Forum - L'angolo dei forum fatti da voi

questi sono i forum fatti dall'utenza e dallo staff

e.nigmadamore
Partecipante
e.nigmadamore 03/09/2016 ore 20:21

Sereno l'amore..piu vero

e.nigmadamore
Partecipante
e.nigmadamore 03/09/2016 ore 20:27

(nessuno) l'amore..piu vero

resto un contorno......non conta quanto si fa, ma come si fa....in fondo l'amore è una cosa semplice..due persone e lo stesso battito di cuore...due silenzi che finalmente trovano le loro parole”
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 03/09/2016 ore 20:27 Quota

:rosa

Colui che aspetta senza disperare trova l’inaspettato
Spesso, crediamo che la vita ci stia dicendo “No”, mentre, in realtà, ci sta solo dicendo “Aspetta”. Diventiamo impazienti e, di conseguenza, il nostro nervosismo ci spinge a commettere errori.
e.nigmadamore
Partecipante
e.nigmadamore 03/09/2016 ore 20:32

e.nigmadamore
Partecipante
e.nigmadamore 03/09/2016 ore 20:42

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 20:50

@e.nigmadamore scrive:
l'amore..piu vero

:-)
:rosa :rosa
serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 20:52

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
Forum - Napoli, la città 'd'o sole e d'o mare'
e.nigmadamore
03/09/2016 ore 20:21
segnala
l'amore..piu vero

Sposta... Rimuovi (modera) Top + Home +
mi piace1
e.nigmadamore
03/09/2016 ore 20:27
segnala
l'amore..piu vero

resto un contorno......non conta quanto si fa, ma come si fa....in fondo l'amore è una cosa semplice..due persone e lo stesso battito di cuore...due silenzi che finalmente trovano le loro parole”
Rimuovi (modera)
mi piace2
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario03/09/2016 ore 20:27
segnala
l'amore..piu vero
:cuore :cuore
<
Colui che aspetta senza disperare trova l’inaspettato
Spesso, crediamo che la vita ci stia dicendo “No”, mentre, in realtà, ci sta solo dicendo “Aspetta”. Diventiamo impazienti e, di conseguenza, il nostro nervosismo ci spinge a commettere errori.

:cuore
serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 20:56

@e.nigmadamore scrive:
l'amore..piu vero

TE LA REGALO A TE QST ROSA! :rosa
IoDonna37
Partecipante
IoDonna37 03/09/2016 ore 21:01

e.nigmadamore
Partecipante
e.nigmadamore 03/09/2016 ore 21:04

Non sono fiera di tutto ciò che ho fatto
perché vivendo ho sicuramente sbagliato
ho peccati che bruciano
come a tutti coloro che vivono con il cuore
ma del mio cuore sono fiera
di come “batte” da dentro
di ogni suo respiro
del suo istinto
che mai si risparmia
e se cade si rialza
ma ama, ama fino a farsi male.
Sono fiera della sua coscienza
della sua lealtà nell’amare
del suo disinteresse
del suo esserci quando c’è il sole
e quando c’è tempesta.Sono fiera dei giorni in cui ho saputo amare
di quando sono rimasta
mentre più facile sarebbe stato andare.
Non son fiera, invece, di tutte le parole dette
mai pensate ma dalla rabbia dettate
ma sono fiera di tutto l’amore
che conservo nel cuore.
IoDonna37
Partecipante
IoDonna37 03/09/2016 ore 21:05

IoDonna37
Partecipante
IoDonna37 03/09/2016 ore 21:13

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:19

@e.nigmadamore scrive:
l'amore..piu vero

Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchia. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d'amore.
:cuore :cuore
serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:22

L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:25

L'amore è un fiore che sboccia dovunque, compie i suoi dolci miracoli sfidando il gelo dell'autunno e la neve dell'inverno e torna a rifiorire, turgido e fragrante durante il corso dell'anno, rendendo felice chi lo dona e chi lo riceve. :cuore

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:29

@IoDonna37 :

L'amore non è forse la luce del cuore?
:rosa

IoDonna37
Partecipante
IoDonna37 03/09/2016 ore 21:34

@serena.10 scrive:
L'amore non è forse la luce del cuore?

Bellissima frase, il cuore non ha occhi ma ci vede benissimo, non sbaglia quasi mai :-))
serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:38

L'amore Vero!!

Forse perchè chi non è corrisposto ama e basta, non si aspetta nulla in cambio.? Chi invece lo è si aspetta amore. Ma amore non è aspettare amore, amore è amare senza volere nulla in cambio. Forse le mie parole derivano dal solo fatto che io spesso mi innamoro, ma dopo essermi fidanzata l’amore svanisce perchè è tutto scontato, io faccio una cosa e sò già cosa avrò in cambio, lui fà una cosa e io sà già come rendergliela… Magari è sempre andata così perchè mai sono stata innamorata davvero. Eppure prima di fidanzarmi i sintomi c’erano tutti: balbettio, brividi alla pelle, capriole al cuore. E’ difficile che ci si innamora senza poi fidanzarsi. Probabilmente è perchè amore attira amore, e quando uno si rende conto che qualcuno è innamorato di lui non capisce più nulla, e si convince di amarlo anche lui. Una volta sola un’amore corrisposto non si è piano piano disciolto, ma a scioglierlo ci ha pensato il destino. La verità è che si ha sempre voglia di essere amati, senza mai rendersi conto di quanto invece sia bello amare.

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:40

@IoDonna37 scrive:
Bellissima frase, il cuore non ha occhi ma ci vede benissimo, non sbaglia quasi mai

:-)

IoDonna37
Partecipante
IoDonna37 03/09/2016 ore 21:43

@serena.10 : :flower
serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:45

serena.10
Partecipante
serena.10 03/09/2016 ore 21:48

enzo346
Amministratore
enzo346 04/09/2016 ore 04:26 Quota

L'amore con me e stato molto ingrato, ho fatto collezioni di amori non corrisposti, capita e sfugge tutto ad ogni controllo, in certe condizioni, si e indifesi, si spera solo che passi in fretta, ma e come attraversare un fiume in piena, spero non capiti più, se tutti i tasselli, non sono quelli giusti, si sta troppo male, e un'amore che fa male, non merita tempo...
enzo346
Amministratore
enzo346 04/09/2016 ore 04:39 Quota

Molte donne sono prevenute sul sesso, anche troppe secondo me, il sesso fa parte di tutto l'insieme, di un buon rapporto, troppe unioni finiscono sul nascere, per incompatibilità sessuale, nessuno si deve svendere, ma guardare le cose con una certa ottica non guasta, si passa da un'esagerazione all'altra, nei paesi dell'est si concedono per una coca cola, e questo e molto triste, l'amore e la cosa più bella quando c'è, e chi ha la fortuna di trovarlo veramente, ma credo che sto mondo e tutto da rifare, non c'è niente che funziona...
enzo346
Amministratore
enzo346 04/09/2016 ore 04:44 Quota

@IoDonna37 scrive:
Bellissima frase, il cuore non ha occhi ma ci vede benissimo, non sbaglia quasi mai

Io sapevo, che la fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...
enzo346
Amministratore
enzo346 04/09/2016 ore 04:48 Quota

Lo sapete, che se avessimo un solo centesimo, per tutto quello che e stato detto e scritto sull'amore, saremmo tutti miliardari...
IoDonna37
Partecipante
IoDonna37 04/09/2016 ore 08:03

@enzo346 scrive:
Lo sapete, che se avessimo un solo centesimo, per tutto quello che e stato detto e scritto sull'amore, saremmo tutti miliardari...

Se ne parla tanto perchè ancora ne capiamo poco dell'amore, ci ritroviamo innamorati e non sappiamo bene il perchè, cosè successo? e si da la colpa a Cupido in bene o in male, chi lo prenderebbe a calci nel sedere e chi lo ringrazia. Come dici tu Enzo gli amori non corrisposti o gli amori impossibili, per varie ragioni, fanno soffrire realmente tanto perchè uno non si capacita, non riesce a capire come lui/lei possa amare l'altra persona senza essere corrisposto, ma succede, l'amore non è una regola fissa scatta e ti ritrovi malato d'amore senza averlo voluto.
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 04/09/2016 ore 09:42 Quota

@enzo346 scrive:
Lo sapete, che se avessimo un solo centesimo, per tutto quello che e stato detto e scritto sull'amore, saremmo tutti miliardari.

:many
enzo346
Amministratore
enzo346 04/09/2016 ore 10:43 Quota

@IoDonna37 scrive:
Se ne parla tanto perchè ancora ne capiamo poco dell'amore, ci ritroviamo innamorati e non sappiamo bene il perchè, cosè successo? e si da la colpa a Cupido in bene o in male, chi lo prenderebbe a calci nel sedere e chi lo ringrazia. Come dici tu Enzo gli amori non corrisposti o gli amori impossibili, per varie ragioni, fanno soffrire realmente tanto perchè uno non si capacita, non riesce a capire come lui/lei possa amare l'altra persona senza essere corrisposto, ma succede, l'amore non è una regola fissa scatta e ti ritrovi malato d'amore senza averlo voluto.

Proprio cosi...
il.mondo
Partecipante
il.mondo 04/09/2016 ore 21:31 Quota

:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa il piu grande amore di tutti i tempi esiste arriva quando meno te lo aspetti lui regna nel cuore delle persone ci sono donne in grado di sprigionarlo e altre no perche vivino il buio dell'anima l'amore e qualle cosa che quando arriva ti avvolge l'anima il corpo il cuore ti cambia la vita il modo di vivere ti fa tornare a splendere il sorriso sulle labbra per tutta la vita questo e amore vero io non smettero mai di cercarlooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo sogno da molti anni :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 04/09/2016 ore 21:34 Quota

@il.mondo scrive:
io non smettero mai di cercarlooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo sogno da molti anni

te lo auguro mondo :-)
serena.10
Partecipante
serena.10 04/09/2016 ore 21:38

@il.mondo scrive:
il modo di vivere ti fa tornare a splendere il sorriso sulle labbra per tutta la vita questo e amore vero io non smettero mai di cercarlooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo sogno da molti anni

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione