Forum - NAMASTE'....un saluto per tutti

Proprietario
ariellele 01/05/2021 ore 21:49 Quota

(nessuno) la notte e' nostra

@Levaci.manu @51.Lupo @LucyRm71 @luna4758 @rapsodiainblu.57 @emi.sonsempremi @dolcecarrie @XXxBelthazoRxXX @54StellaMaris @lollynana @girasoleeeeee @2021orchideablu @frank.1960 @ry.anair @lorenzo1953 @t.hepearl @OosexyladyoO @Ginevra.60 @sapurita81 @Michele.lumia74 i@Biricchina.76 @dea85 @Vanya.89 @t.ramontorosso @micciariello1 @Pura.Saetta @preziosan3 @Bruno147 @Bigheil @solochiacchere79 @paola70ms @Profondoabiss0 @Enrico336 @Fresca.Rugiada @erica79 @NOEL1948 @46.Federica @MAXIMUS.78 @rossoferrari1 @susy069 @t.irubolanima @Hold62 @emi.sonsempremi @ondi.na @Andr.ea64 @n.ico67 @aben @Assho @ChoiceFree @uomo.depasqua @ruthmagdalena @Undolcesor.risoperte @blacklady1967 @Luna.daria @KARismATiCa.aCiDa @puffettainblujeans @ninfeadelnilo @tex.965 @Paolo.Indaro @Malachi.a @Assho @aben @fulvo.33 @sonolaSTREGA @kayta

Dopo una lunga giornata e' bello ricevere dalle persone care un bel messaggio della buonanotte. Ci fa andare a dormire con il sorriso, pronti ad abbandonare i pensieri e le preoccupazioni del giorno e a lanciarci nel mondo dei sogni.

I migliori amici non necessariamente rendono la vita perfetta, ma sicuramente rendono tutte le imperfezioni piu' divertenti. Notte amici.

Sono felice di avere degli amici come voi. Grazie per la splendida giornata che mi avete fatto trascorrere. Buonanotte amici miei.

I migliori amici non necessariamente rendono la vita perfetta, ma sicuramente rendono tutte le imperfezioni piu' divertenti. Notte amici.

2726011
@Levaci.manu @51.Lupo @LucyRm71 @luna4758 @rapsodiainblu.57 @emi.sonsempremi @dolcecarrie @XXxBelthazoRxXX @54StellaMaris...
Discussione
01/05/2021 21:49:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Michele.lumia74
Partecipante
Michele.lumia74 01/05/2021 ore 22:03 Quota

(nessuno) la notte e' nostra

Sono felice che tu mi abbia fatto partecipe di quest o forum Arielle ,il rispetto e l'amicizia e reciproco come lo è per tante persone che frequentano il gruppo namaste, più di altri ma solo.per maggior conoscenza e cmq lancio un messaggio di amicizia E serenità ad ognuno dei sopra citati Buon tutto a voi amici

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione