Forum - la dolce pazzia

Partecipante
aben 16/10/2021 ore 10:55 Quota

(nessuno) La giusta giustizia

Riporto qui un'articolo preso nella bacheca publica e messo in evidenza da "ventosa.98"...
Questo è il testo...

Ogni volta che leggo di questi abusi...e non solo di questo tipo di abusi...avrei molte cose da dire a proposito...ma poi...non sò da dove cominciare...fino a restare senza parole...perchè tanto ci sarebbe da dire...ma alla fine sono solo parole...
mi chiedo cosa si può fare????...se nemmeno la giustizia è giusta!!!...con che metro di giudizio????...
ma cosa dico???...quale metro di giudizio???...
allora penso alla vendetta!!!...far subire a loro le stesse situazioni...emozioni...orrori...
a questi giudici sopra le parti...ineccepibili...dio in terra...padroni e gestori delle nostre vite...
a loro e ai loro figli far subire le stesse tragedie...e allora forse capiranno...
ma poi se ci penso...cosa farei???...chi sarei???...
sarei come loro...allo stesso livello...
non vedo una soluzione...forse ho visto molti films e troppi lieti fini...
sarà per questo che continuo a sperare in un mondo migliore...
intanto io me lo sono creato...ma non per vigliaccheria...ma perchè non ho più la forza...e la volontà di combattere ancora contro noi stessi...perchè alla fine siamo noi i veri responsabili di tutto questo schifo....i nostri interessi...tutto va bene finche non succede a noi...ma quello che non vogliamo capire è che gli altri siamo noi.

2743612
Riporto qui un'articolo preso nella bacheca publica e messo in evidenza da "ventosa.98"... Questo è il testo... « immagine » Ogni...
Discussione
16/10/2021 10:55:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione