Forum - l'angolo privato di very

Moderatore
anquet 08/10/2015 ore 22:25 Quota

(nessuno) per stefano

@veryspecial74:

ciao stefano con simpatia...le tue amiche del cuore
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 08/10/2015 ore 23:48 Quota

(nessuno) per stefano

@chiotty : @car.ola : @anquet :wowwwwwwwwwwwwwwww ma grazie infinite,,vi risponderö dopo con tranquillitä e senza fretta..grazie infiniteee
grazie nadiaaaaaaaaaaaa x aver aperto il post.kisss :kissy :kissy :kissy
soledada.65
Partecipante
soledada.65 08/10/2015 ore 23:59 Quota

(nessuno) per stefano

@veryspecial74 :

arrivo pure io con effetti speciali per un amico speciale
anquet
Moderatore
anquet 09/10/2015 ore 07:14 Quota

(nessuno) per stefano

@veryspecial74 :

L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.
~ Susanna Tamaro

ametista.62
Partecipante
ametista.62 09/10/2015 ore 11:28

(nessuno) per stefano

@veryspecial74 : :rosa :rosa :rosa :bacio :bye
bangy3
Partecipante
bangy3 09/10/2015 ore 12:51 Quota

(nessuno) per stefano

per me sei un carissimo amico stefano e non voglio perderti per me tu ci sei sempre grazie di esistere ti voglio bene
zhangjie
Partecipante
zhangjie 09/10/2015 ore 13:08

(nessuno) per stefano

bangy3
Partecipante
bangy3 09/10/2015 ore 16:45 Quota

(nessuno) per stefano

stupende le immagini sappi caro stefano che lamicizia e sacra per me e io per te ci saro sempre
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 09/10/2015 ore 17:22 Quota

(nessuno) per stefano

@anquet : mi hai spiazzato nadia...grazie infinite,,pure x me tu sei speciale.

:kissy :kissy grz
bangy3
Partecipante
bangy3 09/10/2015 ore 17:30 Quota

(nessuno) per stefano

ricorda la nostra amicizia e sacra ti voglio bene stefano e poi tu sei un mito con la tua grafica le immagini che mi trasportano lontano
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 09/10/2015 ore 17:42 Quota

(nessuno) per stefano

penso che nel cuore di ognuno di noi ci sia un luogo creato per la meraviglia.

@chiotty : @car.ola : @ametista.62 : @zhangjie : @soledada.65 : @bangy3 : @anquet :

non posso rispondervi singolarmente xchè non ho parole,scrivervi con gli occhi lucidi penso giä dica tutto.ho risposto singolarmente a nadia xchè ha aperto il post e penso che sia piü che giusto.
ognuna di voi ha un significato x me,giustamente in base al nostro rapporto indivualmente::in base ai nostri caratteri-in base all'amicizia-in base alla confidenza -in base ai momenti che abbiamo condiviso,insomma in base a tutto ciö che fa parfte di noi.anche se ognuna ha un significato diverso dall'altra,ma una cosa è sicura!siete il mio chatta-siete la mia spalla-siete parte della mia vita(e non intendo solo qui nel virtuale),x me siete importanti tutte e vi ringrazio con tutto il cuore x questo pensierino verso me,non ho parole credetemi,grazie infinite a tutte voi!tengo ai valori,tengo al rispetto,tengo anche ai piccoli gesti se fatti con amore,tengo a tutte voi.
veryspecial74
per voi
stefano.
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 09/10/2015 ore 17:51 Quota
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 09/10/2015 ore 17:56 Quota

(nessuno) per stefano

@chiotty : @car.ola : @ametista.62 : @zhangjie : @soledada.65 : @bangy3 : @anquet :

:rosa :rosa s :rosa i :rosa e :rosa t :rosa e :rosa :rosa i :rosa n :rosa :rosa p :rosa r :rosa i :rosa m :rosa o :rosa :rosa p :rosa i :rosa a :rosa n:rosa o:rosa :rosa
zhangjie
Partecipante
zhangjie 09/10/2015 ore 21:13

(nessuno) per stefano

@veryspecial74 : :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione