Forum - LA DIMORA DEL VAMPIRO

QUALUNQUE post di contenuto offensivo o polemico verra' ELIMINATO e l'autore estromesso dal gruppo. SI alle critiche costruttive NO alle polemiche /offese

Amministratore
Didyme1989 27/03/2020 ore 10:36 Quota

Ammiccante E quando Didy non c'è... i VAMPIRLA ballano...

Ecchimeeeee
Ieri non ho potuto unirmi a voi, ma mi è stato riferito che vi siete magnati pure i piedi del tavolo di ciliegio a cui è particolarmente legato zio Lex.

Ora, non ho intenzione di fare la spia, ma... ALMENO UN PANINO LO POTEVATE LASCIARE!
Lo sapete che sono deperita...

Immagino sia colpa di @xFadeTOblackx
quello magna più di me.

Comunque, sapete che sono comprensiva e tollerante, per cui non vi augurerò nulla, ma me la pagherete :mitra :mitra :mitra
2664859
Ecchimeeeee Ieri non ho potuto unirmi a voi, ma mi è stato riferito che vi siete magnati pure i piedi del tavolo di ciliegio a...
Discussione
27/03/2020 10:36:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
xFadeTOblackx
Partecipante
xFadeTOblackx 27/03/2020 ore 10:55

(nessuno) E quando Didy non c'è... i VAMPIRLA ballano...

@Didyme1989 : ciao carissima ! vedo che sei molto arrabbiata e fai bene ! e' una vergogna ! credimi .. io ho provato a fermare @Shades.OfMe ma nulla ! Si e' magnato tutto lei !!
hai ragione quando dici che magno piu di te ma credimi ieri sera sono andato a letto a stomaco vuotoo!!
Didyme1989
Amministratore
Didyme1989 27/03/2020 ore 13:39 Quota

@xFadeTOblackx : che sei andato a letto con lo stomaco vuoto non ci crede nemmeno il mio unico neurone :lamentino

Non mi meraviglia che @Shades.OfMe si sia magnata di tutto, ma risulterebbe più credibile dire che è stata @rebeckaa perché lei è la seconda mangiona :batashyf

... Insomma è la mia seconda :firulì :firulì :firulì
Shades.OfMe
Partecipante
Shades.OfMe 27/03/2020 ore 14:30

Ma io ho solo bevuto!!
Didyme1989
Amministratore
Didyme1989 27/03/2020 ore 17:47 Quota

@Shades.OfMe : probabilmente proprio perché hai bevuto non ricordi quanto ti sei ingozzata :many :many :many :many
Shades.OfMe
Partecipante
Shades.OfMe 27/03/2020 ore 20:48

Ops!
Rebeckaa
Partecipante
Rebeckaa 29/03/2020 ore 00:14 Quota
xxFadeToBlackxx
Partecipante
xxFadeToBlackxx 18/05/2020 ore 12:17

Ragaa scusatemi ma per incazzatture varie di chat ho cancellato il nick , sono sempre io con delle x in piu'.. ciaoooo

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione