Forum - NAMASTE'....un saluto per tutti

Proprietario
ariellele 29/04/2021 ore 08:47 Quota

(nessuno) un buongiorno nel dubbio

@Levaci.manu @51.Lupo @LucyRm71 @luna4758 @rapsodiainblu.57 @emi.sonsempremi @dolcecarrie @animaribelle1 @XXxBelthazoRxXX @54StellaMaris @lollynana @girasoleeeeee @2021orchideablu @frank.1960 @ry.anair @lorenzo1953 @t.hepearl @OosexyladyoO @Ginevra.60 @sapurita81 @Michele.lumia74 i
@Biricchina.76 @fra.calasso @dea85 @Vanya.89 @t.ramontorosso @micciariello1 @Pura.Saetta @preziosan3 @Bruno147 @Bigheil @solochiacchere79 @paola70ms @Profondoabiss0 @Enrico336 @Fresca.Rugiada @erica79 @NOEL1948 @g.ladiatore71 @46.Federica @magiafollia @dom.64 @MAXIMUS.78 @rossoferrari1 @susy069 @t.irubolanima @Hold62 @emi.sonsempremi @ondi.na @emi.sonsempremi @Andr.ea64 @n.ico67 @aben @LucyRm71 @TeddyPeluche @Assho @ChoiceFree @uomo.depasqua @ruthmagdalena @Undolcesor.risoperte @blacklady1967 @Luna.daria @KARismATiCa.aCiDa @puffettainblujeans @ninfeadelnilo @dolcecarrie @tex.965 @Paolo.Indaro @Malachi.a @Assho @aben @fulvo.33

Buongiorno namaste, e amici oggi e' una giornata un po' cosi' strana, tra il dire faccio o non faccio, anche qui ci si trova ad un bivio . Le scelte di vita sono sempre due, devi solo decidere da quale parte iniziare, e piu' ci pensi piu' ti trovi in difficolta' incominci a farti le tue paranoie, chiedendoti qual'e' la scelta migliore invece a volte non dovresti nemmeno pensarci vai buttati, solo poi il tempo o il cuore ti dira' hai fatto la cosa giusta l'importante e' farla come vuoi tu, senza lasciarsi condizionare da altri, certo ti possono consigliare ma la decisione finale la decidi tu, non lasciare agli altri che decidano come fare, vi state domandando quale sarebbe questa cosa che oggi mi tormenta? E' subito detto,
La perdita di un amico, conoscente, virtuale chiamatelo come volete ma lascia sempre un vuoto, allora io penso a te caro amico mio e il mio cuore dice: "sorridi" tu ci hai fatto tanto sorridere e la vita va avanti, quindi riprendiamo la vita normale, magari a qualcuno non andra', qualcuno avra' da dire, ma come hai sempre detto "fregatene vai avanti" oggi ti saluteranno tutti ed io anche da lontano ti sono vicina ti accompagno nel tuo ultimo viaggio con il cuore. Ed e' per questo che inizio la giornata con un "sorriso" e questo sorriso ,lo dedico a te in primis ed a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di averti letto.....
Buongiorno a tutti

Avrei voluto dedicarti una frase speciale per augurarti una buona giornata ma poi, conoscendoti, mi sono reso conto che per te una poesia non sarebbe stata molto diversa da un semplice buongiorno. Tu avresti apprezzato semplicemente il gesto dimostrando di saper guardare oltre ed e' per questo che tu, amico mio, mi piaci.

Non posso abbracciarti ma ti mando il mio piu' sincero buongiorno…

Ognuno di voi possiede una caratteristica unica e speciale che io apprezzo infinitamente...altrimenti non saremo amici! Felice giornata e un abbraccio ad ognuno di voi!

Gli amici sono come i libri, alcuni sono solo semplici frasi, altri appena qualche capitolo ma i piu' significativi e veri sono tutta la storia. Buongiorno amici!

Non scambiare mai una meteora per un amico, i veri amici sono quelli che restano nonostante tutto e tutti. Buongiorno a voi, amici miei!

La felicita' non dipende quasi mai da grandi cose ma da piccoli, semplici e per nulla scontati doni come quello di avere amici fidati a cui mostrare, senza timore, i propri demoni. Buongiorno amici!

2725592
@Levaci.manu @51.Lupo @LucyRm71 @luna4758 @rapsodiainblu.57 @emi.sonsempremi @dolcecarrie @animaribelle1 @XXxBelthazoRxXX...
Discussione
29/04/2021 08:47:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
51.Lupo
Moderatore
51.Lupo 01/05/2021 ore 05:19 Quota

(nessuno) un buongiorno nel dubbio

@ariellele
Buongiorno Ari, buongiorno a tutto il gruppo. Che la voglia di sorridere non ci abbandoni mai.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione