Forum - vari e video

di tutto

Anekdoten
Partecipante
Anekdoten 04/09/2015 ore 16:04

(nessuno) George Carlin - sulla religione

GinevraNa
Partecipante
GinevraNa 04/09/2015 ore 16:32 Quota

@Anekdoten :
Non ha tutti i torti, qualcosa non funziona, la risposta è che Dio si trova nella sofferenza, ma questa sofferenza perchè non darla a chi merita?
Brucierò all'inferno per quello che ho detto.....
:alfuoco :hell :alfuoco :hell
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 04/09/2015 ore 16:34 Quota

@GinevraNa

Hai detto una cosa sacrosantamente giusta.Mi è sempre sfuggito il perchè di certe cose a chi non le meritava.Aspetto ancora una risposta.
GinevraNa
Partecipante
GinevraNa 04/09/2015 ore 16:38 Quota

@Giunone1960 scrive:
Hai detto una cosa sacrosantamente giusta.Mi è sempre sfuggito il perchè di certe cose a chi non le meritava.Aspetto ancora una risposta.

Moriremo con questo dilemma e se un domani molto lontano lo incontrerò dovrà darmi una risposta ben plausibile altrimenti peggio per lui.... Credo che ci vogliono degli aggiornamenti anche lassù, dobbiamo portare un pc....
ahahhahahahahahah
:many :many :many :many
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 04/09/2015 ore 16:40 Quota
serena.10
Partecipante
serena.10 04/09/2015 ore 18:50

@GinevraNa scrive:
Non ha tutti i torti, qualcosa non funziona, la risposta è che Dio si trova nella sofferenza

Quando c'è vo c'è vo :mmm
ti67
Partecipante
ti67 04/09/2015 ore 19:01

@Anekdoten :

veramente forte questo tizio
in Italia non credo che un comico ci andrebbe cosi pesante
Anekdoten
Partecipante
Anekdoten 04/09/2015 ore 19:10

@GinevraNa questa sofferenza perchè non darla a chi merita? :

La tua è una domanda molto comune ed interessante per quanto un pò ovvia per gli "addetti ai lavori".
Ogni cosa ha il suo perchè, come ho detto più volte l'universo è governato da leggi non da sentimenti umani.
Naturalmente se qualcosa sfugge alla nostra comprensione o al nostro raziocinio esso quasi sempre dipende dal fatto che ci manca qualche informazione per far si che la logicità trovi la sua linea retta.
Sta a noi cercare il senso delle cose e le informazioni mancanti, per questo la religione che è basata sulla fede e non sulla ragione raggiunge miliardi di individui.
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 04/09/2015 ore 20:27 Quota
GinevraNa
Partecipante
GinevraNa 04/09/2015 ore 21:31 Quota

@Anekdoten scrive:
Sta a noi cercare il senso delle cose e le informazioni mancanti, per questo la religione che è basata sulla fede e non sulla ragione raggiunge miliardi di individui.

La fede in generale è qualcosa di invisibile, si tratta di piena fiducia in qualcuno che si definisce Dio. Chi ha fede non ha bisogno di prove, ma si deve accontentare delle teorie e delle testimonianze, della scrittura, ma per quello che si vede intorno a noi non penso che basti.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione