Forum - vari e video

di tutto

Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 03/09/2015 ore 10:46 Quota

(nessuno) Maradona: “Mi sposo. Il Papa celebrerà le nozze”

El Pibe de Oro annuncia le sue nozze. A dare la notizia è stato lo stesso Maradona in un’intervista tv di ieri. L’ex calciatore non finisce di stupire il suo pubblico, sì perché a quanto pare la vera notizia non sono le nozze. Diego Armando Maradona vuole sposarsi a Roma e vuole che a celebrare le nozze sia il Papa.

Diego convolerà a nozze il prossimo 13 dicembre con la giovane Rocio Oliva. Nonostante le furibonde liti, le separazioni e le scenate tra i due, il D10s del calcio ha deciso di fare il grande passo per la seconda volta dopo il matrimonio, finito male, con la sua ex moglie nel 2004.

E il Pibe de Oro non ha dubbi: a celebrare le sue nozze vuole che sia Bergoglio, al quale, secondo i media argentini, Maradona avrebbe già strappato una promessa durante l’ultimo incontro. Certo, adesso tutti si chiederanno come sarà possibile che un uomo divorziato possa risposarsi in chiesa ed addirittura, con tanto di celebrazione del Pontefice? Secondo la chiesa cattolica infatti i divorziati non possono convolare a nozze e sembra davvero strano che Maradona sia riuscito a strappare una promessa del genere addirittura al Papa in persona.
scrib
Partecipante
scrib 03/09/2015 ore 15:44

Evento senza dubbio straordinario :ok e per l'occasione sarà invitata tutta chatta :many
serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2015 ore 20:27

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
Maradona: “Mi sposo. Il Papa celebrerà le nozze”

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2015 ore 20:31

@scrib scrive:
Maradona: “Mi sposo. Il Papa celebrerà le nozze”
Evento senza dubbio straordinario e per l'occasione sarà invitata tutta chatta

:many

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2015 ore 20:34

Diego Armando Maradona è pronto a concedere il bis. Non sul campo di calcio, ma fuori. El Pibe de Oro ha, infatti, annunciato che sposerà la sua attuale fidanzata, quella Rocio Oliva di 30 anni più giovane di lui. Ci sono anche data e luogo stabiliti per il grande matrimonio: il 13 dicembre a Roma. L’annuncio è arrivato in diretta ... L'articolo Matrimonio a Roma tra Diego Armando Maradona...

scrib
Partecipante
scrib 04/09/2015 ore 07:50

scrib
Partecipante
scrib 04/09/2015 ore 07:56

@serena.10 : :many
xnokietta79xxx
Partecipante
xnokietta79xxx 04/09/2015 ore 08:40

@scrib scrive:
Evento senza dubbio straordinario e per l'occasione sarà invitata tutta chatta

:many :many :many :many :many :hoho :hoho :hoho :hoho
scrib
Partecipante
scrib 04/09/2015 ore 08:42

Dael
Partecipante
Dael 04/09/2015 ore 10:28 Quota

Stimo Diego, ma non accetto questa tolleranza della chiesa con i potenti e i famosi, e l'intolleranza con gli individui di tutti i giorni
Scusate se ci vedo il lato poco gradevole e lo esterno
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 04/09/2015 ore 11:16 Quota

@Dael scrive:
non accetto questa tolleranza della chiesa con i potenti e i famosi, e l'intolleranza con gli individui di tutti i giorni

questo è vero,se uno qualsiasi lo chiamasse per celebrare le nozze mi sa che nn lo farebbe
Dael
Partecipante
Dael 04/09/2015 ore 11:40 Quota

Il problema non è se qualcuno o Maradona si fa sposare dal Papa. Non e' il rappresentante di Cristo in Terra, il discriminante che scandalizza, ma il fatto che Maradona è stato già sposato e non mi risulta abbia ricevuto l'annullamento della Sacra Rota, pertanto per la chiesa dovrebbe essere ancora sposato.
Come funziona? Maradona si può sposare piu' volte per la chiesa?

Quando scrivevo in chat di esseri di serie A e esseri di serie B qualcuno diceva che non era vero e meno male............
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 04/09/2015 ore 11:47 Quota

@Dael scrive:
il fatto che Maradona è stato già sposato e non mi risulta abbia ricevuto l'annullamento della Sacra Rota, pertanto per la chiesa dovrebbe essere ancora sposato.

anche questo è vero,se lo lasciano sposare immagino quanti si lamenteranno ,magari persone che volevano sposarsi una seconda volta e gli è stato negato
Dael
Partecipante
Dael 04/09/2015 ore 11:51 Quota

Non ho idea se l'appeal della chiesa sia ancora cosi' in voga nel settentrione del mondo, nel meridione del mondo ovviamente si, specie tra le donne e se una donna si vuole sposare in chiesa o la lasci o l'accontenti, non cambierà tanto facilmente idea.
Dael
Partecipante
Dael 04/09/2015 ore 11:56 Quota

@IOXSONGXLEGGEND : Credo sia separato, se non divorziato dalla prima moglie.
Si opporrà? Non so quanto interesse possa avere a non far celebrare questo matrimonio.
La vita vera e' molto meno romantica di come noi pensiamo

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione