Forum - Post Serena

enzo346
Amministratore
enzo346 18/04/2016 ore 09:53 Quota

(nessuno) Questa sì che è un'esperienza da brivido!

Si sono dimenticati di mettere i cartelli caduta massi, comunque a me pare na stronzata, va giusto bene, come sosta, a chi fa le scalate, poi se a qualcuno piace cosi, contenti loro, a me piace la libertà di movimento, e appeso lassù, non c'è l'hai di sicuro, i bei panorami, si vedono lo stesso in modo diverso, al limite mi noleggio un'elicottero, molto meglio, a parte che sono orrende, mi sembrano dei contenitori di plastica, anche le buste dei pesci rossi se le appendi, hanno lo stesso effetto...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 18/04/2016 ore 13:51 Quota

@enzo346 scrive:
anche le buste dei pesci rossi se le appendi, hanno lo stesso effetto.

:many :many
serena.10
Partecipante
serena.10 18/04/2016 ore 20:01

@enzo346 scrive:
Si sono dimenticati di mettere i cartelli caduta massi, comunque a me pare na stronzata, va giusto bene, come sosta, a chi fa le scalate, poi se a qualcuno piace cosi, contenti loro, a me piace la libertà di movimento, e appeso lassù, non c'è l'hai di sicuro, i bei panorami, si vedono lo stesso in modo diverso, al limite mi noleggio un'elicottero, molto meglio, a parte che sono orrende, mi sembrano dei contenitori di plastica, anche le buste dei pesci rossi se le appendi, hanno lo stesso effetto...
Rimuovi (modera)

Enzo allora nn passeresti una notte , a guardare le stelle? :many :many
serena.10
Partecipante
serena.10 18/04/2016 ore 20:04

@treme1978 scrive:
io nn ci riuscirei

beh tremendo dai dai che con un po di buona volontà ci riesci,nn sei rapito dalla voglia di provare? ;-) :many :many

serena.10
Partecipante
serena.10 18/04/2016 ore 20:06

@vorticedluce scrive:
Ahh ok si disintegra prima che arrivi giù ahahahahah

guarda che viso sereno! :mmm :mmm :many :many
serena.10
Partecipante
serena.10 18/04/2016 ore 20:09

@Giunone1960 :

Shanghai, inaugura il ristorante sospeso in aria: si mangia seduti a 50 metri di altezza

nn è manco tanto caro , dai è alla portata di tutti

@gufo59

Mangiare sospesi nell'aria. A Shanghai ora possibile.stato, infatti, inaugurato nella capitale economica cinese un ristorante di lusso sospeso a 50 metri da terra.

Secondo quanto riferisce la stampa locale, il ristorante, appartenente a una nota catena di hotel di lusso, consiste in un tavolo che può ospitare fino a un massimo di 22 persone, collocato su una piattaforma sospesa nel cielo tramite corde di metallo assicurate a una gru. I commensali siedono su sedie bloccate e devono indossare una sorta di cintura di sicurezza simile a quella prevista sulle giostre.

Lo chef ha una piccola postazione al centro della piattaforma e cucina al momento i piatti. Il tutto non proprio a buon mercato. Per una cena 'in arià sono previsti menù fissi a partire da 1888 yuan a persona (oltre 200 euro) fino a un massimo di 8888 yuan a persona (oltre 900 euro).
:mmm :mmm :many :many
enzo346
Amministratore
enzo346 18/04/2016 ore 20:57 Quota

@serena.10 scrive:
Enzo allora nn passeresti una notte , a guardare le stelle?

Le stelle si possono guardare in qualsiasi posto, in modo più comodo, appeso lassù mi sentirei prigioniero, molto meglio stare in riva al mare, nei nostri bei posti al sud, in una bella serata stellata, dove puoi fare anche un bagno notturno sotto le stelle, vuoi mettere...non c'è paragone, poi se hai voglia ti vai a fare un bel gelato, sempre sotto le stelle, ma lassù a parte il panorama che fai?
serena.10
Partecipante
serena.10 18/04/2016 ore 21:02

@enzo346 scrive:
sempre sotto le stelle, ma lassù a parte il panorama che fai?

infatti che panorama? solo montagne :clap :clap :clap
io nn ci andrei mai ,nn amo questi brividi :clap :clap
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 18/04/2016 ore 21:34 Quota

@serena.10

Amache e ristoranti sospesi ?!?!? ossignoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! preferisco la cara,vecchia,sicura terra...sotto i piedi !!! :esaurito

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione