Forum - vari e video

di tutto

Partecipante
Capitan.JackHarkness 25/10/2015 ore 22:09 Quota

(nessuno) LA VERITA' E' IN CIO' CHE SI CREDE

Quando mi sono reiscritto a chatta ai primi di settembre ho commentato in un forum il film di k. kostner ..."l'uomo del giorno dopo" ...dove lui diceva di essere un postino del ricostruito governo degli stati uniti...post apocalisse... Non era la verità...ma lui fece un corpo di postini...che...quando gli stati uniti si ricostituirono rimasero istituzionalizzati... In tutto quel tempo...chi aveva creduto in quella cosa....credeva in una bugia...che poi si è realizzata...come se fosse stata vera da sempre... Stasera...mentre seguivo il tg2...ho appreso che...negli stati uniti...una madre...avendo il figlio malato di tumore..che ha pochi giorni ancora da vivere....ma che voleva fortemente vivere un'altro natale....ha organizzato un natale per il figlio...con tutti gli annessi e connessi...Quando la sua cittadina lo ha saputo...ha organizzato un natale che ha coinvolto tutto il paese...con anche cannoni sparaneve....in modo che fosse tutto realistico...il bimbo di quella mamma...finirà i suoi giorni convinto di aver vissuto il suo ultimo natale...La cosa mi ha commosso...e mi ha fatto capire che non sempre e non solo...la verità sta nel vero...ma può essere anche in ciò che si crede vero....
GinevraNa
Partecipante
GinevraNa 25/10/2015 ore 22:17 Quota

@Capitan.JackHarkness scrive:
la verità sta nel vero...ma può essere anche in ciò che si crede vero....

:ok :rosa
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 25/10/2015 ore 22:41 Quota

@Capitan.JackHarkness scrive:
una madre...avendo il figlio malato di tumore..che ha pochi giorni ancora da vivere....ma che voleva fortemente vivere un'altro natale....ha organizzato un natale per il figlio...con tutti gli annessi e connessi...Quando la sua cittadina lo ha saputo...ha organizzato un natale che ha coinvolto tutto il paese...con anche cannoni sparaneve....in modo che fosse tutto realistico...il bimbo di quella mamma...finirà i suoi giorni convinto di aver vissuto il suo ultimo natale...La cosa mi ha commosso...e mi ha fatto capire che non sempre e non solo...la verità sta nel vero...ma può essere anche in ciò che si crede vero....

:rosa è vero è commovente
scrib
Partecipante
scrib 26/10/2015 ore 04:23

.La cosa mi ha commosso...e mi ha fatto capire che non sempre e non solo...la verità sta nel vero...ma può essere anche in ciò che si crede vero....
Ed a tutti gli effetti è molto commovente :rosa
Credo anch'io che non sempre e non solo...la verità sta nel vero, ma in più di qualche circostanza può essere anche in ciò si crede sia vero
scrib
Partecipante
scrib 26/10/2015 ore 07:26

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione