Forum - """ DONI DEGLI AMICI """ 2

la sezione doni degli amici 2 è stata creata perchè la prima ha riempito le 10 pagine di post.

dolce.ribella
Partecipante
dolce.ribella 01/04/2016 ore 18:16

(nessuno) La devozione quotidiana (Ohiyesa Santee)

è più necessaria del cibo d'ogni giorno.indiano si alza presto, calza i suoi mocassini e va al fiume. Si bagna il viso con l'acqua fredda,
quindi si tuffa completamente.Dopo il bagno, rimane eretto davanti allo spuntare dell'alba, il viso al sole che danza sopra l'orizzonte, ed offre la sua preghiera muta La sua compagna può averlo preceduto o può seguirlo nella sua devozione, ma non l'accompagna mai.Ogni anima deve incontrarsi da sola con il sole del mattino, il grande silenzio! davanti alla bellezza della natura, l'indiano si ferma in contemplazione e non vede il bisogno di distinguere un giorno tra i sette per farlo santo,poiché per lui tutti i giorni sono di Dio.
bangy3
Partecipante
bangy3 01/04/2016 ore 21:18 Quota

che meraviglia a me che sai che scrivo e amo gli indiani non mi fai mai questi post meravigliosi
car.ola
Partecipante
car.ola 02/04/2016 ore 01:32 Quota
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 02/04/2016 ore 18:53 Quota

@dolce.ribella : bellissimo come post,song la danza del sole abinata da carola che gli dona a pennello!!!imperiale direi.
brava tia
strameritato
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 02/04/2016 ore 18:57 Quota

@bangy3 scrive:
che meraviglia a me che sai che scrivo e amo gli indiani non mi fai mai questi post meravigliosi

non capisco dani!dolceribella apre il post e tu da come ho capito dici a me che non ti faccio mai questi post meravigliosi.
da premettere che sapendo che ti piacciono ti ho regalato un'indiana magnifica ma ripeto!
non capisco perchè ti rivolgi come se il post lo avessi fatto io quando realmente lo apre un'altra persona.
non è un richiamo perchènon mi permetterei mai,ma un semplice invito a fare attenzione a chi apreil forum :rosa
:bacio
veryspecial74
Proprietario
veryspecial74 02/04/2016 ore 19:00 Quota

@car.ola : qui hai sbagliato a postare il video che si vede piü corto ed hai fatto un miracolo,non cancellarlo x favore,lascialo cosi x come sta che voglio studiarmi il perchè è venuto il video piü corto come profonditä,anche se ho giä capito il perchè voglio approfondire lo studio ,per me è un tesoro quel tuo post,non toccarlo x favore,poi mi passerai il tutto con la mia guida.non toccarlo. :kissy
bangy3
Partecipante
bangy3 02/04/2016 ore 19:05 Quota

scusami very ero distratta comunque e stupendo sia il post e la danza del sole io la faccio ogni domenica con i bimbi perche io studio la filosofia indiana

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione