Forum - personaggi famosi(miti)

scrib
Partecipante
scrib 04/07/2015 ore 21:59

(nessuno) Giacomo Leopardi e “Torre ‘o Grieco”… storia d’amore e tormento!

@serena.10 scrive:
benvenuto scrib

Grazieeeeeeeee Serena un veri piacere ritrovarti :-) :rosa :rosa
serena.10
Partecipante
serena.10 05/07/2015 ore 09:10

@scrib scrive:
Grazieeeeeeeee Serena un veri piacere ritrovarti

:-) :rosa anche per noi
scrib
Partecipante
scrib 05/07/2015 ore 18:20

@serena.10 scrive:
anche per noi

:-) :rosa
scrib
Partecipante
scrib 05/07/2015 ore 22:12

Devo ammettre che in sto post mi son lasciato un attimo prendere la mano ma solo aun attimo :hoho dettaglio peraltro di cui nessuno ci avrà fatto caso :hoho talvolta il mio proverbiale intuito riesce a sbalordire pure me :hoho

Capisti sin da subito che io non brillo certo per audacia, ed io giusto per non smentirti non facevo altro che confermarlo :hoho tant'è che mi anticipavi sempre, quasi riuscissi a leggermi nel pensiero, ti dissi che sarei venuto non solo per un semplice caffè ma anche soltanto per un bicchier d'acqua e pr l'indescrivibile piacere di accarezzare il tuo sorriso, e così son venuto senza giacca e cravatta, d'altra parte non le indosso mai, e la semplicità è la milgior maniera per esser me stesso, e non mi sbagliavo poichè in quell'abbraccio in quel sorriso ed in molto altro ancora, si racchiudeva tutta la magia, la solarità, la passione che solo una città incantevole ed ammaliante come Napoli sa regalare
E aspettavo a te !!! Cresceva dentro al sangue la musica bollente ti bruciava dentro e tenevi a me!!! come ultima speranza!!! Mi sentivo addosso dentro a tutti i panni
serena.10
Partecipante
serena.10 05/07/2015 ore 22:18

@scrib scrive:
Giacomo Leopardi e “Torre ‘o Grieco”… storia d’amore e tormento!
Devo ammettre che in sto post mi son lasciato un attimo prendere la mano ma solo aun attimo dettaglio peraltro di cui nessuno ci avrà fatto caso talvolta il mio proverbiale intuito riesce a sbalordire pure me

Capisti sin da subito che io non brillo certo per audacia, ed io giusto per non smentirti non facevo altro che confermarlo tant'è che mi anticipavi sempre, quasi riuscissi a leggermi nel pensiero, ti dissi che sarei venuto non solo per un semplice caffè ma anche soltanto per un bicchier d'acqua e pr l'indescrivibile piacere di accarezzare il tuo sorriso, e così son venuto senza giacca e cravatta, d'altra parte non le indosso mai, e la semplicità è la milgior maniera per esser me stesso, e non mi sbagliavo poichè in quell'abbraccio in quel sorriso ed in molto altro ancora, si racchiudeva tutta la magia, la solarità, la passione che solo una città incantevole ed ammaliante come Napoli sa regalare
E aspettavo a te !!! Cresceva dentro al sangue la musica bollente ti bruciava dentro e tenevi a me!!! come ultima speranza!!! Mi sentivo addosso dentro a tutti i panni

dolce sorriso a te scrib :many :many
scrib
Partecipante
scrib 05/07/2015 ore 22:21

@serena.10 scrive:

dolce sorriso a te scrib

:many Grazieeeeeee Serena sorriso che ricambio volentieri per tanto un dolce sorriso pure a teeeeeee :many
serena.10
Partecipante
serena.10 05/07/2015 ore 22:25

@scrib scrive:
azieeeeeee Serena sorriso che ricambio volentieri per tanto un dolce sorriso pure a teeeeeee
Rimuovi (modera)

la song di Nino è stupenda e poi è la mia preferita , come questa....

scrib
Partecipante
scrib 05/07/2015 ore 22:33

@serena.10 scrive:
la song di Nino è stupenda e poi è la mia preferita , come questa

Questa non la conoscevo davvero bellissima, secondo me alcune delle sue canzoni son veramente splendide. Thank youuuuuuuuuuuuu :ok :ok :ok ;-)

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione