Forum - Auguri, saluti e giorni ricordevoli
cio' che non uccide... fortifica
@tex.965 @Antony68MI @dolcepassione @fraa.ncesco70 @P.eter33 @bi.onda @BO.larossa @gi.o55 @isola.62 @lasignorinaingiallo @M.aurizietto @car.la1962 @michy469 @assho @julio43 @NOEL1948 @morocchiazzurri.88 @DiavolettaStr.onza @Amoreamaro.71 @caro55 @bidieffe @oDiabolik @BlueeButterfly @lucifer73

Quando viene a mancare la forza di affrontare la vita quotidiana, è inutile abbattersi. Può succedere a chiunque, di essere in difficoltà. A volte un piccolo gesto come la dedica di una frase, può valere molto più di mille parole.

Quando viene a mancare la forza di affrontare la vita quotidiana, è inutile abbattersi. Può succedere a chiunque, di essere in difficoltà. A volte un piccolo gesto come la dedica di una frase, può valere molto più di mille parole.

2777450
@tex.965 @Antony68MI @dolcepassione @fraa.ncesco70 @P.eter33 @bi.onda @BO.larossa @gi.o55 @isola.62 @lasignorinaingiallo...

Discussione
23/01/2023 18:34:07
none
- mi piaceiLikeItPublicVote24
@tex.965

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.

15267826
@tex.965 « immagine » Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di...

Risposta
23/01/2023 18:35:47
none
- mi piaceiLikeItPublicVote19
@Antony68MI

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

15267827
@Antony68MI « immagine » Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci. «...

Risposta
23/01/2023 18:37:39
none
- mi piaceiLikeItPublicVote17
@dolcepassione58

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

15267828
@dolcepassione58 « immagine » L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la...

Risposta
23/01/2023 18:39:19
none
- mi piaceiLikeItPublicVote18
@Car.la1962

La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate.

La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate.

15267831
@Car.la1962 « immagine » La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere...

Risposta
23/01/2023 18:40:48
none
@Fraa.ncesco70

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.

15267832
@Fraa.ncesco70 « immagine » Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé...

Risposta
23/01/2023 18:42:17
none
@gi.o55

La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.

La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.

15267833
@gi.o55 « immagine » La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia...

Risposta
23/01/2023 18:44:06
none
15267834
@BlueeButterfly « immagine » Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori. « immagine »

Risposta
23/01/2023 18:45:34
none
@Assho

Senza le illusioni non ci sarà quasi mai grandezza di pensieri, nè forza, impeto e ardore d'animo, nè grandi azioni che per lo piu' son pazzie.

Senza le illusioni non ci sarà quasi mai grandezza di pensieri, nè forza, impeto e ardore d'animo, nè grandi azioni che per lo piu' son pazzie.

15267835
@Assho « immagine » Senza le illusioni non ci sarà quasi mai grandezza di pensieri, nè forza, impeto e ardore d'animo, nè grandi...

Risposta
23/01/2023 18:47:26
none
15267836
@Julio43 « immagine » E' impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole. « immagine »

Risposta
23/01/2023 18:50:13
none
@stregaporfidia

L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.

L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.

15267838
@stregaporfidia « immagine » L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di...

Risposta
23/01/2023 18:53:34
none
@lucifer73

È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta.

È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta.

15267839
@lucifer73 « immagine » È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta. «...

Risposta
23/01/2023 18:55:30
none
@DOLCEGENNY79

Sono pronto a resistere con ogni mezzo, anche a costo della vita, in modo che ciò possa costituire una lezione nella storia ignominiosa di coloro che hanno la forza ma non la ragione.

Sono pronto a resistere con ogni mezzo, anche a costo della vita, in modo che ciò possa costituire una lezione nella storia ignominiosa di coloro che hanno la forza ma non la ragione.

15267840
@DOLCEGENNY79 « immagine » Sono pronto a resistere con ogni mezzo, anche a costo della vita, in modo che ciò possa costituire una...

Risposta
23/01/2023 18:57:12
none
@bi.onda

Ricordate, la tempesta è una buona opportunità per il pino e per il cipresso per mostrare la loro forza e la loro stabilità.

Ricordate, la tempesta è una buona opportunità per il pino e per il cipresso per mostrare la loro forza e la loro stabilità.

15267842
@bi.onda « immagine » Ricordate, la tempesta è una buona opportunità per il pino e per il cipresso per mostrare la loro forza e...

Risposta
23/01/2023 18:58:52
none
@caro55

Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono impiegati più tempo, energia e forza, in cui ci si è spesi completamente.
Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono impiegati più tempo, energia e forza, in cui ci si è spesi completamente.

15267843
@caro55 « immagine » Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono...

Risposta
23/01/2023 19:00:27
none
@oDiabolik

...Ci toglieranno anche il nome: e se vorremo conservarlo, dovremo trovare in noi la forza di farlo, di fare sì che dietro al nome, qualcosa ancora di noi, di noi quali eravamo, rimanga.

...Ci toglieranno anche il nome: e se vorremo conservarlo, dovremo trovare in noi la forza di farlo, di fare sì che dietro al nome, qualcosa ancora di noi, di noi quali eravamo, rimanga.

15267844
@oDiabolik « immagine » ...Ci toglieranno anche il nome: e se vorremo conservarlo, dovremo trovare in noi la forza di farlo, di...

Risposta
23/01/2023 19:03:56
none
15267845
@ariellele « immagine » « immagine » « immagine » Per andare d'accordo, non servono le stesse idee, serve lo stesso rispetto. «...

Risposta
23/01/2023 19:04:41
none
@BO.Larossa

La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.

La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.

15267846
@BO.Larossa « immagine » La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le...

Risposta
23/01/2023 19:06:06
none
@P.eter33

La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa.

La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa.

15267849
@P.eter33 « immagine » La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel...

Risposta
23/01/2023 19:08:28
none
- mi piaceiLikeItPublicVote16
@P.eter33

15267853
@P.eter33 « immagine » La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel...

Risposta
23/01/2023 19:11:55
none
@ariellele :

Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza.

Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza.

15267868
@ariellele : « immagine » Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si...

Risposta
23/01/2023 19:35:56
none
@Michy469

Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.

Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.

15267871
@Michy469 « immagine » Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli....

Risposta
23/01/2023 19:42:25
none
- mi piaceiLikeItPublicVote15
15267872
@Amoreamaro.71 « immagine » La forza di una famiglia, come la forza di un'armata, si basa sulla lealtà reciproca. « immagine »

Risposta
23/01/2023 19:47:01
none
@ariellele :

La vera bellezza a volte è quel piccolo gesto o quella piccola parola che ti fa sentire "speciale",
e capisci che sei anche tu un pezzo importante del mondo di qualcuno.
Silvia Nelli

La vera bellezza a volte è quel piccolo gesto o quella piccola parola che ti fa sentire "speciale",
e capisci che sei anche tu un pezzo importante del mondo di qualcuno.
Silvia Nelli
15267988
@ariellele : « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » La vera bellezza a volte è quel...

Risposta
23/01/2023 22:47:37
none

Un'idea e come la luce del frigo. Piccola, nascosta e consuma pochissima energia. Ma basta aprire la porta, al buio di notte, per accenderla e illuminare il mondo.

"Certe cose non puoi prolungarle all'infinito. Viene il momento in cui devi strappar via il cerotto. Fa male, ma poi passa e ti senti meglio.

Cancellare ieri e domani e vivere solo il presente, l'essere in movimento in quell'attimo. Senza la nozione del tempo, come su un altro pianeta

15267993
« immagine » Cancellare ieri e domani e vivere solo il presente, l'essere in movimento in quell'attimo. Senza la nozione del temp...

Risposta
23/01/2023 23:31:35
none
@ariellele :

Le persone sono come i libri.
Ci sono quelle che leggi una volta
e col tempo le dimentichi
e quelle che vorresti leggere
e rileggere per tutta la vita
e che restano sempre dentro di te.

15268035
@ariellele : « immagine » Le persone sono come i libri. Ci sono quelle che leggi una volta e col tempo le dimentichi e quelle che...

Risposta
24/01/2023 04:00:32
none
15268077
@ariellele « immagine » « immagine »

Risposta
24/01/2023 07:05:26
none
- mi piaceiLikeItPublicVote15
15268087

Risposta
24/01/2023 07:21:29
none
- mi piaceiLikeItPublicVote14
15268092
@ariellele : « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine »

Risposta
24/01/2023 07:30:31
none
- mi piaceiLikeItPublicVote12
15268094

Risposta
24/01/2023 07:32:57
none
- mi piaceiLikeItPublicVote13
per tutto il gruppo namaste'

15268103
per tutto il gruppo namaste' « immagine » « immagine »

Risposta
24/01/2023 07:46:04
none
- mi piaceiLikeItPublicVote11
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione