Forum - LA DIMORA DEL VAMPIRO
QUALUNQUE post di contenuto offensivo o polemico verra' ELIMINATO e l'autore estromesso dal gruppo. SI alle critiche costruttive NO alle polemiche /offese
E quando Didy non c'è... i VAMPIRLA ballano...
Ecchimeeeee
Ieri non ho potuto unirmi a voi, ma mi è stato riferito che vi siete magnati pure i piedi del tavolo di ciliegio a cui è particolarmente legato zio Lex.
Ora, non ho intenzione di fare la spia, ma... ALMENO UN PANINO LO POTEVATE LASCIARE!
Lo sapete che sono deperita...
Immagino sia colpa di @xFadeTOblackx
quello magna più di me.
Comunque, sapete che sono comprensiva e tollerante, per cui non vi augurerò nulla, ma me la pagherete :mitra :mitra :mitra
Ieri non ho potuto unirmi a voi, ma mi è stato riferito che vi siete magnati pure i piedi del tavolo di ciliegio a cui è particolarmente legato zio Lex.
Ora, non ho intenzione di fare la spia, ma... ALMENO UN PANINO LO POTEVATE LASCIARE!
Lo sapete che sono deperita...
Immagino sia colpa di @xFadeTOblackx
quello magna più di me.
Comunque, sapete che sono comprensiva e tollerante, per cui non vi augurerò nulla, ma me la pagherete :mitra :mitra :mitra
2664859
Ecchimeeeee Ieri non ho potuto unirmi a voi, ma mi è stato riferito che vi siete magnati pure i piedi del tavolo di ciliegio a...

Discussione
27/03/2020 10:36:58
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
xFadeTOblackx
27/03/2020 ore 10:55
Partecipante

@Didyme1989 : ciao carissima ! vedo che sei molto arrabbiata e fai bene ! e' una vergogna ! credimi .. io ho provato a fermare @Shades.OfMe ma nulla ! Si e' magnato tutto lei !!
hai ragione quando dici che magno piu di te ma credimi ieri sera sono andato a letto a stomaco vuotoo!!
hai ragione quando dici che magno piu di te ma credimi ieri sera sono andato a letto a stomaco vuotoo!!
@xFadeTOblackx : che sei andato a letto con lo stomaco vuoto non ci crede nemmeno il mio unico neurone :lamentino
Non mi meraviglia che @Shades.OfMe si sia magnata di tutto, ma risulterebbe più credibile dire che è stata @rebeckaa perché lei è la seconda mangiona :batashyf
... Insomma è la mia seconda :firulì :firulì :firulì
Non mi meraviglia che @Shades.OfMe si sia magnata di tutto, ma risulterebbe più credibile dire che è stata @rebeckaa perché lei è la seconda mangiona :batashyf
... Insomma è la mia seconda :firulì :firulì :firulì
14701668
@xFadeTOblackx : che sei andato a letto con lo stomaco vuoto non ci crede nemmeno il mio unico neurone :lamentino Non mi...

Risposta
27/03/2020 13:39:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
Shades.OfMe
27/03/2020 ore 14:30
Partecipante

Ma io ho solo bevuto!!
@Shades.OfMe : probabilmente proprio perché hai bevuto non ricordi quanto ti sei ingozzata :many :many :many :many
14701901
@Shades.OfMe : probabilmente proprio perché hai bevuto non ricordi quanto ti sei ingozzata :many :many :many :many

Risposta
27/03/2020 17:47:39
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
Shades.OfMe
27/03/2020 ore 20:48
Partecipante

Ops!
14703276
" è stata @rebeckaa perché lei è la seconda mangiona" :batashyf :fuma

Risposta
29/03/2020 00:14:14
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
xxFadeToBlackxx
18/05/2020 ore 12:17
Partecipante

Ragaa scusatemi ma per incazzatture varie di chat ho cancellato il nick , sono sempre io con delle x in piu'.. ciaoooo
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione