Forum - Napoli, la città 'd'o sole e d'o mare'

Moderatore
erica79 18/03/2021 ore 17:06 Quota

Divertito zona rossa XD

"Vi aiuto sulle regole della zona rossa :hell
Se uno va a correre nei campi, non può.
Se uno partecipa a una gara del CONI di stocazzo e diventa magicamente atleta, può andare in una palestra che però deve essere chiusa per chi non supera una visita agonistica (motivo per cui avrebbe ancora più bisogno di una palestra)
Se hai un bimbo che va all'asilo, son cazzi tuoi, cioè tu non puoi più lavorare, perché gli asili sono chiusi, però gli puoi comprare un giocattolo perché i supermercati sono aperti e lì nessuno ti dice niente.
Non ti puoi fare la ceretta, ma puoi comprarti un profumo, che con due gocce di Chanel e i peli sulle gambe, il tuo uomo è felicissimo.
Però puoi comprare le scarpe a tuo figlio, che vive in pigiama tutto il giorno. Per te no. Tu stai scalzo che hai già rotto i coglioni.
Puoi bere un caffè, tiepido, lontano dal bar in cui l'hai ordinato e se ti vuoi sedere, lo puoi sempre bere in chiesa. Perché le chiese hanno una giurisdizione a sé.
Non puoi fare visite in ospedale, perché se non hai il covid ti attacchi al tram e fischi in curva, ma privatamente è un attimo. Non lavori da mesi e non puoi pagare 120 euro una visita, giusto? Muori.
Non pensare a comprare un anello alla tua fidanzata, perché le gioiellerie dove tra l'altro si assembra un sacco di gente, sono chiuse.
Ah... se non vivete insieme, non potete neanche vedervi, quindi risparmia i soldi dell'anello. Però se vuoi comprare dei preservativi ovviamente puoi. Poi gonfiali e giocaci a palla prigioniera.
Non ti puoi comprare una camicia, perché è proprio futile, ma puoi comprare un babydoll, che coi peli sulle gambe, è la morte sua.
Nel caso puoi comprare dei fiori da portare a tua moglie, che l'amante non la puoi raggiungere." (dal web)
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 20/03/2021 ore 22:52 Quota

(nessuno) zona rossa XD

@erica79 scrive:
Però puoi comprare le scarpe a tuo figlio, che vive in pigiama tutto il giorno. Per te no. Tu stai scalzo che hai già rotto i coglioni.

:hoho :many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione