Forum - Natura animali ambiente

xnokietta79xxx
Partecipante
xnokietta79xxx 20/11/2015 ore 20:49

(nessuno) 'DOBRYNIA', IL CUCCIOLO DONATO DALLA RUSSIA ALLA FRANCIA DOPO LA SCOMPARSA DI DIESEL

"Questo cane sarà regalato alla Francia per testimoniare della nostra solidarietà", scrive su Twitter il ministero dell'Interno russo.

DISATTIVA SLIDESHOW 2di 3

Il cucciolo Dobrynia donato alla Francia (Twitter)

Si chiama 'Dobrynia' il cane che il ministero dell'Interno russo regalerà alla Francia dopo la scomparsa di Diesel, il cane di assalto francese ucciso in occasione del blitz a Saint Denis delle forze speciali francese contro il covo dei terroristi responsabili degli attentati del 13 novembre a Parigi.

"Questo piccolo cane -scrive su Facebook il ministero dell'Interno- è un cane di servizio che si chiama Dobrynia. E' stato chiamato così in onore dell'eroe russo Dobrynya, che è lapersonificazione della forza, della bontà, della bravura e dell'altruismo. Questo cane sarà consegnato alla Francia a testimonianza della solidarietà con il popolo francese e con la polizia francese nell'ambito della lotta contro il terrorismo".

IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 20/11/2015 ore 20:54 Quota
xnokietta79xxx
Partecipante
xnokietta79xxx 20/11/2015 ore 20:55

(nessuno) 'DOBRYNIA', IL CUCCIOLO DONATO DALLA RUSSIA ALLA FRANCIA DOPO LA SCOMPARSA DI DIESEL

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
speriamo solo che almeno questo nn faccia una brutta fine

lo spero con tutto il :cuore
serena.10
Partecipante
serena.10 20/11/2015 ore 21:29

@xnokietta79xxx :

sono dei veri eroi!! :cuore :cuore
Giunone1960
Moderatore
Giunone1960 20/11/2015 ore 21:39 Quota

Ho saputo di questa cosa e il mio commento non è tanto positivo : se proprio devono che mandino qualche drone o qualche aggeggio spia ma non una bestiola indifesa anche se addestrata.Se chiedessero i miei cani per fare quello che ha fatto Diesel non ho dubbi che mi farei esplodere io.Ma non loro.
treme1978
Amministratore
treme1978 21/11/2015 ore 01:32 Quota

che patato davvero leggend speriamo che nn succeda nulla questi sn bestie nn persone :cuore
scrib
Partecipante
scrib 21/11/2015 ore 09:50

Intanto un gran bel gesto di solidarietà e vicinanza da parte del monistero dell'interno russo nei confronti della Francia. Poi il cucciolo 'DOBRYNIA' è davvero belllissimo poi oltretutto deve avere un udito molto sviluppato garzie alle sue orecchie che sembrano dei radar :many C'è solo da augurarsi che non faccia la stessa tragica fine di Diesel
tinafatina
Partecipante
tinafatina 21/11/2015 ore 09:57

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
DOBRYNIA'

vuol dire CONVIVENZA speriamo conviva molto con i poliziotti

@scrib scrive:
C'è solo da augurarsi che non faccia la stessa tragica fine di Diesel
tinafatina
Partecipante
tinafatina 21/11/2015 ore 10:01

@Giunone1960 scrive:
se proprio devono che mandino qualche drone o qualche aggeggio spia ma non una bestiola indifesa anche se addestrata.

:ok d'accordissimo con te :ok

xnokietta79xxx
Partecipante
xnokietta79xxx 21/11/2015 ore 12:33

@scrib scrive:
davvero belllissimo poi oltretutto deve avere un udito molto sviluppato garzie alle sue orecchie che sembrano dei radar

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione