Forum - Auguri, saluti e giorni ricordevoli

Partecipante
Raffaele540 21/06/2022 ore 21:20 Quota

Spensierato Il motivo per cui oggi il mondo è nel caos, è che si amano le cose e si usano le persone mercoledi

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:34 Quota

(nessuno) Il motivo per cui oggi il mondo è nel caos, è che si amano le cose e si usano le persone mercoledi

@tex.965

Ci sono persone che entrano nella tua vita per farti felice e altre per cambiare la tua idea di felicità. E non è la stessa cosa.

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:35 Quota

(nessuno) Il motivo per cui oggi il mondo è nel caos, è che si amano le cose e si usano le persone mercoledi

@Raffaele540

Ci sono due tipi di persone. Quelle che fanno le cose e quelle che affermano di averle fatte. Il primo gruppo è decisamente meno affollato.

tex.965
Partecipante
tex.965 22/06/2022 ore 05:36 Quota

@ariellele :

La vita è sopravvivere alle cose brutte
e vivere le cose belle.

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:39 Quota

@Bigheil

Sono così, sai, le persone sensibili. Sentono il doppio, sentono prima. Perché, esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima.

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:40 Quota

@Antony68MI

“Io la vita l’ho goduta perché mi piace anche l’inferno della vita e la vita è spesso un inferno. Per me la vita è stata bella perché l’ho pagata cara.”

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:44 Quota

@mimosa2000

“Non bisogna tenere in massimo conto il vivere come tale, bensì il vivere bene.”

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:46 Quota

@isola.62

“Noi tutti dovremmo cominciare a vivere prima di diventare troppo vecchi. La paura è stupida. È così che nascono i rimpianti.”

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:49 Quota

@cigno.nero2015

“Mentre cerchiamo di non morire dobbiamo comunque vivere.”

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:52 Quota

@Esorcista44

“Vivere non è abbastanza, disse la farfalla, uno deve avere il sole, la libertà, ed un piccolo fiore.”

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:56 Quota

@19Max62

“Mi chiedi perché compro riso e fiori? Compro il riso per vivere e i fiori per avere una ragione per cui vivere.”

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 05:57 Quota

@emi.sonsempremi

“Nella vita ci sono cose ben più importanti del denaro. Il guaio è che ci vogliono i soldi per comprarle!”

ariellele
Proprietario
ariellele 22/06/2022 ore 06:02 Quota

@topolina41

“Vedi ragazza... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione