Forum - L'OROSCOPO DI FLORA

Moderatore
AbbaZuzzu09 31/10/2010 ore 06:09 Quota

(nessuno) Oroscopo del Giorno

oroscopo del giorno 31 ottobre 10, domenica

la luna di oggi è leone, secondo giorno

Il podio della classifica

POSIZIONE 1 – SCORPIONE
meravigliosa luna nel punto piu’ alto del tuo oroscopo per il secondo giorno. E’ il momento giusto per definire una situazione affettiva, per fare una proposta interessante alla persona che ami. Godi di quello che hai costruito, accetta suggerimenti con tranquillita’.
POSIZIONE 2 – SAGITTARIO
la luna del tuo elemento sembra fare miracoli, ti chiede di restare al centro del palcoscenico e di accettare quello che succede senza giudicarlo. Se stai cercando una passione bruciante, aumenta la possibilita’ di incontro. Sii semplice.
POSIZIONE 3 – BILANCIA
la voglia di condividere quello che sei sara’ grande oggi. Sarai piu’ orgoglioso e disponibile del solito nei confronti di qualcuno che non ti piace granche’. Risveglia l’ottimismo senza farlo diventare superficialita’, alimenta l’ego senza diventare pedante.

POSIZIONE 4 – ARIETE
sarai di sicuro sul palcoscenico della vita quest’oggi, ci sono anche nuove questioni da prendere in considerazione che siano idee, fatti concreti o consigli non so. Se hai voglia di avanzare con decisione nella direzione che hai scelto non pensarci ancora, muoviti.
POSIZIONE 5 – GEMELLI
molto divertente la luna di oggi, porta con se’ semplicita’, apertura e voglia di sorridere. Riaccende anche la parte di te che desidera piacere, che si scopre vanitosa nei momenti plu’ impensati. Muoviti senza chiederti perche’, hai bisogno di correre e di gioire.
POSIZIONE 6 – TORO
ti sentirai bloccato o piu’ pensieroso del solito. C’e’ qualcosa nel profondo di te che si sta riaccendendo, una passione, un desiderio, la voglia di viaggiare. Riprendi in mano un’idea, un libro speciale, un modo di comportarti che avevi archiviato da tempo.
POSIZIONE 7 – CANCRO
lascia spalancata anche oggi la porta delle occasioni emotive. Non fermare qualcuno che ti vorrebbe proporre una nuova esperienza, un nuovo modo di vedere il mondo. Creativita’ e simpatia devono andare all’unisono, se naturalmente vuoi esprimerti.
POSIZIONE 8 – VERGINE
il viaggio nel profondo di te prosegue potrebbe portarti in un posto che non conosci proprio. Lasciati sorprendere da qualcuno che non hai mai preso in considerazione, accetta un consiglio da una persona saggia magari piu’ giovane di te.
POSIZIONE 9 – LEONE
Le conferme che stai aspettando potrebbero arrivare da oggi in poi, cosi’ come un rinnovato atteggiamento di apertura verso la vita. Mantieni il centro senza diventare pedante e categorico. Avvicinati a qualcuno chiedendo sostegno o comprensione.
POSIZIONE 10 – CAPRICORNO
altra giornata strana, ma oggi avrai modo di gestire tutto quello che accade con un atteggiamento diverso. Le occasioni che si presentano devono essere colte al volo, mentre una persona che ti interessa deve essere corteggiata senza pensare a strategie.
POSIZIONE 11 – PESCI
ottima luna dinamica per il secondo giorno. A tua disposizione tutta l’energia che desideri e un’occasione imperdibile. La sfera dei sentimenti sembra correre veloce cosi’ come quella della creativita’. Un’idea geniale deve essere annotata o ricordata.
POSIZIONE 12 – ACQUARIO
Giornata impegnativa, la luna sembra amplificare le tue ansie e riportarti indietro di qualche tempo. Ferma tutto quello che non capisci e non aver paura di sperimentare nuovi comportamenti, magari sono giusti e ancora non l’hai scoperto.
225107
oroscopo del giorno 31 ottobre 10, domenica la luna di oggi è leone, secondo giorno Il podio della classifica POSIZIONE 1 –...
Discussione
31/10/2010 06:09:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 03/11/2010 ore 11:11 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

OROSCOPO DI MERCOLEDÌ 3
NOVEMBRE: STELLA WILDER


L'oroscopo di Stella Wilder per mercoledì 3 novembre. Voi nati in questo giorno sembrate spesso tormentati da dubbi e mancanza di fiducia in voi stessi al punto di instillare in molte persone il sospetto che tutta questa vostra insicurezza non sia altro che una messa in scena che voi attuate per ingannare i vostri rivali o fingervi più innocui di quello che siete. La verità è che, malgrado la vostra tendenza alla teatralità e dunque a enfatizzare molto i vostri dubbi personali, il germe dell'insicurezza è presente in voi e influisce a livelli molto profondi sui vostri atteggiamenti, sulle vostre scelte e sui vostri rapporti personali. Avreste molti buoni motivi per credere in voi stessi ma non sempre lo fate. Siete molto riservati e tendete a non mettere in piazza le vostre questioni personali. Non avete l'abitudine di esprimere apertamente i vostri sentimenti più intimi se non con quei pochissimi individui davvero speciali che conoscete bene e di cui vi fidate.

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): siete ossessionati da qualcosa che non avete ancora fatto e a cui non intendete rinunciare: attenzione, però, a non trascurare cose ben più importanti.
TORO (20 aprile - 20 maggio): fate attenzione a non farvi influenzare dagli altri, oggi, e non cedete alla tentazione di scegliere la strada più semplice per faticare il meno possibile: concentratevi su ciò che vi sta veramente a cuore.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): non sarà facile, oggi, riuscire a spiegare agli altri perchè ci mettete tanto impegno nel fare una cosa che tutti quanti vi hanno sconsigliato.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): potreste accorgervi che i vostri obiettivi, oggi, intralciano quelli di un caro amico ma non sarà difficile trovare una soluzione che accontenti entrambi.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): è arrivato il momento di mettere alla prova la vostra esperienza e la vostra competenza: è probabile che avrete gli occhi di molti puntati addosso.
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): siete intenzionati a raccogliere una sfida che altri, per molteplici ragioni, hanno preferito lasciar cadere: voi, però, vi sentirete assolutamente sicuri di vincerla.
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): non siete affatto interessati da ciò che è scontato e di routine: quello che volete è sperimentare qualcosa di eccezionale.
SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): non potete essere a conoscenza di tutto quello che succede intorno a voi, oggi: limitatevi a concentrarvi su quei fatti che gli altri portano alla vostra attenzione.
SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): nel lavoro, oggi, battere i rivali in velocitànon sarà tutto: dovrete sforzarvi, anche, di essere accurati.
CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): avete un asso nella manica che siete intenzionati a tirare fuori solo all'ultimo, quando potrete sfruttare l'elemento sorpresa.
ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): fareste bene a ristabilire i contatti con le vostre aspirazioni più profonde. Ultimamente avete usato una quantità di energie per perseguire obiettivi che non vi hanno dato nessuna soddisfazione.
PESCI (19 febbraio - 20 marzo): oggi dovrete fare ciò che avete già fatto ieri con ottimi risultati ma introducendo una significativa differenza che renderà le cose molto più divertenti.
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 04/11/2010 ore 05:09 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

L'OROSCOPO DI GIOVEDÌ 4
NOVEMBRE: STELLA WILDER

L'oroscopo di Stella Wilder per giovedì 4 novembre. Voi nati in questo giorno non siete così fortunati, abili, intelligenti e determinati da poter scongiurare il rischio di prendersi, di tanto in tanto, qualche batosta. Però imparerete presto che prendersi una batosta è forse il modo migliore per imparare qualcosa dalla vita. Siete persone che non hanno la minima paura di sbagliare e questo vi consentirà di ottenere molti clamorosi successi. Di sicuro vi procurerete l'ammirazione di una quantità di persone e per due ragioni precise: la prima è che avete l'onesta intellettuale di ammettere sempre i vostri errori; la seconda è che malgrado gli errori, riuscite sempre a ottenere il massimo dalla vita. Benchè diate in genere l'impressione di essere individui sfacciati e un pò bruschi, nel privato siete invece teneri e sensibili. Qualcosa nel vostro modo di fare o nell'aspetto fisico porta gli altri a vedere in voi una durezza d'animo che vi è del tutto estranea.

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): siete in una botte di ferro o, almeno, questo è quello che credete. In realtà le cose sono molto meno sicure di quanto pensiate.
TORO (20 aprile - 20 maggio): il vostro punto di vista potrebbe modificarsi impercettibilmente, oggi, ma basterà per farvi vedere opportunità che fino a ieri erano nascoste.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): potreste mettere a segno un'importante vittoria, oggi, pur non ricorrendo ai strategie convenzionali; anche il premio finale, però, potrebbe essere poco convenzionale.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): l'opinione pubblica potrebbe non essere dalla vostra parte, oggi, ma avete un asso nella manica che vi consentirebbe di trasformare in ammiratori quelli che vi criticano.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): l'autocontrollo è fondamentale, oggi. Non è il caso che gli altri vi vedano in balia delle emozioni. Molto dipende dalle decisioni che prenderete: fate in modo che siano equilibrate.
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): avrete l'opportunità di imporre il vostro gioco ai vostri rivali obbligandoli a scendere su un terreno che non gli è affatto congeniale. La vittoria è alla vostra portata.
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): potrete soddisfare il vostro bisogno di avventura senza neanche allontanarvi troppo da casa. Certe imprese eserciteranno su di voi un fascino nuovo.
SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): potete attingere alla tradizione e riuscire a produrre un risultato tutt'altro che originale. Gli unici limiti con cui dovrete fare i conti saranno quelli di tempo.
SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): è importante che facciate le cose nel giusto ordine, oggi. Procedere in modo casuale comporta dei rischi.
CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): dimenticate i vecchi sistemi e affidatevi all'istinto, oggi; una certa dose di improvvisazione sarà utile per affrontare e superare le sfide della giornata.
ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): è arrivato il momento di dimostrare a qualcun altro le vostre qualità: saprete mostrarvi all'altezza delle aspettative.
PESCI (19 febbraio - 20 marzo): potreste dover aspettare più del previsto per riuscire a concedervi un lusso che pregustate da tempo. Armatevi di pazienza.
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 05/11/2010 ore 03:20 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

L'OROSCOPO DI VENERDÌ 5
NOVEMBRE: STELLA WILDER

L'oroscopo di Stella Wilder per venerdì 5 novembre. Voi nati in questo giorno siete persone entusiaste della vita, esuberanti e un pò intemperanti; vi piace vivere giornate tempestose, ancora meglio se siete voi ad orchestrarle. Non ci sono dubbi che siate persone che amano prendere la vita di petto e quando non siete assorbiti da qualcosa che vi coinvolga fino all'ultima fibra del vostro essere vi sentite depressi, demotivati. Avete bisogno di azione, di impegno, di obiettivi da raggiungere. Più un progetto appare impossibile, maggiori sono le probabilità che vorrete intraprenderlo. Questo non vuol dire, però, che snobbiate le attività di routine: tutto va bene per voi, purchè vi tenga impegnati. Sembrate essere sempre al corrente di tutto, anche di cose che, teoricamente, non dovreste sapere: questo è dovuto al fatto che siete capaci di entrare in sintonia con gli altri e di stabilire con le persone intorno a voi un sentimento di forte empatia che vi fa intuire ciò che avviene nelle loro vite prima ancora che ve lo confidino. Sapere quasi sempre cosa passa per la mente degli altri vi conferisce un notevole vantaggio di cui, però, non dovrete mai abusare.

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): sarete sorpresi e delusi di scoprire che un'impresa che consideravate inedita e originale è stata già intrapresa in passato da molti altri. Dovrete dedicarvi a qualcos'altro.
TORO (20 aprile - 20 maggio): una persona a voi vicina vi chiederà di aiutarla a risolvere ciò che per voi è un problema banalissimo: fingete di prenderlo sul serio, però.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): riuscirete ad affrontare e superare una situazione che gli altri considerano intollerabile senza mai perdere il sorriso. Un atteggiamento positivo sarà la vostra arma vincente.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): la vostra strategia è tutt'altro che ortodossa e anche se è probabile che non riuscirete a portarla avanti molto a lungo, i risultati che otterrete per il momento saranno eccellenti.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): sarete sommersi dagli impegni, oggi, ma un amico o un collega vi daranno una mano: con il loro aiuto ne verrete fuori prima del previsto.
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): vi verranno proposti molti buoni affari, oggi. Nell'entusiasmo, però, rischiate di comprare cose che non vi servono affatto.
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): siate pronti a dare una mano ad una persona che non è ancora in grado di fare qualcosa da sola. Aspettate, però, che ve lo chieda.
SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): potreste non andare molto oltre la fase iniziale di un certo progetto ma ciò che realizzerete in questi primi momenti sarà fondamentale.
SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): non sarete in grado di fare da soli le cose che vorreste, oggi: se dovrete lavorare in squadra, però, mettete da parte i toni autoritari.
CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): incontrerete una o due persone che dimostreranno di essere in perfetta sintonia con voi: oltre al senso dell'umorismo hanno in comune con voi interessi e obiettivi.
ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): alcuni metteranno in discussione i vostri giudizi, ma nessun potrà dubitare della vostra sincerità o la vostra disponibilità a fare ciò che è necessario.
PESCI (19 febbraio - 20 marzo): questo non è il momento di sprecare tempo ed energie per studiare cose che conoscete già benissimo: piuttosto cercate di imparare qualcosa di nuovo.
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 06/11/2010 ore 08:47 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

Le vostre stelle segno per segno da Airas
Per i nati sotto il segno dell'Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, ecco le previsioni astrologiche del vostro segno zodiacale per la giornata di sabato 6 novembre:

Ariete: La giornata potrebbe cominciare con un po' di malumore, ma niente paura, l'entusiamo prenderà il sopravvento. Cercate di non farvi condizionare negativamente dagli atteggiamenti delle persone che vi stanno intorno.
Toro: Cercate di sfruttare la meglio questo momento positivo senza dimenticare e trascirare chi vi sta accanto. Avete tutti gli elementi in tasca per migliorare la qualità della vostra vita, sia professionale che affettiva.
Gemelli: Se pensate che qualcosa non va, allora non abbiate paura di affrontare il problema. Ascoltate e fatevi guidare dal vostro istinto. Non abbiate paura di esprimere la vostra opinione.
Cancro: Siete davvero super carichi e pieni di adrenalina. Ma non starete esagerando con i voli pindarici? Basta lavorare di fantasia ed immaginazione, presto i vostri sogni diventeranno pura realtà.
Leone: Grande fortuna e successo nel lavoro e nelle vicende di cuore. Continuate così. E'il momento ideale per portare avanti con determinazione i vostri progetti. Potreste rimanere sorpresi da un risultato davvero sorprendente ed inaspettato.
Vergine: Fermatevi un attimo per cercare di capire le vostre motivazioni e i vostri pensieri. In questo modo, sarete meglio preparati a comprendere le motivazioni degli altri.
Bilancia: La cosa importante è procedure con cautela per evitare incomprensioni e conflitti, sia a casa che in ufficio. Quindi basta paranoie, almeno per oggi, siate meno gelosi, ne guadagnerete in salute e buon umore!
Scorpione: Cominciate già da ora ad organizzare la vostra prossima vacanza e soddisfare la vostra voglia di evasione. Avete un unico pensiero in testa, quello di partire quanto prima e godervi un periodo di riposo.
Sagittario: Meglio evitare inutili stress, piuttosto concentrate le vostre energie sui vostri ambiziosi progetti. Quindi cercate di resistere al mal umore e la negatività delle persone che vi stanno accanto.
Capricorno: Una giornata nella quale potreste sentirvi davvero liberi da impegni e limitazioni. Perchè non approfittate di questo bel momento per dedicare i vostri sforzi a qualcosa che vi piace in modo particolare? Magari una bella gita fuori porta...sarebbe davvero una bella occasione per festeggiare il vostro buon umore.
Acquario: Attenti a non distrarvi, aria di cambiamento in vista, per questo cercate di rimanere con i piedi per terra e decidere seguendo la vostra intuizione. Non ve ne penrtirete di certo!
Pesci: Una mole di lavoro che davvero vi lascia senza respiro quella che dovete affrontare oggi, ma alla fine le soddisfazioni vi riempiranno il cuore e potrete gioire del vostro meritato successo

Buone stelle a tutti! :ok
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 15/11/2010 ore 09:27 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

L'oroscopo di Stella Wilder per lunedì 15 novembre. Voi nati in questo giorno non sempre prendete le cose sul serio come dovreste e non tutte le vostre decisioni sono giuste: a volte infatti vi capita di agire in modo irriflessivo e di non soppesare i pro e i contro delle vostre azioni. Ciononostante siete destinati ad ottenere, nel corso della vita, un discreto numero di successi e questo non soltanto grazie alla fortuna. Infatti, tra tutti i nativi del vostro segno siete quelli che possono vantare la maggiore stabilità emotiva e questa è una qualità essenziale se si vuole ottenere qualcosa di importante dalla vita purchè, ovviamente, abbiate la costanza di perseguire i vostri obiettivi fino alla fine. Siete bravi a risolvere i problemi e a decifrare gli enigmi più complessi ma sapete bene che ci sono persone molto più abili di voi perciò avete la modestia di accettare l'aiuto degli altri quando vi viene offerto. Vi impegnate nel lavoro e nel gioco con la stessa serietà ma siete, nell'insieme, persone che sanno godersi la vita.

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): non è il momento di perdere tempo indugiando in pensieri inutili: smettete di desiderare ciò che in nessun modo potete avere!
TORO (20 aprile - 20 maggio): anche una attività di routine, oggi, può essere affrontata in modo nuovo: questo renderà meno noioso il lavoro e voi vi sentirete più valorizzati.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): oggi gli altri potrebbero non voler rispettare le regole che avete stabilito di recente: esprimete chiaramente la vostra delusione. Non tenetevela per voi.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): la vostra mente accarezza un'idea che varrebbe la pena far conoscere anche agli altri ma dovrete rivolgervi alle persone giuste. Non tutti sono in grado di capirla e apprezzarla.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): non statevene con le mani in mano sperando che un vostro desiderio si realizzi da solo: datevi da fare!
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): infrangete pure le regole e stata a vedere cosa succede. Gli effetti non saranno tutti positivi: ne trarrete dei vantaggi ma ci sarà un prezzo da pagare.
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): sarà frustrante, per voi, ricevere messaggi ingarbugliati e complicati: non avrete di certo il tempo, infatti, per risolvere dei rompicapi.
SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): le solite vecchie cose oggi non possono soddisfare di certo il vostro bisogno di una ventata d'aria nuova, soprattutto nell'ambito dei sentimenti.
SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): è importante, oggi, che teniate sempre d'occhio una persona che è stata incaricata di svolgere un compito rispettando certe regole precise.
CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): vi accorgerete, con sorpresa, di essere stanchi di dover tirare avanti la baracca. Avete voglia di respirare aria nuova!
ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): i sentimenti negativi non possono che ostacolare il buon esito delle vostre iniziative, oggi, perciò fate del vostro meglio per affrontare la giornata con spirito positivo.
PESCI (19 febbraio - 20 marzo): più sarete in grado di non farvi coinvolgere da un evento imminente, meglio riuscirete a gestirlo e a trarne il massimo dei benefici.
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 17/11/2010 ore 03:54 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

L'oroscopo di Stella Wilder per mercoledì 17 novembre. Voi nati in questo giorno siete persone non facili da capire ma questo fatto non influenza per nulla il vostro modo di fare o le vostre decisioni. Essere capiti dagli altri non vi interessa più di tanto: ciò che invece vi sta a cuore - e che per voi fa la differenza - è sapere di essere ammirati dagli altri e questo non ha nulla a che vedere con la comprensione. Infatti succede spesso che ad apprezzarvi di più siano proprio quelli che non riescono a capirvi. Siete spesso tra gli individui più creativi del vostro segno oltre ad essere molto volitivi: quando sentite l'impulso di fare qualcosa, riuscire a impedirvelo è assai difficile. Potrà capitarvi, a volte, di essere piuttosto fragili, in particolare negli anni della gioventù quando non avrete ancora imparato ad incassare i colpi della vita. In effetti, da giovani, una delusione o un fallimento potrebbero bastare a traumatizzarvi; con gli anni e con l'esperienza capirete che la crescita personale e il processo di apprendimento hanno bisogno anche dell'insuccesso.

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): potete mettere insieme i pezzi di un puzzle in tempi record, oggi, ma il quadro finale potrebbe essere ancora confuso. Dovrete chiedere ad un esperto.
TORO (20 aprile - 20 maggio): l'incontro casuale con una persona pronta a condividere con voi ciò che sa si rivelerà fondamentale per il buon esito di una vostra iniziativa.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): riuscirete a mantenere la calma di fronte ad un evento inatteso e sconvolgente ma le emozioni represse troveranno il modo di esprimersi, probabilmente a sproposito, nel corso della serata.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): sarete lontani da casa, oggi, ma quando sentirete il bisogno di stabilire il contatto con in vostri cari non esitate a utilizzare tutti i mezzi a vostra disposizione.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): più riuscirete a muovervi in modo furtivo, maggiori saranno le probabilità di ottenere ciò che volete prima di essere scoperti. Il gesto di un vostro avversario vi farà riflettere.
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): nel lavoro o nel gioco, prestate la massima attenzione e siate cauti ogni volta che dovrete allontanarvi dalla «zona protetta».
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): ciò che conta oggi è l'efficienza e per raggiungere questo obiettivo sarete costretti a dare ordini più frequentemente di quanto vorreste.
SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): una serie di messaggi importanti potrebbe essere inviata alle persone sbagliate, oggi: starà a voi recuperarli e reindirizzarli in modo corretto.
SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): soltanto voi siete in grado di capire il senso di una situazione che avete contribuito a creare: questo vi procura un vantaggio di cui dovrete saper approfittare.
CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): non sentirete il bisogno di dare la caccia a un risultato eccezionale ma poco probabile: oggi vi basterà ottenere qualcosa di piccolo ma significativo per voi.
ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): vi verrà chiesto di prendere la guida di una certa impresa e saprete dimostrarvi all'altezza della situazione, in particolare se avrete modo di mettere in mostra il vostro sapere.
PESCI (19 febbraio - 20 marzo): un messaggio che vi raggiungerà appena in tempo potrebbe cambiare in modo significativo il vostro punto di vista e influenzare di conseguenza le vostre scelte per il futuro.
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 22/11/2010 ore 03:25 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

L'oroscopo di Stella Wilder per lunedì 22 novembre. Voi nati in questo giorno provate un acuto senso di insoddisfazione ogni volta che dovete fare cose che non siete stati voi a decidere e benchè il ruolo di meri esecutori di ordini vi consente di realizzare risultati eccellenti senza dovervi assumere troppe responsabilità, voi preferite di gran lunga non avere padroni e fare di testa vostra. Siete consapevoli che in questo modo vi rendete la vita molto più difficile e rischiate di commettere molti più errori di cui, per giunta, sarete gli unici responsabili ma la cosa non vi preoccupa: siete molto bravi, infatti, a imparare dai vostri sbagli e non vi demoralizzate facilmente quando fallite. Le cose che veramente vi rattristano e vi mettono in crisi sono altre: perdere un'amicizia, per esempio o dover rinnegare i vostri ideali. Siete ingegnosi, intraprendenti e operosi. Con poco riuscite a fare moltissimo e anche se non sempre sarete altrettanto bravi a far fruttare il vostro denaro siete abilissimi nel far fruttare al massimo le vostre risorse e quelle degli altri.

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): a torto o a ragione, oggi sarete convinti di sapere sempre esattamente quello che andrebbe fatto. Attenti: l'eccessiva sicurezza di sè potrebbe mettervi nei guai.
TORO (20 aprile - 20 maggio): questo è il momento di passare dalle parole ai fatti. Nel caso le cose si mettano male dovrete reagire con forza e decisione.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): i vostri piani potrebbero andare per storto, oggi, ma con un pò di improvvisazione riuscirete a trasformare in successo un potenziale disastro.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): questo è il vostro momento: vi sentite ispirati, pieni di entusiasmo e di energie. Qualsiasi vostra iniziativa è destinata ad essere coronata dal successo.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): negli ultimi tempi avete realizzato grandi cose in tutti i campi della vostra vita: è il momento di rilassarsi e di godersi questo momento magico.
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): qualcuno occuperà il palcoscenico, oggi, e vi ruberà la luce dei riflettori ma benchè costretti a restare nell'ombra saprete come farvi notare.
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): attenti a non diventare troppo intellettuali nel vostro approccio alle cose: dove il ragionamento non arriva l'istinto può darvi una grossa mano.
SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): potreste essere costretti ad affrontare a viso aperto le vostre paure, oggi. Accertatevi di essere davvero pronti a farlo.
SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): avete una eccezionale padronanza dei vostri mezzi, oggi, e questo vi consentirà di approfittare al massimo delle molte opportunità della giornata.
CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): avviare un'impresa sarà difficile quanto portarla a termine, oggi, ma in tutte le fasi intermedie avrete modo di rilassarvi e riprendere fiato.
ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): le vostre certezze potrebbero vacillare per un momento, oggi, di fronte ad una persona che sembra essere al corrente di cose che voi ignorate.
PESCI (19 febbraio - 20 marzo): siete pronti a farvi avanti e dare una mano ad un amico che vi chiede aiuto? Di certo il vostro contributo si dimostrerà prezioso.
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 24/11/2010 ore 10:39 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

Oroscopo Del Giorno: Oggi 24 Novembre 2010
Ariete -Una violenta inquietudine non riesce a darvi pace. Le vostre attività frenetiche rischiano di portare gli altri alla disperazione, ma voi sembrate non accorgevene.
Toro – Le persone vi dimostrano oggi ammirazione e riconoscimento. Ciò dipende, da un lato, dal vostro agire sovrano, e dall’altro dai vostri modi gentili. Usate sempre le buone maniere.

Gemelli – Oggi prenderete parte a controversie tra amici. Prima di dispiacervene troppo, però, dovreste aver presente ancora una volta la portata di tali dissidi.
Cancro – L’atmosfera sul posto di lavoro è sempre più distesa. Ci vorrà comunque ancora un po’ prima che tutti i contrasti si risolvano, ma potete già recarvi al lavoro più rilassati.
Leone – Il peso del passato vi abbandona. Dovreste giudicare le capacità intellettuali che liberate per stimolare nuovi progetti e per arricchire la vostra giornata lavorativa.
Vergine – Andate d’accordo con voi stessi e ciò si evince in special modo oggi. Nel caso in cui divergenze dovessero pesare sulla vostra relazione, sarebbe adesso il momento favorevole per discutere dei problemi.
Bilancia – La pressione che da tempo grava sulle vostre spalle finalmente vi abbandona. Ciò pone presupposti ideali per mettersi a pianificare il futuro.
Scorpione – Oggi possedete una sensazione particolarmente positiva, che proviene dall’interno e vi fa reagire a tutto con la calma. I vostri amici e parenti vi stanno però volentieri accanto.
Sagittario – Oggi non riuscite a stabilire un filo diretto con gli altri. Vi sentite incompresi e classificate, troppo velocemente, il comportamento altrui come inacettabile.
Capricorno – Qualore ve li foste posti, adesso raggiungerete pretenziosi obiettivi sportivi. Ne trarrete un’energia positiva che produrrò effetti anche dal punto di vista lavorativo.
Acquario – Non perdete la testa se c’è aria di crisi nella vostra relazione. Dovreste accettare le peculiarità del vostro partner senza fare commenti.
Pesci – Adesso avete sicuramente più forza del solito, ma in forma turbolenta e disarmonica. Oggi infatti i vostri sentimenti si trovano spesso in disaccordo con i vostri pensieri.
AbbaZuzzu09
Moderatore
AbbaZuzzu09 13/12/2010 ore 03:25 Quota

(nessuno) RE: Oroscopo del Giorno

L'oroscopo di Stella Wilder per lunedì 13 dicembre. Voi nati in questo giorno appartenete a quella categoria di persone irrequiete e instancabili che non sembrano mai paghe di ciò che la vita offre loro in termini di impegni e attività: per questa ragione lavorerete sempre più a lungo e con maggior entusiasmo di chiunque altro e non ve ne starete mai con le mani in mano. Il fatto che vi diate tanto da fare non garantisce che diventiate individui di successo ma di sicuro vi consente di cogliere molte opportunità e di fare, in una vita, il doppio delle cose che fanno tutti gli altri. Molte persone vorrebbero essere come voi, sotto molti punti di vista: il vostro approccio alla vita e al lavoro è unico e vi procura l'ammirazione di chi vi circonda. Persino i vostri nemici non potranno far altro che lodare la vostra operosità e la vostra intraprendenza. Siete persone che lasciano il segno.

ARIETE (21 marzo - 19 aprile): è arrivato il momento di ammettere che per riuscire in una certa impresa avete bisogno dell'aiuto degli altri. Mettete da parte l'orgoglio.
TORO (20 aprile - 20 maggio): non potrete decidere il vostro prossimo traguardo se prima non avrete completato il viaggio che avete intrapreso. Procedete per gradi.
GEMELLI (21 maggio - 20 giugno): vi verranno proposte mille possibili alternative a ciò che state facendo, oggi, ma sarete determinati a non cambiare strada e a portare a termine ciò che avete cominciato.
CANCRO (21 giugno - 22 luglio): potreste trovarvi alle prese con un grosso problema che avrà a che fare con un membro della vostra famiglia e che potrà essere risolto solo con una decisione collegiale.
LEONE (23 luglio - 22 agosto): la strategia che avete adottato e che intendete mettere in pratica oggi potrebbe avere bisogno di qualche modifica all'ultimo momento. Non date nulla per scontato.
VERGINE (23 agosto - 22 settembre): potreste raggiungere il vostro obiettivo in anticipo sul programma e questo vi consentirà di avere più tempo libero del previsto: usatelo nel migliore dei modi.
BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): siete intenzionati ad andare dritti all'obiettivo, oggi, perciò non tollererete la vicinanza di una persona che non farà che accampare scuse pur di non agire.
SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): la vostra strategia perfetta vi consentirà di ottenere il successo dove gli altri hanno fallito. La giornata sarà positiva su più di un fronte.
SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): ci sono questioni che fareste bene a non sollevare, oggi: mai stuzzicare il can che dorme!
CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): qualcuno potrebbe sfuggire alle proprie responsabilità, oggi, e obbligarvi a prendere, su due piedi, delle decisioni che non vi competono.
ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): ottimizzando e razionalizzando potrete portare a termine più di un'incombenza col minimo sforzo e senza allontanarvi mai da casa.
PESCI (19 febbraio - 20 marzo): potreste fare una scoperta elettrizzante, oggi, ma solo se non retrocederete di fronte ad una situazione che potrebbe apparirvi minacciosa.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione