Forum - l'angolo privato di very(2)

Proprietario
veryspecial74 15/06/2015 ore 15:13 Quota

(nessuno) Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va..

non far piangere una donna.

ogni lacrima un p di lei che se ne va..

Non deluderla perch,ogni volta che lo farai si allontaner sempre pi da te.

Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso.

stringila

proteggila

Donale il pi bel raggio di sole ogni giorno.

Tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi.

Falla sentire importante.

Tienila in un palmo della mano.

preso dal web,ma condiviso in pieno

stefano.
anquet
Moderatore
anquet 15/06/2015 ore 15:23 Quota

(nessuno) Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va..

@veryspecial74 :
bel post very top meritato...anche la song bella
:rosa :rosa

soledada.65
Partecipante
soledada.65 15/06/2015 ore 15:26 Quota

@veryspecial74 : e sopratutto rispetto condivido pure io :rosa :rosa :rosa :kissy
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 15/06/2015 ore 15:34 Quota

anche se il mio amaro cammino della vitami ha riservato solo esperienze negative al riguardo,per me la donna rimarr sempre un fiore da proteggere.sono pienamente consapevole che la donna molto pi astuta dell'uomo-pi gelosa....la donna donna!!!!! per a volte il suo essere donna la pu portare anche alla rovina e pu anche calpestare certi valori inestimabili.da parte mia e come di mia mentalit::vorrei sempre posizionarmi in un gradino sotto la donna.

stefano
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 15/06/2015 ore 15:39 Quota

@anquet scrive:
bel post very top meritato...anche la song bella

grazie nadia :rosa :bacio
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 15/06/2015 ore 15:45 Quota

@soledada.65 scrive:
e sopratutto rispetto

io infatti questo intendevo quando riportavo queste parole::per a volte il suo essere donna la pu portare anche alla rovina e pu anche calpestare certi valori inestimabili.queste parole si devono capire xch a volte il valore di una donna la pu anche portare alla rovina,che la donna era- e sar sempre mirata dagli uomini si sa benissimo,,e questo sentirsi mirate a volte pu rovinare una donna,ma ovviamente colei che fa ci per me perde il valore della femminilit,e non sa cosa sia il rispetto x un uomo..per quando una donna veramente donna nel vero senso della parola queste cose le capisce ed allora si che sarei pronto ad annullarmi la vita per lei. :kissy :kissy
unarosablu.1958
Partecipante
unarosablu.1958 15/06/2015 ore 16:35

ooooooooooooooooooo caro ste`non ho proprio altro da aggiungere ee amico mio grande si hai ragione in pieno kissss
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 15/06/2015 ore 20:00 Quota

@unarosablu.1958 scrive:
ooooooooooooooooooo caro ste`non ho proprio altro da aggiungere ee amico mio grande si hai ragione in pieno kissss

ciao giulietta carissima :kissy
sirio1968
Partecipante
sirio1968 16/06/2015 ore 02:58 Quota

@veryspecial74 :

bellissimo post stefano,quello che hai scritto sulle donne pochissimi uomini lo pensano

:angel :angel
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 16/06/2015 ore 03:02 Quota

@sirio1968 scrive:
bellissimo post stefano,quello che hai scritto sulle donne pochissimi uomini lo pensano

ti ringrazio infinitamente x ci che hai scritto,per la vita mi ha dato una sventola tremenda al riguardo,e quindi non mi rimangono altro che i pensieri esternati.

:rosa g :rosa r :rosa a :rosa z :rosa i :rosa e :rosa :rosa s :rosa i :rosa r :rosai :rosa u :rosa c :rosa c :rosa i :rosa a :rosa
sirio1968
Partecipante
sirio1968 16/06/2015 ore 03:06 Quota

@veryspecial74 scrive:
ti ringrazio infinitamente x ci che hai scritto,per la vita mi ha dato una sventola tremenda al riguardo

ti capisco,s come ci si sente,pure io ho preso bastonate,ma la vita continua e bisogna andare avanti anche se a volte veramente dura...
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 16/06/2015 ore 03:11 Quota

@sirio1968 scrive:
ti capisco,s come ci si sente,pure io ho preso bastonate,ma la vita continua e bisogna andare avanti anche se a volte veramente dura...

ho preso bastonate dopo bastonate,meglio non dica la mia al riguardo.si vero che la donna un fiore,ma ho perso la sicurezza e forse non sarei pi capace di vedere una donna da non amica,la paura di rimanerci deluso sarebbe troppa.non so che rispondere giuro.
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 16/06/2015 ore 03:12 Quota

@sirio1968 : diamoci coraggio a vicenda che meglio.come dici tu la vita continua.
sirio1968
Partecipante
sirio1968 16/06/2015 ore 03:18 Quota

@veryspecial74 scrive:
ho preso bastonate dopo bastonate,meglio non dica la mia al riguardo.si vero che la donna un fiore,ma ho perso la sicurezza e forse non sarei pi capace di vedere una donna da non amica,la paura di rimanerci deluso sarebbe troppa.non so che rispondere giuro.

ti posso dire solo una cosa: non sai quanto ti capisco......
cheyenne46
Partecipante
cheyenne46 16/06/2015 ore 17:02

@veryspecial74 scrive:
Donale il pi bel raggio di sole ogni giorno.

con teorema una cosa piu' bella non si puo' abbinare :rosa :bacio
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 16/06/2015 ore 17:04 Quota

@cheyenne46 scrive:
con teorema una cosa piu' bella non si puo' abbinare

tanya carissima,le note di teorema forse sono le pi belle dell'intero stivale :bacio :rosa
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 16/07/2015 ore 16:00 Quota

@............ia : amica che oggi mi stai facendo compagnia in posta.ti ringrazio!da anonima ti mando saluti tramite questo post.sei in gamba!
bangy3
Partecipante
bangy3 17/07/2015 ore 00:14 Quota

non bisogna mai annullarsi per nessuno i veri valori rimangono nonostante le delusioni bisogna andare avanti caro stefano sei entrato nel mio cuore ti voglio bene non dimenticarlo mai
bangy3

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione