Forum - NAMASTE'....un saluto per tutti

Proprietario
ariellele 28/04/2021 ore 17:29 Quota

(nessuno) Per te amico mio

@ariellele @Levaci.manu @Luna4758 @Malachi.a @emi.sonsempremi @51.Lupo @54Stellamaris @Biricchina.76 @ruthmagdalena @kokeshi.36 @MAXIMUS.78 @Emy.15 @TeddyOrsachiotto @Cincinnato60 @tex.965 @sonolaSTREGA @lorenzo1953 @Ginevra.60 @Bigheil @Enrico336 @paola70ms @ProfondoabissO @Fresca.Rugiada @erica79 @S.uAnticheScale @hold62 @Andr.ea64 @aben @Assho @uomo.depasqua @A.rsenico66 @72toroSeduto72 @Anda.lusya @kayta @lupito59 @Pantera.nera46 @Fiordaliso1970 @desideriopassione @undolcesor.risoperte

ciao Babbutones
Lunedi scorso ci hai abbandonati te ne sei andato cosi in punta di piedi
senza nemmeno darci il tempo di poterti salutare, una battaglia durata due mesi che ti ha portato via lasciandoci allibiti ed increduli. Si e' vero perche' tante persone ti vogliono bene e tante persone oggi piangono con me la tua scomparsa, sei stata una persona che ha lasciato la sua impronta non passava un giorno in cui tu non venivi nominato, sei sempre stata una persona allegra sorridente avevi tutti come amici e una battuta per tutti . Quando mi scrivevi in privato in cui mi hai dato dei consigli anche nei momenti di sconforto mi ricordo mi dicevi sempre "vivi la vita non sai quanto possa durare" e tu dopo due mesi non ci sei piu' hai combattuto la battaglia piu' dura che si possa avere ed hai perso maledetto virus. Poi vorrei dire a quelli che dicono intanto e solo una chat non e' vero perche' ci si puo' voler bene anche solo nel virtuale se sono amici veri e tu lo sei stato con noi, io posso parlare di me ma sono convinta che tanti la pensano cosi. ora ti voglio immaginare lassu' tra gli angeli e sono convinta che porti il sorriso pure li, ma una cosa ti voglio dire ogni tanto butta un occhio pure qui da noi, sei sempre nel mio cuore e ci rimani sempre
Ed e' per questo che non ti dico addio ma...
ciao Babbu

2725500
@ariellele @Levaci.manu @Luna4758 @Malachi.a @emi.sonsempremi @51.Lupo @54Stellamaris @Biricchina.76 @ruthmagdalena @kokeshi.36...
Discussione
28/04/2021 17:29:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    14
Bigheil
Partecipante
Bigheil 28/04/2021 ore 18:02 Quota

Buon viaggio caro Babbu,
ho con me la foto della barca che mi avevi fatto col mio nik, Bigheil.
La conserverò per sempre e mi ricorderà di te. Conserverò la tua gentilezza, la tua disponibilità, la tua ironia...
Un giorno ci rincontremo, mi farò riconoscere in qualche modo ed avrò il piacere di abbracciarti.
Riposa in pace. :rose:
Undolcesor.risoperte
Partecipante
Undolcesor.risoperte 28/04/2021 ore 19:09 Quota

Per te amico mio babbutones che sei lassu nell´infinito cielo :cuore
Un abbraccio immenso amico mio un semplice ciao
a presto
51.Lupo
Moderatore
51.Lupo 28/04/2021 ore 20:35 Quota
54StellaMaris
Partecipante
54StellaMaris 28/04/2021 ore 21:08 Quota

Caro, Babbu non trovo le parole per poter esprimere tutta la mia tristezza, conserverò i tuoi messaggi di consigli e di affetto...........Un Bacio Grande TVB
Fresca.Rugiada
Partecipante
Fresca.Rugiada 29/04/2021 ore 14:05 Quota

Quando una persona che amiamo ci lascia, rimane un vuoto incolmabile. Possa la nostra vicinanza esservi di conforto..... riposa in pace babbu
Assho
Partecipante
Assho 29/04/2021 ore 16:25 Quota

Perdere un amico è un dolore immenso ma la lettura e la scrittura possono diventare un modo per esprimere le proprie emozioni, sfogarsi e riflettere. Dopo diversi mesi di ricovero in ospedale a causa del Covid, quando sembrava che tutto stesse volgendo al meglio, lunedì 26 aprile 2021 è deceduto un nostro caro amico Babbutones conosciuto su chatta: un uomo garbato, perbene, autoironico e allegro, veramente una bella persona. Ciao amico carissimo, spero che da lassù in paradiso, perchè quello è il tuo posto, veglierai su tutti noi che ti abbiamo voluto bene". L’animo umano è fragile ma forte al tempo stesso e presto si impara a convivere con il dolore e a non farsi sopraffare, ricominciando a vivere anche dopo gli eventi più drammatici.
erica79
Partecipante
erica79 30/04/2021 ore 21:29 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione