Forum - Cronaca, gossip e spettacolo

Qui potete commentare notizie o fatti del giorno, anche notizie di sport, spettacolo, o quello che vi va di discutere, anche i fatti di gossip se volete...

Partecipante
arabafenicia.y 02/04/2017 ore 11:22 Quota

Perplesso CHI SIAMO NOI, PER GIUDICARE

AVVOLTE ASCOLTANDO I TG, LEGGENDO I GIORNALI . SIAMO PRESI NEL GIUDICARE CIO CHE QUESTI MEZZI DI COMUNICAZIONE CI DICONO . MAGARI NON ASPETTIAMO NON. RIFLETTIAMO PRESI DALLA RABBIA . E DAL MOMENTO GIUDICHIAMO CHI MAGARI POI SI RIVELA TUTTA UN'ALTRA COSA . PRENDIAMO IL CASO DELLA minorenne 14 enne. che e stata tolta dai loro genitori in quanto da cosa ci dicono i giornali ed le t,v per avergli, RASATO I CAPELLI A ZERO. MAGARI SARA VERO . MA CHI SIAMO POI NOI NEL FARE DI TUTTE L'ERBA UN FASCIO . VISTO CHE STA Passando che tutti gli Islamici si comportano cosi con i loro figli . CHE LA LORO RELIGIONE LI SPINGI nel rendere schiava la donna e cosi oppure diciamo queste cose x sentito dire . visto che tanti islamici donne non portano il velo e sono liberi di crescersi i capelli ,
2350459
AVVOLTE ASCOLTANDO I TG, LEGGENDO I GIORNALI . SIAMO PRESI NEL GIUDICARE CIO CHE QUESTI MEZZI DI COMUNICAZIONE CI DICONO . MAGARI...
Discussione
02/04/2017 11:22:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
carla.1962
Partecipante
carla.1962 03/04/2017 ore 12:09

(nessuno) CHI SIAMO NOI, PER GIUDICARE

@arabafenicia.y :
Non credo che in questo caso si sia trattato di giudicare, la ragazza non voleva mettere il velo . Il velo significa umiltà,purezza,saggezza,modestia..è una cosa del tutto personale ed è una SCELTA..nessuno può obbligare nessuno a metterlo e nessuno può obbligare un'altro a non metterlo. Le istituzioni sono intervenute secondo la nostra legge e giustamente dopo che la ragazza si è lamentata con gli insegnanti non dimentichiamo che siamo in Italia con la libertà di scelta sia pure religiosa
arabafenicia.y
Partecipante
arabafenicia.y 03/04/2017 ore 12:38 Quota

@carla.1962 scrive:
Non credo che in questo caso si sia trattato di giudicare, la ragazza non voleva mettere il velo . Il velo significa umiltà,purezza,saggezza,modestia..è una cosa del tutto personale ed è una SCELTA..nessuno può obbligare nessuno a metterlo e nessuno può obbligare un'altro a non metterlo. Le istituzioni sono intervenute secondo la nostra legge e giustamente dopo che la ragazza si è lamentata con gli insegnanti non dimentichiamo che siamo in Italia con la libertà di scelta sia pure religiosa
Rimuovi (modera)
Allora se hai letto . ho scritto nel giudicare in quanto poi . sta passando che questa religione e come se impone di mettere il velo . che costringe le donne nel coprirsi il capo perche questo sta passando . basta leggere ed ascoltare certe persone che vengono intervistate dai media condanno l operato di questi genitori se hanno fatto tutto quello che sta dicendo la figlia . però aspettiamo prima d condannare. anche x che poi tante donne islamiche intervistate dicono che loro non gli viene imposto un bel nulla . sono liberi di portare o no il velo . una loro libera scelta . pure la chiesa cattolica impone alle suore di coprirsi il capo . certo l'hanno scelto loro una loro vocazione ,chi osa condannare le suore che portano il velo ,hai detto bene meno male che ancora in italia vige la libertà di scelta sia pure religiosa
carla.1962
Partecipante
carla.1962 03/04/2017 ore 13:12

@arabafenicia.y :
Io non condanno nessuno, sono loro che stanno facendo passare la loro religione come noi impuri e sinceramente sono in Italia, i figli crescono qui da noi con diversa cultura e obbligare una ragazzina a portare il velo non credo sia un insegnamento liberale visto che provengono da luoghi dove c'è la dittatura
arabafenicia.y
Partecipante
arabafenicia.y 03/04/2017 ore 18:11 Quota

@carla.1962 scrive:
Io non condanno nessuno, sono loro che stanno facendo passare la loro religione come noi impuri e sinceramente sono in Italia,
Sai CARLA conosco tante persone che professano la religione evangelica . . come per esemp. prendiamo i testimoni di geova . certo che pure loro fanno si ,di far passare i cattolici per degli impuri visto che dicono che la loro di fede e quella giusta . eppure come noi si rifanno alla nostra Bibbia . ed al vangelo pero lo interpetrano diversamente , questo per farti capire che anche li, da loro ci sono molte forme di interpetrare il Corano. ..

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione