Forum - L'angolo dei forum fatti da voi

questi sono i forum fatti dall'utenza e dallo staff

IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 28/10/2016 ore 13:20 Quota

(nessuno) Post preventivo

@Dael scrive:
ma se uno viene o lo caccio o lo accogli
Non e' difficile da capire

infatti capisco bene,meglio dargli casa a loro :ok

la ricarica del cellulare di 5 euro chi gliela fa?
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 28/10/2016 ore 13:20 Quota

@vorticedluce scrive:
il problema principale è che non c è una selezione all origine ..e cioè dal momento in cui mettono piede in Italia..fra razzismo e paura esiste un abisso ...l idea che ci siano ormai etnie diverse con nuove mentalità idee e religioni ci spiazza .......è normale che ci faccia paura il diverso l estraneo ..il razzismo non centra niente..è come se un giorno a casa nostra si autoinvitasse una persona della quale non sappiamo niente e decide di stabilirsi a casa nostra ..come ci comporteremmo ?che cosa dirci ?non ne facile..non sappiamo se sono angeli o diavoli!!!!!!!!!!!tutti con alle spalle vite o passati da brave o cattive persone....io accetterei sono famiglie al completo o bimbi ..provo una certa diffidenza per i ragazzi e gli uomini in gruppo

infatti nn è una questione di razzismo anche se molti dicono cosi ,qua in italia è un vero schifo,addirittura levare crocifissi da scuole ,vorrei vede se andiamo noi a fare certe pretese da loro,minimo ci decapitano ,io nn ho paura di loro,una cosa è certa,che se se ne presenta uno davanti la mia porta a rompere le scatole ,fa una brutta fine,questo vale per qualsiasi razza e colore
Dael
Partecipante
Dael 28/10/2016 ore 13:22 Quota

@IOXSONGXLEGGEND : sono pochi euro, basta qualsiasi lavoro temporaneo
attaccarsi a questo ci mette al loro livello
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 28/10/2016 ore 13:33 Quota

@Dael scrive:
sono pochi euro, basta qualsiasi lavoro temporaneo
attaccarsi a questo ci mette al loro livello

lavoro in nero vorrai dire,che poi cmq sti 5 euro gli vengono dati a loro e nn a me ,se fai il calcolo 5 euro a persona fa una bella cifra
serena1O
Amministratore
serena1O 28/10/2016 ore 13:46 Quota

devo dire che questo titolo mi piace molto Post preventivo,
;-) (((((( si prevenire chiudendo le frontiere))))

@Dael scrive:
Questi sono i veri problemi per cui gli italiani sono messi male.

Noi siamo troppo pigri per reinventarci, loro troppo stronzi per garantirci.

ci son persone volenterose e con tanta voglia di andare avanti ,nn è vero che gli Italiani sono pigri il lavoro manca ,reinventarci !!Dael tu sai meglio di me che o pesc fet rà cap quindi è bello dire gli Italiani son sfaticati ,il vero problema è che ormai siamo alle strette tutta sta gente può anche starsene a casa sua, già abbiamo di nostro bocche da sfamare ,lo Stato xk nn sfama prima tanti Italiani.
vento.l
Partecipante
vento.l 30/10/2016 ore 02:42

serena1O
Amministratore
serena1O 30/10/2016 ore 11:27 Quota

@vento.l :

nn x la STREGA XK MI PIACE ,MA SINCERAMENTE DEVI DIRMI SOTTO STO POST COSA VUOL DIRE,L UNICA COSA CHE MI LASCIA PENSARE SE CI SEI OPPURE CI FAI...... ;-)
xXxASSATANATAxXx
Partecipante
xXxASSATANATAxXx 30/10/2016 ore 18:00 Quota

@Dael scrive:
: ma se uno viene o lo caccio o lo accogli
Non e' difficile da capire

perche nn li accogli tu,senti leggi il Premir cosa dice

L'accoglienza che impoverisce e italiani clandestini a casa loro

http://www.coriere.net/single-post/2015/09/07/Renzi-gli-italiani-ospiteranno-i-clandestini-a-casa-loro

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione