Forum - Tutorial utili

Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 05/12/2013 ore 22:12 Quota

(nessuno) come inserire un immagine nel forum

segui i 4 passaggi :ok

ti67
Partecipante
ti67 27/04/2014 ore 17:47

@ IOXSONGXLEGGEND:
Forse non ci siamo capiti...sono proprio negato con il computer :many

Di solito chiedo sempre aiuto alla mia consorte, che molto delicatamente mi apostrofa come la vergogna di Bill Gates ;-(
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 28/04/2014 ore 20:23 Quota

ti67 scrive:
sono proprio negato con il computer

ma va, è facile,appena riesco ti metto meglio la spiegazione :many :clap
ti67
Partecipante
ti67 23/08/2014 ore 15:54

@ IOXSONGXLEGGEND:
Va bene. Prometto che ci provo :ok
ombra.1961
Amministratore
ombra.1961 10/02/2015 ore 09:35 Quota

Caricare la foto che si desidera postare su (ho caricato su ImageShack, ma potete usare anche altro), cercandola nella cartella sul Vs pc, una volta caricata, copiare il link collegamento diretto, entrare nel forum dove si vuole postare oppure aprire una nuova discussione, selezionare il tono che apparirà poi sotto forma di emoticon, inserire un titolo, cliccare sulla finestra inserisci immagine (quella con le montagne), incollare l'URL copiato in precedenza dopo aver cancellato prima http://, cliccare su OK e poi Invio. La foto o il post, o comunque il contenuto, può essere modificato o cancellato, nel caso Vi siete dimenticati qualcosa, cliccando su Modifica tornerete indietro per le modifiche da effettuare, fatte tali operazioni cliccate su Invia messaggio. Cliccando su Elimina, cancellerete definitivamente il messaggio con i contenuti foto-video, dopo aver cliccato però su OK nella finestra che Vi apparirà dopo aver cliccato su Elimina. Se invece non Volete più cancellare per un ripensamento, basta cliccare, sempre nell'ultima finestra, sulla scritta Annulla.
ti67
Partecipante
ti67 16/05/2015 ore 10:53

@IOXSONGXLEGGEND :
Ve possino....questa è una congiura contro me :-)
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 16/05/2015 ore 11:03 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione