Forum - post rovinati causa sparizioni immagini

Proprietario
veryspecial74 30/05/2015 ore 13:34 Quota

Campanella top 101 collection verygrafique...ciao lisa come stai?????

la nostra home page io che l'ho realizzata so il significato di questa emozione cm x cm,ho graficato x tante ore x realizzarla,forse 150-forse 200 o forse addirittura 300.perö x tutta la vita ho questa in cuor mio xchè ha veramente un valore inestimabile x me.se mi offrirebbero un camion pieno d'oro in cambio rifiuterei!e non solo sarei pronto a rifare le ore dedicate alla nostra vera e propria suprema.a volte leggo che un gruppo da l'impressione di virtuale,non è cosi x me,NON FINIRÖ MAI DI DIRVI CHE QUESTO GRUPPO X ME È LA VITA ED OGNUNO DI VOI CHE HA DECISO DI CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI FA PARTE DELLA MIA VITA,E SI DEVE SEMPRE RICORDARE CHE DIETRO OGNI CLICK FATTO QUI C'È UN ANGELO CHE VI OSSERVA
come vi comunico in questo ricamo grafico sottostante anche soltanto avere un nik amico iscritto qui x me giä è tanto,voi piü di questo non potreste darmi,scusatemi se non posso darvi piü di quello che vi do.very !vi ha scritto very guidato da lisa.

1920874
« immagine » la nostra home page io che l'ho realizzata so il significato di questa emozione cm x cm,ho graficato x tante ore x r...
Discussione
30/05/2015 13:34:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    15
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 30/05/2015 ore 13:42 Quota

(nessuno) ciao lisa come stai????? in questi giorni usciremo da chatta verso facebook e tu ci seguirai sempre

come te ora pure sabrina è in cielo.il gruppo avrä una doppia dedica!so che tu capirai e permetterai ciö.e non si sa se la home sarä cambiata ed aggiungerö pure lei.comunque le mie emozioni che ormai ha i giorni contati come chat e purtroppo tante cose saranno limitate qui.il nostro futuro si chiama paradisi incantevoli da visitare e questo gruppo rimarrä come uno scrigno di preziosi a vita x me.la mia raccolta è quasi giunta alla fine,ciao lisa -ciao sabrina
anquet
Moderatore
anquet 30/05/2015 ore 13:55 Quota

(nessuno) ciao lisa come stai????? in questi giorni usciremo da chatta verso facebook e tu ci seguirai sempre

@veryspecial74 :
very piu la guardo e piu' mi sembra bella la home page...hai fatto un capolavoro di bellezza e per questo ti strameriti il top
:rosa :rosa :clap :clap :clap :clap :bye :bye :bye

veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 30/05/2015 ore 14:51 Quota

@anquet scrive:
very piu la guardo e piu' mi sembra bella la home page...hai fatto un capolavoro di bellezza e per questo ti strameriti il top

nessuno puö mai capire il valore della nostra home per me nadia.da premettere che all'interno vi è un angelo che ci guida,questa è la sua dimora dove lei vola e si sposta x tutto il gruppo.per me è un vero e proprio paradiso,anzi molto di piü!!!non è grafica ciö che vedete ma tanti fiumi che sfociano in un mare di emozioni esternate coi colori e con la fantasia.e comunque ho sempre avuto la sensazione che siamo veramente guardati da un angelo sia in stanza che al forum.infatti il nostro ambiente troppo sano fa si che rispettiamo certi valori e tra noi siamo veramente una famiglia,è vero che non tutto è successo x caso ma in ogni cosa ho organizzato tutto io,perö non mi prendo da solo il merito di ciö!prima di tutto dobbiamo lodare sempre chi ci guida da lassü e poi grazie pure a tutti voi che avete capito un mio profondo messaggio inviatovi ai forum.la chat ci serve x scherzare e passare le serate e magari x conoscere meglio un amico/a nuova.tutti voi vi siete conosciuti grazie a me lo so,ma non è un caso se vi ho dato un posto dentro di me.in voi ho visto qualcosa di positivo ed ho insistito x formare questa famiglia,nella home io giä vi ho scritto ciö all'inizio

anquet
Moderatore
anquet 30/05/2015 ore 14:59 Quota

@veryspecial74 :
dico solo questo... e tutto grazie a te very
:rosa :rosa
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 30/05/2015 ore 15:02 Quota

@anquet: @car.ola: @soledada.65:
l'unione tra di noi per me è indimenticabile,nulla togliendo a tutto il resto ma very-anquet-soledada e carola sono le maglie di una catena indistruttibile.caterina mi capisce dagli occhi e poverina ogni tanto la mando in trasferta perö lei mai si tira indietro,maiiii!!anzi sempre pronta.nadiuccia è la madonna del gruppo e con queste parole ho detto tutto.carola la moralista che serve ad un mondo intero.io mi lascio giudicare da voi ma penso che pure io abbia un posto importante in questo poker indistruttibile.
un altro posto importante lo prende la piccola carpediem che pur se ogni tanto fa capricci,io a lei ho voluto comunicarle un messaggio in tutto questo tempo.sta a lei crescere con noi.ma giustamente la sua etä la fa volare e quindi ho solo da capire,x me il mio braccio destro di chatta lei.
anquet
Moderatore
anquet 30/05/2015 ore 15:12 Quota

@veryspecial74 :
very tu sei il collante che tiene tutti uniti noi...tu sei il perno
:rosa :rosa
sirio1968
Partecipante
sirio1968 30/05/2015 ore 15:36 Quota

@veryspecial74 :

grazie very di tutto :rosa :rosa :rosa :fiore :fiore :fiore
xXLadyXx.86
Partecipante
xXLadyXx.86 30/05/2015 ore 21:37 Quota
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 30/05/2015 ore 21:49 Quota

@xXLadyXx.86 scrive:
non ho capito ma ci stai lasciando x facebook?

assolutamente no!!!il gruppo avrä una sua pagina facebook a giorni,sarä collegato con un facebook.diciamo che allargherä gli amici,potranno visitarlo pure gli amici del reale e sarä visibile dai link che io sistemerö tutti numerati,se controllate il forum di questo gruppo vedrete di giä i post messi in ordine da 1 a 98,tutti sono quasi 200,pian piano li sistemerö tutti in ordine.diciamo che sarä organizzato x essere visto pure da fuori chatta in modo chiaro.che il gruppo non avrä piü la chat attiva te lo confermo al 70% e pure tante altre novitä che leggermente limiteranno le attivitä.il mio futuro su chatta sarä in paradisi e penso che lo staff di qui mi seguirä.ma le mie emozioni non si chiuderä mai e mai nessuno dirä agli amici di non postare.diciamo che tante cose saranno limitate perö fidati che nessuno di voi capirä nulla.in questo momento è un labirinto infinito.
luisdonbrasil
Partecipante
luisdonbrasil 30/05/2015 ore 22:00 Quota

@veryspecial74 : very sei un grande :bye :bye :bye :-) :-) :-) :-) :ok :ok :ok :ok :ok :ok
unarosablu.1958
Partecipante
unarosablu.1958 30/05/2015 ore 22:15

amici carissimi sapevamo che very era un grande ma ora capisco di piu` e si veramente grazie a lui che ho scoperto il valore del gruppo le mie emozioni e della sua favolosissima grafica wow bisciu`grazie
soledada.65
Partecipante
soledada.65 30/05/2015 ore 22:28 Quota

Quando dici tu siamo tutte con te ciao very :rosa :rosa :rosa :rosa :kissy
cuor.estanco
Partecipante
cuor.estanco 31/05/2015 ore 08:51

@veryspecial74 : troppo bello quello che fai sei unico io adoroooooo questo gruppo
jasal
Partecipante
jasal 31/05/2015 ore 09:07

Perchè? C'è una Lisa che non sta bene? @veryspecial74 :
annacreta
Amministratore
annacreta 31/05/2015 ore 09:13 Quota

@veryspecial74 :

Sei grande very, la tua trasparente anima riesce sempre a coinvolgerci con le tue emozioni che diventano le nostre! :fiore :fiore
cheyenne46
Partecipante
cheyenne46 31/05/2015 ore 11:42

@veryspecial74 : grazie :rosa :bacio
jole556
Partecipante
jole556 31/05/2015 ore 14:16

:kissy :kissy :kissy :kissy no si puo che dire grazie very sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rosa :rosa :rosa :bacio
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 31/05/2015 ore 15:29 Quota

@jasal scrive:
Perchè? C'è una Lisa che non sta bene?

lisa era una mia amica,corteggiava sempre la mia grafica!adorava ogni mia creazione e siccome questo gruppo è proprio la raccolta di tutte le mie creazioni ho voluto dedicarlo interamente a lei.lisa è un angelo!è volata in cielo purtroppo.la home del gruppo lo dice chiaro e spiega tanti punti su lei.se leggi lo slogan del gruppo dice questo
@slogan del gruppo scritto in alto e riportato in ogni pagina di le mie emozioni:condividi le mie emozioni.....di una cosa ne sono certo::un'angelo sta leggendo questo messaggio.gruppo interamente dedicato a te angelobiondo.80
angelobiondo.80 era il suo nik.
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 31/05/2015 ore 16:21 Quota
ema.nuelaa
Partecipante
ema.nuelaa 31/05/2015 ore 16:24 Quota

@veryspecial74 :

... MANCO SPESSO AGLI APPUNTAMENTI O ARRIVO IN RITARDO ...
MA LEGGERVI E LEGGERE LA VOSTRA BELLISSIMA CATENA D'AMORE
MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA PURA

SIETE

PERCHE' OGNI BATTITO DEL NOSTRO CUORE

E' MUSICA D'AMORE
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 31/05/2015 ore 16:33 Quota

@ema.nuelaa : grazie di cuore emanuela,anche se sembra che siamo distanti a volte con le scritture ai post(e ciö x scelta del gruppo perchè come voglio essere libero io e senza debiti con altri gruppi,lo siete tutti voi),dicevo::che anche se sembra che siamo distanti siamo tanto vicini,e mai sentirti assente come scrivi ogni tanto,,non m'interessa l'assiduitä,l'amicizia conta ed il rispetto.x me vali tanto. :rosa :rosa
stesso discorso x tutti i componenti del gruppo.nessuno di voi ha un debito qui nel postare sappiatelo.come io da voi voglio la piena libertä.se soltanto mi chiedessero di far forum poi mentalmente mi sentirei vincolato e possibilmente anche a voler postare in un gruppo non ci andrei piü.
rooss12
Partecipante
rooss12 31/05/2015 ore 18:42 Quota

KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! METTO IL LINK SU FACEBOKK GRANDE SPECIALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :batafiore :batafiore :batafiore :batafiore :batafiore :batafiore :batapalloncino :batapalloncino :batapalloncino :batapalloncino :batapalloncino :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva :bataviva
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 31/05/2015 ore 18:49 Quota

@rooss12 scrive:
KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! METTO IL LINK SU FACEBOKK GRANDE SPECIALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ti ho tra gli amici in facebook e non ti viene difficile trovarmi,,nel mio facebook c'è giä il link,puoi anche condividerlo da li stesso,e comunque a giorni di link come questo ne arriveranno circa 150 in una pagina facebook nuova in cui t'inviterö oppure faremo un gruppo pure li,e quindi fidati che non mancheranno queste cose in facebook..e comunque pure li ho avvisato che a giorni arriva la grafica e giä in tanti hanno curiosato nei link che ho postato e anche se non sono iscritti su chatta ci leggono in tanti.
taxie1966
Bloccato
taxie1966 01/06/2015 ore 20:02 Quota

(nessuno) top 101 collection verygrafique...ciao lisa come stai?????

@veryspecial74 :
grazie very hai un cuore enorme e non si può non volerti bene
taxie1966
Bloccato
taxie1966 01/06/2015 ore 20:04 Quota

@veryspecial74 :
so che non mi vedete ma ci sono lo stesso
amo da amica very il mio nipotino
che diventa sempre piu grande
taxie1966
Bloccato
taxie1966 01/06/2015 ore 20:14 Quota

@veryspecial74 :
grazie che il gruppo dedicato a LISA ANGELOBIONDO80
hai unita un'altra grande donna volata in cielo troppo presto per colpa della mano umana

SABRY9.11 di nome MARZIA una donna stupenda come LISA
ero amica di tutte e due è sono sicura che sono in cielo
ti guardano e ti danno idee e ci proteganno

LISA MARZIA MI MANCATE UN MONDO MA VIVETE NEL MIO MIO CUORE

veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 15/06/2015 ore 20:09 Quota

@taxie1966 scrive:
grazie che il gruppo dedicato a LISA ANGELOBIONDO80
hai unita un'altra grande donna volata in cielo troppo presto per colpa della mano umana

SABRY9.11 di nome MARZIA una donna stupenda come LISA
ero amica di tutte e due è sono sicura che sono in cielo
ti guardano e ti danno idee e ci proteganno

LISA MARZIA MI MANCATE UN MONDO MA VIVETE NEL MIO MIO CUORE

ciao zia,proprio oggi ho pensato a sabry,la dolcissima-brava e soprattutto distinta amica di chat veterani.io li tenevo una bella comitiva prima ed avevo fatto le mie selezioni xchè sono chat pubbliche e li c'è di tutto e di piü,quando un'amica di li stesso mi ha invitato a condividere un post su facebook dedicato a sabry,mi è caduto il cielo,li mi ero reso conto che era morta proprio lei.non ti nascondo che si vociferava su chatta su una certa sabry che era volata in cielo,ma io in mente mia :::non penso sia la sabry che conosco io!!quando ho visto la sua foto sono morto.
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 15/06/2015 ore 20:13 Quota

@77Princess : colgo l'occasione x ringraziare gli amici di chatta che sono arrivati in questo post tramite il facebook,me ne sono accorto dai mi piace.grazie principessina,mi auguro tu stia bene..ricordi una sera 2 anni fa quando eravamo io -te-petra e anquet in camminami?????x me tra le piü belle vissute in 5 anni di chatta

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione