confidenza al presunto inciuciatore,che a sua volta la riferisce all amico3.L amica4 ,presente in room con un altro nik riferisce tutto all amica2 che nn era presente in room quel giorno.L amica2 chiede spiegazioni al presunto inciuciatore1,che ovviamente nega tutto.L amica4,per farsi bella agli occhi dell amica2 dice che lui fa sempre queste cose.L amico3,compagno di merendine del presunto inciuciatore1 difende quest ultimo a spada tratta.Alllt dice l amica2,io ho lo stamp che incolpa il presunto incouciatore1.Altre discussionj,altri stamp.Morale:ma davvero vi fidate di gente che quasi sicuramente nn incontrerete mai?Di gente che fa del motto ''Apparire piuttosto che essere''una regola abituale?Sembra un teatro...ci sono svariati attori,ma quasi nessuno sa recitare.Io ho assistito a una discussione del genere,ho riso tantissimo e nn ho pagato nemmeno il biglietto.Mad˛ se vi leggesse Eduardo De Filippo.Adesso basta,tutti a mangiare la pastina col burro e la soglioletta in bianco su.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione