Forum - Istruttivi educativi

enzo346
Amministratore
enzo346 11/01/2016 ore 14:21 Quota
xnokietta79xxx
Partecipante
xnokietta79xxx 11/01/2016 ore 20:53

(nessuno) Chi ha inventato il carrello della spesa?

@serena.10 : :many :many :many :many :many :many
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 11/01/2016 ore 20:53 Quota

Le ultime grandi modifiche nei carrelli furono quelle di eliminare i due cestini e di sostituirli con uno più grande (per aumentare ancora la spesa e i guadagni) e, in pieno boom demografico, di adattarli ad ospitare anche i più piccoli. Così, se all'inizio non erano stati apprezzati perché ricordavano troppo le carrozzine, alla fine lo diventarono davvero, o quasi.
xnokietta79xxx
Partecipante
xnokietta79xxx 11/01/2016 ore 20:55

@scrib scrive:
Chi l'ha inventato ha avuto un idea davvero geniale utile e comodossimo avesse pure un motore lo si potrebbe addirittura guidare e sarebbe il massimo e comunque non vedo porprio ai giorni nostri come si farebbe senza carello bisognerebbe entrare nel supermercato poratandosi appresso un proprio carretto

io vorrei questo carrello
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
scrib
Partecipante
scrib 12/01/2016 ore 10:22

@xnokietta79xxx scrive:
io vorrei questo carrello

:hoho :hoho :hoho mi sa proprio che seu l'unica molti lo rifiuterebbero :many ma io no di certo se ne trovassi uno così ci salirei pure sopra :many
scrib
Partecipante
scrib 13/01/2016 ore 00:19

@serena.10 scrive:
Per evitare di sporcarsi con questi fastidiosi batteri Gerba suggerisce di pulire il manico del carrello con dei fazzoletti igienizzati e di lavarsi le mani dopo aver fatto la spesa.

Certamente seguirò il tuttavia prezioso consiglio del Dr. Gerba ovvero di pulire il manico del carrello con fazzoletti igienizzanti e lavarsi le mani dopo aver fatto la spesa, ma è altrettanto certo che non eviterò di prendere il carrelo poichè già propio non amo fare la spesa e non vorrei passare tutta la giornata dentro al supermnercato, a forza di pratare fuori a mano sporte della spesa. Inoltre voglio ricordare al Dr. Gerba che un pomeriggio come ad esempio quello relativo a lunedì scorso dove all'interno del supermercato non ci si poteva muovere con i carrelli talmente tanta la ressa che c'era, ecco un pomeriggio così credo sia nocivo quanto se non più dei batteri stessi per non parlare poi di ciò che respiriamo e mangiamo

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione