Forum - Istruttivi educativi

Amministratore
enzo346 30/10/2015 ore 11:34 Quota

(nessuno) Il cervello

Spesso e la causa di tutti i mali, legati al nostro comportamento, che purtroppo non tutti usiamo allo stesso modo...o meglio dire che, non funziona a tutti, in modo completo...
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 30/10/2015 ore 11:46 Quota

(nessuno) Il cervello

La maggioranza delle persone è letteralmente invasa e posseduta dai pensieri spontanei, automatici e involontari, ossia pensa in maniera inconsapevole.
Per avere il controllo della propria vita occorre saper controllare la propria mente facendo “attenzione” a cosa stiamo pensando in ogni momento.
IOXSONGXLEGGEND
Proprietario
IOXSONGXLEGGEND 30/10/2015 ore 11:48 Quota

(nessuno) Il cervello

@enzo346 scrive:
Spesso e la causa di tutti i mali, legati al nostro comportamento, che purtroppo non tutti usiamo allo stesso modo...o meglio dire che, non funziona a tutti, in modo completo..

per fortuna che nn tutti lo usiamo allo stesso modo,altrimenti saremmo dei robot
SpillottoBello
Partecipante
SpillottoBello 30/10/2015 ore 12:54

(nessuno) Il cervello

@enzo346 : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAmmmmEEEEEeeeeNNNNnnnn
SpillottoBello
Partecipante
SpillottoBello 30/10/2015 ore 12:55

(nessuno) Il cervello

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
La maggioranza delle persone è letteralmente invasa e posseduta dai pensieri spontanei, automatici e involontari, ossia pensa in maniera inconsapevole.
Per avere il controllo della propria vita occorre saper controllare la propria mente facendo “attenzione” a cosa stiamo pensando in ogni momento.

verissimooooooooooooooo
SpillottoBello
Partecipante
SpillottoBello 30/10/2015 ore 12:56

(nessuno) Il cervello

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
per fortuna che nn tutti lo usiamo allo stesso modo,altrimenti saremmo dei robot

picc for e farina dindddddddddddddd
SpillottoBello
Partecipante
SpillottoBello 30/10/2015 ore 12:58

(nessuno) Il cervello

@IOXSONGXLEGGEND scrive:
http://www.mednat.org/cervello/cervello.htm

okk ti clicco mi piace ma non ho letto xkè è troppo lungo se lo vuoi leggere tu al mio posto x la seconda volta fai pure :D :many :many :many :many :many :many :many :many :many
enzo346
Amministratore
enzo346 30/10/2015 ore 13:10 Quota

(nessuno) Il cervello

@SpillottoBello scrive:
mi piace ma non ho letto

Invece dovresti leggerlo, c'è un pezzo che ti spiega, perchè mangi troppo....

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione