Forum - Post Serena

serena.10
Partecipante
serena.10 08/08/2016 ore 06:54

(nessuno) VI SIETE MAI CHIESTI PERCHÉ I ROLEX SONO COSÌ COSTOSI?

Non tutti possono permettersi un orologio del genere anche se è il sogno di molti. Avere un Rolex, è un desiderio che accomuna uomini e donne, in tutto il mondo. È un oggetto di prestigio, di grande valore. Non è un caso, infatti, che possano permetterselo solo star, calciatori e persone molto fortunato che vivono una vita molto agiata. Ma vi siete mai chiesti perché il Rolex è un orologio che costa così tanto? il video che troverete sul fondo, vi spiega come viene creato e tutte le fasi di lavoro minuzioso che rendono il suo prezzo pressoché inaccessibile ai comuni mortali.

La clip vi mostrerà, in particolare, lo smantellamento di un Rolex Submarine. La particolarità dei pezzi che lo compongono, è davvero affascinante. I meccanismi che si celano al suo interno sono praticamente perfetti. L’orologiaio esperto del video, elenca una per una le sue caratteristiche.
È un orologio che nasce negli anni del Boom economico ma ancora oggi è molto amato e apprezzato. Difficili non restare impressionati dalla ricerca minuziosa di stile e precisione.
È un orologio unico che, evidentemente, vale il prezzo che ha sul mercato.

ti67
Partecipante
ti67 08/08/2016 ore 09:26

@serena.10 : mi accontento di ammirarlo.
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 08/08/2016 ore 10:13 Quota

penso che questi orologi costosissimi li usa solo chi è miliardario ,è fatto a "regola d'arte" però ha dei prezzi esagerati,considerando che al giorno d'oggi tutti i cellulari hanno l'orologio .
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 08/08/2016 ore 10:13 Quota

Se a me regalassero un Rolex lo rivenderei al doppio e ci aprirei un bel canile con annesso gattile :-))) .Capisco e conosco il valore di questi orologi,ma...a me non dicono niente e tutto questo valore lo trovo spropositato e vedete pure che attira solo cose negative.Avete saputo di quei turisti russi derubati a Napoli,appunto,dei Rolex ?per me ci sono cose più importanti di un costoso e inutile orologio.
enzo346
Amministratore
enzo346 08/08/2016 ore 10:16 Quota

La cosa più interessante, e la micromeccanica perfettamente funzionante, con cui e fatto, tutto il resto mi lascia indifferente, per sapere che ore sono, non mi serve niente, mai avuto nessuna attrazione, per orologi, di nessun tipo, non mi piace avere addosso niente, certe cose sono solo status simbol inutili...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 08/08/2016 ore 10:30 Quota

@Giunone1960 scrive:
Avete saputo di quei turisti russi derubati a Napoli,appunto,dei Rolex

cmq è vero che vengono derubati,ma è anche vero che spesso si fingono vittime di furti

ho letto che molti turisti,prima di arrivare a napoli( grazie ai media che ne parlano sempre e solo male) colgono l'occasione al volo,assicurano gli orologi e fingono il furto

enzo346
Amministratore
enzo346 08/08/2016 ore 10:33 Quota

Io penso, che la vanità, sta a mille, l'utilità, sta a zero, non ho mai capito, perchè tanta gente, esce di casa, con dei chili di oro addosso, attirando l'attenzione dei ladri, si può avere un look soddisfacente, anche senza oro addosso...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 08/08/2016 ore 10:43 Quota

@enzo346 scrive:
non ho mai capito, perchè tanta gente, esce di casa, con dei chili di oro addosso, attirando l'attenzione dei ladri

nemmeno io lo capisco,ovvio,ognuno faccia quel che gli pare,ma cosi nn passi di sicuro inosservato agli occhi dei ladruncoli

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione