Forum - vari e video

di tutto

scrib
Partecipante
scrib 16/09/2015 ore 00:27

(nessuno) Furti in Italia: Milano la città più pericolosa, Napoli fra le più sicure

@enzo346 scrive:
Napoli e la più famosa in tutti i sensi, e per i giornalisti, che devono riempire le loro pagine, e un'invito a nozze, e poco importa, se scrivi anche il falso, l'importante e mantenere la tiratura del giornale, il giornalista e una categoria di merda, non si fanno mai i cazzi loro, ma almeno scrivessero il giusto.

Molto vero ed oltre a ciò che hai giustamente sottilineato tu molti giornalisti scrivono ciò che più gli conviene
scrib
Partecipante
scrib 16/09/2015 ore 00:50

(nessuno) Furti in Italia: Milano la città più pericolosa, Napoli fra le più sicure

Oramai è cosa risaputa che il pregiudizio su svariati fronti è dilagante, e media nazionali nonchè propagande politiche ci sguazzano, poi dalle mie parti il tanto osannato e declamato nord-est ne sappiamo qualcosa in merito ai pregiudizi dove una certa parte politica ha preso i pregiudizi e ne ha fatto il suo cavallo di battaglia a suon di slogan deliranti. Detto questo personalmente non ho mai pensato che Napoli fosse o sia la città più pericolosa, in compenso sò che per quanto riguarda il nord i furti son senz'altro aumentati nel corso degli ultimi anni facendo un banalissimo quanto elementare ragionamento; se in una città piccola come Vicenza che rispetto a Milano è un fazzoletto negli ultimi anni i furti son vertiginosamente aumentati e con il lavoro che svolgo penso di saperlo abbastanza bene, figuriamoci cosa dev'essere in città come Torino, Milano, la stessa Genova e per rimanere sul mio territorio e senza guardare come si dice in casa d'altri basta andare a Padova di sera nelle vie in prossimità della stazione, dove c'è di tutto e di più, per rendersi conto di quanto sia rassicurante e posso assicurare che anche a Bologna non si scherza in quanto a furti e quantaltro, quindi direi che il fenomeno è generalizzato tenendo anche conto delle dovute proporzioni poichè non si può paragonare Vicenza a Torino, Milano, Palermo che per grandezza è meno di un quarto rispetto alle città appena menzionate; tenendo conto comunque dei succitati dati statici che parlano chiaro e che dicono che il nord rispetto al sud è molto più segnato da questo genere di criminalità che per svariati motivi non certamente ultimo quello della crisi sta drasticamente aumentando
scrib
Partecipante
scrib 16/09/2015 ore 01:01

scrib
Partecipante
scrib 16/09/2015 ore 01:06

scrib
Partecipante
scrib 16/09/2015 ore 01:07

A certuni giornalisti con tutto il c.....uore
enzo346
Amministratore
enzo346 16/09/2015 ore 02:32 Quota

La criminalità, e come le puttane, insieme al traffico di droga, esisteranno sempre, provate a pensare, da tutto questo quante sono le persone, che ci guadagnano, cominciando dagli avvocati, che per soldi, difenderebbero il diavolo in persona, e un giro di soldi, esageratamente grande, e nessuno ci pensa minimamente di rinunciarvi, il mondo gira cosi, e ognuno di noi impara a conviverci, suo malgrado...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 16/09/2015 ore 13:34 Quota

@enzo346 scrive:
il mondo gira cosi, e ognuno di noi impara a conviverci, suo malgrado...

:-( purtroppo è cosi
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 16/09/2015 ore 13:36 Quota

@scrib scrive:
per rimanere sul mio territorio e senza guardare come si dice in casa d'altri basta andare a Padova di sera nelle vie in prossimità della stazione, dove c'è di tutto e di più, per rendersi conto di quanto sia rassicurante e posso assicurare che anche a Bologna non si scherza in quanto a furti e quantaltro

ormai furtarelli vari sono all'ordine del giorno in qualsiasi città
scrib
Partecipante
scrib 16/09/2015 ore 16:46

@IOXSONGXLEGGEND scrive:

é propio così
serena.10
Partecipante
serena.10 16/09/2015 ore 16:59

@scrib scrive:
scrib
Moderatore16/09/2015 ore 16:46
segnala
Furti in Italia: Milano la città più pericolosa, Napoli fra le più sicure
@IOXSONGXLEGGEND scrive:

é propio così

;-)

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione