Forum - Natura animali ambiente

enzo346
Amministratore
enzo346 17/11/2015 ore 21:34 Quota

(nessuno) come veniva “utilizzato” il DDT in America nel dopoguerra

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
azz,magari mo ha un certo valore,potresti provare a venderla

Non credo che abbia un valore, a meno che non trovi un collezionista di questo genere di cose, non mi meraviglierei....
enzo346
Amministratore
enzo346 17/11/2015 ore 21:37 Quota

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
pensa che ogni tanto trovano ancora di queste bombe inesplose dopo tutti sti anni

Si e vero chissà quante c'è ne sono ancora, e sono pure grosse...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 17/11/2015 ore 21:38 Quota

@enzo346 scrive:
Non credo che abbia un valore, a meno che non trovi un collezionista di questo genere di cose, non mi meraviglierei...

qualcuno in cerca di oggetti d'epoca c'è sempre,è solo da vedere quanto può valere
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 17/11/2015 ore 21:44 Quota

@enzo346 scrive:
Si e vero chissà quante c'è ne sono ancora, e sono pure grosse...

In pochi lo sanno, ma sotto i nostri piedi c'è una bomba inesplosa ogni mille italiani. Sono infatti 60mila circa gli ordigni rimasti intonsi dall’ultima volta che una guerra, quasi settant’anni fa, ormai, ha insanguinato la penisola. Qualcuna, una volta trovata, viene scoperta e fatta brillare dagli artificieri. Altre, purtroppo, esplodono: nel solo 2013 ci sono stati 11 ferimenti gravi. Altre sono ancora lì, silenziose e immobili, simulacro degli errori di ieri che potrebbero costarci cari domani.
scrib
Partecipante
scrib 18/11/2015 ore 03:12

scrib
Partecipante
scrib 18/11/2015 ore 03:14

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
Altre sono ancora lì, silenziose e immobili, simulacro degli errori di ieri che potrebbero costarci cari domani.

:ok
scrib
Partecipante
scrib 18/11/2015 ore 03:17

@IOXSONGXLEGGEND scrive:

vero,è sempre cosi,dopo tanti anni si accorgono che fa male,o meglio forse lo sapevano ma per convenienza nn lo hanno detto

Ecco io la pnso alla stesso modo poicè un qualsiasi proddoto a prescindere che sia nocivo o meno più se ne produce e conseguentemente più alto sarà il relativo profitto, pertanto da chi lo produce a chi lo promuove c'è tutto l'interesse a staresene zitti sull'eventuale nocività, è sempre la solita vecchia quanto laida storia gli interessi prima e a discapito di tutto pure della salute
scrib
Partecipante
scrib 18/11/2015 ore 03:21

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione