Forum - Napoli, la città 'd'o sole e d'o mare'

Amministratore
serena1O 06/06/2021 ore 21:27 Quota

(nessuno) Nel 2008, un uomo giapponese scoprì che una donna viveva in casa sua da un anno a sua insaputa

Nel 2008, in Giappone, una donna senzatetto è stata arrestato dopo essersi intrufolata nella casa di un uomo. Lui si era insospettito quando aveva notato che il cibo del suo frigo spariva misteriosamente.

L'uomo ha chiamato la polizia della città di Kasuya dopo aver installato delle telecamera di sicurezza. Una delle telecamere ha ripreso qualcuno che si muoveva dentro la casa, dopo che l'uomo era uscito. Allarmato, aveva pensato ad uno scassinatore, ma a polizia ha trovato la porta e le finestre ancora integre e chiuse.

Allora, gli agenti hanno iniziato a scandagliare la casa, controllando ogni luogo dove poteva nascondersi una persona. Quando hanno aperto uno dei comparti dell'armadio, c'era questa donna, raggomitolata su un fianco.

La 58enne è stata arrestata per violazione di domicilio: tempo prima, era entrata nella casa quando l'uomo aveva dimenticato di chiudere a chiave. La donna ha detto alla polizia che non aveva un altro posto dove vivere. Aveva spostato un materasso nello scomparto nell'armadio, e a quanto pare ogni tanto si faceva anche una doccia: gli agenti hanno riferito che la 58enne era "pulita e in ordine".

IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 12/06/2021 ore 22:54 Quota

(nessuno) Nel 2008, un uomo giapponese scoprì che una donna viveva in casa sua da un anno a sua insaputa

@serena1O scrive:
a quanto pare ogni tanto si faceva anche una doccia: gli agenti hanno riferito che la 58enne era "pulita e in ordine"

:many era furba

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione