Forum - MIA CARA CHAT

Proprietario
voce.delpensiero 13/02/2021 ore 18:10 Quota

Sereno NON PUOI

Non puoi piacere a tutti,non puoi condividere il pensiero di tutti,non puoi far finta di non sapere e accettare certe ipocrisie ,io sono così: sensibile, attenta, altruista, ma anche molto decisa sia caratterialmente che in ciò in cui credo e conosco.
Tutto poi è opinabile ovviamente e bisogna rispettare il pensiero altrui, pur non condividendolo ,ma senza offendere e dare epiteti.
Accade nella vita quotidiana ed anche qui "mia cara chat" !
Cosa posso e voglio fare io quindi? Nella vita fuori come qui, desidero e voglio armonia il più possibile, rispetto, serenità, educazione.
Per questo capita che qualcuno venga estromesso dalla mia stanza, se non rispetta queste semplici regole del quieto sano vivere e socializzare qui; se entra curiosa e non saluta MAI, non m'importa se torna poco dopo con altro nick ad offendermi (quanta meschinità in questi soggetti e quanta immaturità ed inciviltà)
"Mia cara chat" come sei caduta in basso! Saranno i tempi, le frustrazioni, il mal di vivere, oppure estrema cafoneria inguaribile?
Per me cambia nulla io son sempre me stessa! Un saluto alle mie amiche ed agli amici che stimo :cuore :rosa

2715043