Forum - la dolce pazzia

Proprietario
fior.edicampo 05/02/2021 ore 15:37 Quota

(nessuno) Ascolta il cuore

Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.
(dal film Vi Presento Joe Black)

2713892
Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto!...
Discussione
05/02/2021 15:37:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
NOEL1948
Amministratore
NOEL1948 05/02/2021 ore 17:25 Quota

(nessuno) Ascolta il cuore

@fior.edicampo :

“Sarà solo una passione travolgente oppure lo/la amo sul serio?” Se stai vivendo una storia coinvolgente è normale farti questa domanda, perché non è sempre facile distinguere attrazione fisica e amore. Sono entrambi due sentimenti predominanti in una relazione, che spesso possono incastrarsi alla perfezione creando una grande intesa tra due persone. L’abbiamo sperimentato tutte: quando incontriamo qualcuno/a che ci attrae, la molla che fa scattare tutto è la passione e l’attrazione fisica. Questo può accadere nel caso di un colpo di fulmine o crescere man mano per che ci si frequenta. E questa forte intesa tra due persone che si crea può trasformarsi in vero amore oppure puff! svanire una volta che questa passione ardente si esaurisce. A dirlo sarà il tempo e l’impegno che entrambi i partner mettono nel costruire il loro rapporto. Ma mentre ci troviamo travolte da questo amore sensuale come si fa a capire se è attrazione fisica o sentimento vero?

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione