Forum - Post Serena

IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 30/09/2016 ore 21:01 Quota

(nessuno) Se siete nati tra il 1950 e il 1980 sicuramente vi ricorderete queste cose

@ti67 scrive:
e dove li attacco? Allora si usava la derapata per fermarsi. Ma eravamo agili.

allora usa degli scarponi come freno :hoho :hoho
enzo346
Amministratore
enzo346 30/09/2016 ore 21:05 Quota

(nessuno) Se siete nati tra il 1950 e il 1980 sicuramente vi ricorderete queste cose

Mi ricordo, che noi facevamo anche il freno, con un pezzo di tavola mobile, da spingerci sopra con il piede, sfregava sull'asfalto...avevamo la discesa davanti a casa, al massimo qualcuno spingeva...
enzo346
Amministratore
enzo346 30/09/2016 ore 21:15 Quota

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
: nn prendeva fuoco?

Per la discesa che avevano noi, difficile, al massimo si consumava, poi era tutto improvvisato, si usava quello che si aveva, e spesso si rompeva qualcosa, ma bastava per divertirsi...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 30/09/2016 ore 21:18 Quota

@enzo346 scrive:
Per la discesa che avevano noi, difficile, al massimo si consumava, poi era tutto improvvisato, si usava quello che si aveva, e spesso si rompeva qualcosa, ma bastava per divertirsi...

questo dimostra come una volta ci si divertiva senza avere niente
enzo346
Amministratore
enzo346 30/09/2016 ore 21:24 Quota

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
questo dimostra come una volta ci si divertiva senza avere niente

Ci si inventava le cose li per li, e tutti contribuivano a cercare, quello che serviva per costruire, solo i cuscinetti li dovevamo rubare, tutto il resto si trovava in giro, e si stava in giro tutto il giorno...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 30/09/2016 ore 21:29 Quota

@enzo346 scrive:
Ci si inventava le cose li per li, e tutti contribuivano a cercare, quello che serviva per costruire, solo i cuscinetti li dovevamo rubare, tutto il resto si trovava in giro, e si stava in giro tutto il giorno...

pensa farne uno mo a regola d'arte,nn sarebbe mica male ,poi però farsi un giro :many
enzo346
Amministratore
enzo346 30/09/2016 ore 21:52 Quota

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
pensa farne uno mo a regola d'arte,nn sarebbe mica male ,poi però farsi un giro

Se lo facessi oggi, credo che farei una cosa esagerata, va a finire che faccio una macchina, fare un carretto con gli occhi di oggi, sarebbe troppo facile...ma credo che non avrebbe lo stesso sapore...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 01/10/2016 ore 14:08 Quota

@enzo346 scrive:
Se lo facessi oggi, credo che farei una cosa esagerata, va a finire che faccio una macchina, fare un carretto con gli occhi di oggi, sarebbe troppo facile...ma credo che non avrebbe lo stesso sapore..

sis vero,cn l'esperienza lo faresti a regola d'arte ,ma nn col gusto di una volta
enzo346
Amministratore
enzo346 01/10/2016 ore 14:14 Quota

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
sis vero,cn l'esperienza lo faresti a regola d'arte ,ma nn col gusto di una volta

Esattamente, e rimangono sempre bei ricordi...

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione