Forum - Auguri, saluti e giorni ricordevoli

Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:34 Quota

(nessuno) cio' che non uccide... fortifica

@tex.965 @Antony68MI @dolcepassione @fraa.ncesco70 @P.eter33 @bi.onda @BO.larossa @gi.o55 @isola.62 @lasignorinaingiallo @M.aurizietto @car.la1962 @michy469 @assho @julio43 @NOEL1948 @morocchiazzurri.88 @DiavolettaStr.onza @Amoreamaro.71 @caro55 @bidieffe @oDiabolik @BlueeButterfly @lucifer73

Quando viene a mancare la forza di affrontare la vita quotidiana, è inutile abbattersi. Può succedere a chiunque, di essere in difficoltà. A volte un piccolo gesto come la dedica di una frase, può valere molto più di mille parole.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:35 Quota

@tex.965

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:37 Quota

@Antony68MI

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:39 Quota

@dolcepassione58

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:40 Quota

@Car.la1962

La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:42 Quota

@Fraa.ncesco70

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:44 Quota

@gi.o55

La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:45 Quota

@BlueeButterfly

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:47 Quota

@Assho

Senza le illusioni non ci sarà quasi mai grandezza di pensieri, nè forza, impeto e ardore d'animo, nè grandi azioni che per lo piu' son pazzie.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:50 Quota

@Julio43

E' impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:53 Quota

@stregaporfidia

L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:55 Quota

@lucifer73

È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:57 Quota

@DOLCEGENNY79

Sono pronto a resistere con ogni mezzo, anche a costo della vita, in modo che ciò possa costituire una lezione nella storia ignominiosa di coloro che hanno la forza ma non la ragione.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 18:58 Quota

@bi.onda

Ricordate, la tempesta è una buona opportunità per il pino e per il cipresso per mostrare la loro forza e la loro stabilità.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 19:00 Quota

@caro55

Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono impiegati più tempo, energia e forza, in cui ci si è spesi completamente.
Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono impiegati più tempo, energia e forza, in cui ci si è spesi completamente.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 19:03 Quota

@oDiabolik

...Ci toglieranno anche il nome: e se vorremo conservarlo, dovremo trovare in noi la forza di farlo, di fare sì che dietro al nome, qualcosa ancora di noi, di noi quali eravamo, rimanga.

Car.la1962
Partecipante
Car.la1962 23/01/2023 ore 19:04 Quota

@ariellele

Per andare d'accordo, non servono le stesse idee, serve lo stesso rispetto.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 19:06 Quota

@BO.Larossa

La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 19:08 Quota

@P.eter33

La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 19:11 Quota

@P.eter33

La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa.

Amoreamaro.71
Partecipante
Amoreamaro.71 23/01/2023 ore 19:35 Quota

@ariellele :

Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 19:42 Quota

@Michy469

Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.

ariellele
Proprietario
ariellele 23/01/2023 ore 19:47 Quota

@Amoreamaro.71

La forza di una famiglia, come la forza di un'armata, si basa sulla lealtà reciproca.

stregaporfidia
Partecipante
stregaporfidia 23/01/2023 ore 22:47 Quota

@ariellele :

La vera bellezza a volte è quel piccolo gesto o quella piccola parola che ti fa sentire "speciale",
e capisci che sei anche tu un pezzo importante del mondo di qualcuno.
Silvia Nelli
Antony68MI
Amministratore
Antony68MI 23/01/2023 ore 23:31 Quota

Un'idea e come la luce del frigo. Piccola, nascosta e consuma pochissima energia. Ma basta aprire la porta, al buio di notte, per accenderla e illuminare il mondo.

"Certe cose non puoi prolungarle all'infinito. Viene il momento in cui devi strappar via il cerotto. Fa male, ma poi passa e ti senti meglio.

Cancellare ieri e domani e vivere solo il presente, l'essere in movimento in quell'attimo. Senza la nozione del tempo, come su un altro pianeta

Partecipante
tex.965 24/01/2023 ore 04:00 Quota

@ariellele :

Le persone sono come i libri.
Ci sono quelle che leggi una volta
e col tempo le dimentichi
e quelle che vorresti leggere
e rileggere per tutta la vita
e che restano sempre dentro di te.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione