Forum - NAMASTE'....un saluto per tutti

Amministratore
kokeshi.36 06/10/2021 ore 11:35 Quota

Perplesso " LA CONFUSIONE "

Non mi riferisco all' atteggiamento di chi è confuso ed indeciso ma alla "Confusione" che ci circonda.
C'è differenza fra confusione e l' essere confuso: il secondo caso è personale ed ognuno se lo risolverà da solo :spot :spot ma LA CONFUSIONE generale di persone, cose, atteggiamenti, linguaggi , modi di fare e tutto il resto, può essere discussa , sicuramente non risolta ma almeno ne prenderemo coscienza.....forse ;-) perchè se galleggiamo in tanta confusione vuol dire che non ce ne siamo accorti...che dite ? Troppo impegnati in altro? Quell' altro che hanno voluto gli altri per distrarvi dall' immensa CONFUSIONE? :yoyo
2742678
Non mi riferisco all' atteggiamento di chi è confuso ed indeciso ma alla "Confusione" che ci circonda. C'è differenza fra...
Discussione
06/10/2021 11:35:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
kokeshi.36
Amministratore
kokeshi.36 06/10/2021 ore 12:14 Quota

(nessuno) " LA CONFUSIONE "

Il post non è finito qui ma non riesco a finirlo per gli intermezzi estranei :many comunque lo finirò, statene certi ;-)
kokeshi.36
Amministratore
kokeshi.36 06/10/2021 ore 12:26 Quota

Albert Sabin scrisse " Esiste un solo vaccino contro la poliomielite ed è quello che ho preparato io. Lo dice la citazione della mia Medaglia Nazionale della Scienza, ricevuta nel 1970: io ho creato il vaccino che ha eliminato la poliomielite come minaccia principale per la salute umana. IL RESTO E' CONFUSIONE DI VOI GIORNALISTI " :-( ....
Sti giornalisti , allora hanno sempre fatto tanta confusione :-(
E tutti gli altri? Non cito le categorie avete già compreso :-(
E se dessimo spazio alla nostra intelligenza, se ci fermassimo un attimino chiudendo TV, CELLULARI, PC E TUTTI GLI STRUMENTI INFERNALI CHE NON CI LASCIANO PENSARE, RIUSCIREMMO A DISTRICARCI IN QUESTO MARE ONDOSO E COMPRENDERE LA VERITA' A DISPETTO DELLA CONFUSIONE E REGOLARCI IN MERITO??
AI POSTERI L' ARDUA SENTENZA :angel :batacar
ariellele
Proprietario
ariellele 07/10/2021 ore 11:40 Quota

@Levaci.manu @Lupo68RM @LucyRm71 @kokeshi.36 @Fresca.Rugiada @dolcecarrie @tex.965 @ninfeadelnilo @erica79 @NOEL1948 @Assho @40mony@paola70ms @aben @Bigheil @sonolaSTREGA @Ginevra.60 @Andr.ea64 @Scoi.attolina @bi.onda @BO.Larossa @SignoraElena @XMAXIMUS.78 @Biricchina.76 @sonoLASTREGa @rosarosa65 @grigio2020 @DonTaylor62 @OSCAR.FRA @veneto.veneto @Luisa.206

Ti amo. Ti odio. Mi piaci. Ti odio. Ti amo. Penso che tu sia stupido. Penso che tu sia un perdente. Penso che tu sia meraviglioso. Voglio essere con te. Non voglio stare con te. Io penso che la confusione sia iniziata nel momento in cui ti ho incontrato e mi hai stretto la mano
kokeshi.36
Amministratore
kokeshi.36 07/10/2021 ore 12:41 Quota

@ariellele :
Cara amica che dire?? ....Ma dai già lo sai cosa scriverò...FUTTIMANNINNI :many :kissy
kokeshi.36
Amministratore
kokeshi.36 07/10/2021 ore 12:56 Quota

@Fresca.Rugiada :
Allora tutta sta gente CONFUSA che sta al potere o alle mansioni importanti per la nostra salute, lavoro e sopravvivenza , vogliono solo negare a loro stessi LA REALTA' CHE STIAMO NGUAIATI :-(
kokeshi.36
Amministratore
kokeshi.36 07/10/2021 ore 13:01 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione