Forum - LA STANZA DELL'ALLEGRIA

BENVENUTI NEL FORUM DELLA STANZA DELL'ALLEGRIA QUI POTETE SCRIVERE DEDICHE D'AMORE E D'AMICIZIA...POESIE...ATTUALITA' E TUTTO CIO' CHE VI PASSA PER LA TESTA.... TORNATE A TROVARCI LO STAFF

Proprietario
loredana1954 04/10/2021 ore 14:17 Quota

(nessuno) @ Avviso per tutti gli amici citati del post @

@tex.965 @ladysorris.o @j.asmin2000 @fatadeisognii @1954lucrezia @2014.venere @diamond72 @annacreta @blu.venereforeverlu @A.metysta @StrappamiUnSorriso @animafredda1
@veryspecial74 @birichina50 @regina49

Mi sono sempre chiesta che cosa tenesse unite le persone. E poi ho capito che non c'è una vera e propria ragione. Solo una le tiene davvero insieme; il volere. Chi si vuole veramente resta; chi non si vuole veramente si perde. Non contano le cose in comune, le affinità e tutto il resto, ma solo il volere. Quindi con questo volevo dirvi che io momentaneamente non posso essere presente nei vostri gruppi riesco poco e niente anche nel mio a tal punto che ho cancellato gli altri miei gruppi . Mi dispiace per chi ci tiene il resto sò chi si cancellerà dal mio gruppo e non posso biasimare nessuno io purtroppo stò attraversando un periodo non bello in tutti i sensi quindi non ho nessuna voglia di chat e forum,un'abbraccio a tutti buona vita.
ladysorris.o
Partecipante
ladysorris.o 04/10/2021 ore 17:52 Quota

@loredana1954 :

Nonostante ci sia chi ha sempre pensato male di me,io ho sempre aiutato nel mio piccolo il prossimo ,sia nel reale che nel virtuale,e continuerò a farlo,io resto nel tuo gruppo senza problemi e ti aiuterò nel mio possibile,sei sempre stata gentile e premurosa nei miei riguardi,spero che cmq risolvi i tuoi problemi e che non sia qualcosa di troppo serio,qualsiasi cosa puoi scrivermi in privato.Ti auguro un buon tutto :cuore
loredana1954
Proprietario
loredana1954 08/10/2021 ore 13:32 Quota

@tex.965 @j.asmin2000 @fatadeisognii @1954lucrezia @2014.venere
VI ho selezionate tra le persone opportuniste e non amiche non avete perso tempo a cancellarvi dal gruppo anche se sono sempre stata presente ai vostri forum pure che voi non venivate da me specialmente tu cara @1954lucrezia che manchi da inizio estate e malgrado ciò ero sempre presente al tuo forum bè sai che c'è che non mi fido da chi con troppa facilità dice ti voglio bene amica mia e poi invece risulta il contrario ma poco importa di questi nik citati qui non voglio veder più neanche l'ombra nel mio gruppo che sia chiaro per me siete tutti invisibili non esistete non ho cosa farmene di gente opportunista e voi questo siete addios
loredana1954
Proprietario
loredana1954 08/10/2021 ore 13:36 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione