Forum - Auguri, saluti e giorni ricordevoli
Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerlo.
@tex.965 @Antony68MI @dolcepassione @fraa.ncesco70 @P.eter33 @bi.onda @BO.larossa @gi.o55 @isola.62 @lasignorinaingiallo @M.aurizietto @car.la1962 @michy469 @assho @julio43 @NOEL1948 @morocchiazzurri.88 @DiavolettaStr.onza @Amoreamaro.71 @caro55 @bidieffe @oDiabolik @BlueeButterfly @lucifer73

Cari uomini,
Se spogliando una donna vi accorgete che ha il reggiseno coordinato alle mutandine, è stata lei a decidere di portarvi a letto

Cari uomini,
Se spogliando una donna vi accorgete che ha il reggiseno coordinato alle mutandine, è stata lei a decidere di portarvi a letto

2777558
@tex.965 @Antony68MI @dolcepassione @fraa.ncesco70 @P.eter33 @bi.onda @BO.larossa @gi.o55 @isola.62 @lasignorinaingiallo...

Discussione
24/01/2023 19:05:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote23
@tex.965

La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è chiuderla in una stanza con mille cappelli e neanche uno specchio.

La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è chiuderla in una stanza con mille cappelli e neanche uno specchio.

15268330
@tex.965 « immagine » La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è chiuderla in una stanza con mille cappelli e neanche uno...

Risposta
24/01/2023 19:11:41
none
- mi piaceiLikeItPublicVote18
@Antony68MI

Se una donna vi dice “5 minuti e scendo” vuol dire che tra 5 minuti scenderà. E’ inutile citofonare ogni mezz’ora.

Se una donna vi dice “5 minuti e scendo” vuol dire che tra 5 minuti scenderà. E’ inutile citofonare ogni mezz’ora.

15268331
@Antony68MI « immagine » Se una donna vi dice “5 minuti e scendo” vuol dire che tra 5 minuti scenderà. E’ inutile citofonare ogni...

Risposta
24/01/2023 19:13:55
none
- mi piaceiLikeItPublicVote17
@dolcepassione58

I cinque minuti di una donna sono come gli anni dei cani: li devi moltiplicare per sette!

I cinque minuti di una donna sono come gli anni dei cani: li devi moltiplicare per sette!

15268332
@dolcepassione58 « immagine » I cinque minuti di una donna sono come gli anni dei cani: li devi moltiplicare per sette! «...

Risposta
24/01/2023 19:15:26
none
@Car.la1962

Comprendere le donne è semplice. Alla fine sono facilmente riconducibili a circa quattro miliardi di categorie.

Comprendere le donne è semplice. Alla fine sono facilmente riconducibili a circa quattro miliardi di categorie.

15268333
@Car.la1962 « immagine » Comprendere le donne è semplice. Alla fine sono facilmente riconducibili a circa quattro miliardi di...

Risposta
24/01/2023 19:18:35
none
@Fraa.ncesco70

Uomo. Se vuoi sapere che cosa pensa una donna, prova a immaginare un browser con 2857 finestre aperte.

Uomo. Se vuoi sapere che cosa pensa una donna, prova a immaginare un browser con 2857 finestre aperte.

15268335
@Fraa.ncesco70 « immagine » Uomo. Se vuoi sapere che cosa pensa una donna, prova a immaginare un browser con 2857 finestre...

Risposta
24/01/2023 19:20:12
none
@gi.o55

Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai racconteranno.

Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai racconteranno.

15268336
@gi.o55 « immagine » Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai...

Risposta
24/01/2023 19:21:34
none
@BlueeButterfly

L’uomo si innamora del corpo di una donna, e poi scopre che c’è di più.
La donna si innamora della mente dell’uomo, e poi scopre che c’è di meno.
L’amore è la storia di due incomprensioni.

L’uomo si innamora del corpo di una donna, e poi scopre che c’è di più.
La donna si innamora della mente dell’uomo, e poi scopre che c’è di meno.
L’amore è la storia di due incomprensioni.

15268337
@BlueeButterfly « immagine » L’uomo si innamora del corpo di una donna, e poi scopre che c’è di più. La donna si innamora della...

Risposta
24/01/2023 19:23:57
none
@Assho

La grande domanda… alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent’anni di ricerca nell’anima femminile, è: “Che cosa vuole una donna?”.

La grande domanda… alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent’anni di ricerca nell’anima femminile, è: “Che cosa vuole una donna?”.

15268338
@Assho « immagine » La grande domanda… alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent’anni di ricerca...

Risposta
24/01/2023 19:25:22
none
@Julio43

Sono donna e, come tale, so bene quello che voglio e quello che non voglio.
Il fatto che spesso siano la stessa cosa, è un altro discorso.

Sono donna e, come tale, so bene quello che voglio e quello che non voglio.
Il fatto che spesso siano la stessa cosa, è un altro discorso.

15268340
@Julio43 « immagine » Sono donna e, come tale, so bene quello che voglio e quello che non voglio. Il fatto che spesso siano la...

Risposta
24/01/2023 19:27:26
none
15268343
@stregaporfidia « immagine » Dimmi qualcosa che mi faccia sentire donna. -Hai ragione « immagine »

Risposta
24/01/2023 19:29:52
none
@lucifer73

Cosa dire a una donna incazzata:
-Hai ragione
-Ho torto
-Andiamo all’Ikea?
Se non basta, nasconditi nella sua borsa.
Non ti troverà mai.

Cosa dire a una donna incazzata:
-Hai ragione
-Ho torto
-Andiamo all’Ikea?
Se non basta, nasconditi nella sua borsa.
Non ti troverà mai.

15268346
@lucifer73 « immagine » Cosa dire a una donna incazzata: -Hai ragione -Ho torto -Andiamo all’Ikea? Se non basta, nasconditi nella...

Risposta
24/01/2023 19:31:44
none
@DOLCEGENNY79

Il sesto giorno Dio creò l’uomo. Poi creò la donna. Poi creò di nuovo l’uomo, che l’altro era scappato.

Il sesto giorno Dio creò l’uomo. Poi creò la donna. Poi creò di nuovo l’uomo, che l’altro era scappato.

15268350
@DOLCEGENNY79 « immagine » Il sesto giorno Dio creò l’uomo. Poi creò la donna. Poi creò di nuovo l’uomo, che l’altro era...

Risposta
24/01/2023 19:34:05
none
- mi piaceiLikeItPublicVote16
@bi.onda

La maggior parte delle donne cerca un uomo che le faccia ridere e sentire al sicuro. Quindi, praticamente un clown ninja.

La maggior parte delle donne cerca un uomo che le faccia ridere e sentire al sicuro. Quindi, praticamente un clown ninja.

15268357
@bi.onda « immagine » La maggior parte delle donne cerca un uomo che le faccia ridere e sentire al sicuro. Quindi, praticamente...

Risposta
24/01/2023 19:37:27
none
- mi piaceiLikeItPublicVote19
@oDiabolik

Alle donne piacciamo se siamo belli da vedere, duri al primo impatto e dolci in profondità. Non vogliono uomini. Vogliono i Ferrero Rocher.

Alle donne piacciamo se siamo belli da vedere, duri al primo impatto e dolci in profondità. Non vogliono uomini. Vogliono i Ferrero Rocher.

15268359
@oDiabolik « immagine » Alle donne piacciamo se siamo belli da vedere, duri al primo impatto e dolci in profondità. Non vogliono...

Risposta
24/01/2023 19:39:51
none
15268360
@caro55 « immagine » Dio s’è fatto uomo. Il diavolo s’è fatto donna. « immagine »

Risposta
24/01/2023 19:42:28
none
@BO.Larossa

Oggi le donne esercitano le più svariate attività: sono diventate fantini, giocatrici di baseball, scienziate atomiche, dirigenti d’azienda e forse un giorno impareranno anche a parcheggiare la macchina.

Oggi le donne esercitano le più svariate attività: sono diventate fantini, giocatrici di baseball, scienziate atomiche, dirigenti d’azienda e forse un giorno impareranno anche a parcheggiare la macchina.

15268361
@BO.Larossa « immagine » Oggi le donne esercitano le più svariate attività: sono diventate fantini, giocatrici di baseball,...

Risposta
24/01/2023 19:45:09
none
- mi piaceiLikeItPublicVote19
@P.eter33

Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappello, un’insalata e una scenata.

Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappello, un’insalata e una scenata.

15268364
@P.eter33 « immagine » Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappello, un’insalata e una scenata. «...

Risposta
24/01/2023 19:47:38
none
@Michy469

Probabilmente morirò senza aver capito perché le donne abbiano inventato il mal di testa per non fare sesso anziché per non lavare i piatti.

Probabilmente morirò senza aver capito perché le donne abbiano inventato il mal di testa per non fare sesso anziché per non lavare i piatti.

15268370
@Michy469 « immagine » Probabilmente morirò senza aver capito perché le donne abbiano inventato il mal di testa per non fare...

Risposta
24/01/2023 19:52:13
none
@berenice.1961

Come fate a scoprire se vostra moglie è morta? Il sesso è sempre uguale, ma i piatti sporchi si accumulano.

Come fate a scoprire se vostra moglie è morta? Il sesso è sempre uguale, ma i piatti sporchi si accumulano.

15268376
@berenice.1961 « immagine » Come fate a scoprire se vostra moglie è morta? Il sesso è sempre uguale, ma i piatti sporchi si...

Risposta
24/01/2023 19:55:49
none
@ariellele :

Amo le Donne, perché dopo aver pianto come bambine, si asciugano le lacrime con la mano e improvvisano un sorriso.

Amo le Donne, perché dopo aver pianto come bambine, si asciugano le lacrime con la mano e improvvisano un sorriso.

15268412
@ariellele : « immagine » Amo le Donne, perché dopo aver pianto come bambine, si asciugano le lacrime con la mano e improvvisano...

Risposta
24/01/2023 20:37:28
none
@ariellele :

L’amicizia si fonda su due cose. Rispetto e fiducia.
Entrambi i fattori devono essere presenti.
E deve esserci reciprocità.
Si può avere rispetto per qualcuno, ma se non c’è la fiducia,
la confidenza, l’amicizia si guasta.

15268447
@ariellele : « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » L’amicizia si fonda su due cose. Rispetto e fiducia. Entrambi i...

Risposta
24/01/2023 20:54:20
none

L'amicizia tra uomo e donna puo' farti scoprire lati di te che prima non conoscevi.

L'amicizia tra un uomo e una donna e abbracci, confidenze, risate sotto il battito del cielo.

La complicita tra uomo e donna e quella zona intermedia tra amicizia e amore che e allo stesso tempo un po' piu e un po' meno di entrambe.

15268544
« immagine » La complicita tra uomo e donna e quella zona intermedia tra amicizia e amore che e allo stesso tempo un po' piu e un...

Risposta
25/01/2023 02:34:12
none
15268604
@ariellele : « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine »

Risposta
25/01/2023 07:15:24
none
15268614
@ariellele « immagine » « immagine »

Risposta
25/01/2023 07:52:50
none
- mi piaceiLikeItPublicVote16
Buongiorno, buon mercoledì a tutti
15268615
Buongiorno, buon mercoledì a tutti

Risposta
25/01/2023 07:54:45
none
- mi piaceiLikeItPublicVote14
15268633

Risposta
25/01/2023 08:41:02
none
- mi piaceiLikeItPublicVote15
15268643

Risposta
25/01/2023 08:57:43
none
- mi piaceiLikeItPublicVote14
@ariellele :

Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore; l’una è un gioiello, l’altra è un tesoro.
(Honoré de Balzac)

Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore; l’una è un gioiello, l’altra è un tesoro.
(Honoré de Balzac)

15268676
@ariellele : « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » Una bella...

Risposta
25/01/2023 10:08:27
none
- mi piaceiLikeItPublicVote11
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione