Forum - personaggi famosi(miti)

serena.10
Partecipante
serena.10 07/01/2016 ore 20:03

(nessuno) Silvana Pampanini,la diva del dopoguerra

Roma. Pampanini ha dovuto subire un intervento nel mese di ottobre e da allora si trova in terapia intensiva. Con le sue curve voluttuose e capelli neri era particolarmente vero nel 1940 e '50 - appena prima Gina Lollobrigida e Sophia Loren successo internazionale - come il sex symbol italiano per eccellenza.

Nella sua lunga carriera, il Romano nativo voltò con quasi tutte le principali star del cinema del suo tempo, tra Vittorio De Sica, Marcello Mastroianni, Totò e Jean Gabin. Erano famosi per la loro bella voce e il canto in particolare i loro film musicali. La figlia di una stampante libro e un cantante ha preso lezioni di pianoforte e canto primi, e poi è venuto con la loro partecipazione alla prima "Miss Italia" -Schönheitswettbewerb il film.

Nel 1946 ha recitato nel suo primo ruolo in "Roma in fiamme", seguito da opere come "Con la spada e la maschera", "Napoleone" e "Street Justice". Tuttavia, i critici lamentavano più tardi, Pampanini ha richieste troppo bassa qualità sui loro ruoli e assunse indiscriminatamente a molte offerte. In seguito, è apparsa solo in serie televisive e spettacoli televisivi.
serena.10
Partecipante
serena.10 07/01/2016 ore 20:05

Bellezze in bicicletta”, probabilmente il suo film più famoso. Non certamente l’unico e, anche gli altri, di assoluto rilievo nel cinema italiano del dopoguerra.

gufo59
Partecipante
gufo59 07/01/2016 ore 20:40

@IOXSONGXLEGGEND : ciao che dici se mi trucco gli somiglio poi quando sei in linea te mando na foto mia li ho 35 anni e mi dirai
:many :many :many :many :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 07/01/2016 ore 20:43 Quota
scrib
Partecipante
scrib 08/01/2016 ore 11:54

scrib
Partecipante
scrib 08/01/2016 ore 11:56

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione